IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+
Benvenuto nei nostri Forums
Username:
Password:

Recupera Password
   Forums Registrazione   Aiuto  Admin Options  
5 Utente(i) Collegato(i) 0 Visitatori Oggi
 Tutti i Forums
 Norme di registrazione e di comportamento
Dichiarazione di Privicy per il IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+

Se accetti i termini e le condizioni di seguito, premi il pulsante "Accetto". Altrimenti premi "Rifiuto".

Per il corretto utilizzo del forum, viene richiesto all'utente di fornire uno username, una password e un indirizzo email. L'amministratore del forum, o i Moderatori participanti, non sono responsabili per la privacy che, è a carico di ogni utente. Ricorda, tutte le informazioni contenute in queste aree sono informazioni pubbliche e tu puoi esercitare cautela quando decidi l'azione delle tue informazioni personali. Alcuni utenti che trovano materiale pubblicato da un altro utente possono contattarsi via e-mail. Noi siamo autorizzati da te a rimuovere o modificare le informazioni da te immesse in questi forums per ragioni che costituiscono una violazione delle norme.

Questo sito può contenere collegamenti ad altri siti o files. Noi non siamo responsabili del contenuto e non possiamo assicurare che non sarà offensivo o sgradevole. Noi rimuoveremo, quando possibile, i collegamenti a materiale che risulterà di contenuto non idoneo.

Questi forums danno agli utenti due opzioni per scegliere e modificare informazioni che sono fornite nei profili:

  1. L'utente può entrare con il proprio username e password per cambiare le informazioni nel profilo personale. In caso di perdita della password, l'users può mandare una mail a alternativi@tin.it.

    Devono essere attivati i Cookies nel tuo browser per partecipare ai forums. I cookies sono usati per ricordare il tuo username e la tua password e per visualizzare le opzioni dopo che sei entrato.

Accettando la registrazione, l'utente si impegna a non divulgare informazioni incivili, non conformi al buon costume e di contenuto sessuale e violento. Se sei d'accordo premi "Accetto", altrimenti premi "Rifiuto".



Se hai delle domande circa la dichiarazione di Privacy o altri termini del forum, puoi contattare l'amministratore del forum presso: alternativi@tin.it

   

IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+

Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti - Disclaimer - Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti ©1998-2008 La Homepage+ // Snitz Forums

Torna Su
Snitz Forums 2000
0.0811