IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+
Benvenuto nei nostri Forums
Username:
Password:

Recupera Password
   Forums Registrazione   Aiuto  Admin Options  
5 Utente(i) Collegato(i) 0 Visitatori Oggi
 
 Tutti i Forums
 CHAT - Come chattare - Miniguida Per Mirc / Web
 CHATTINA

 Versione Stampabile

Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum
Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum

 
Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic
farfalla nera


Ireland
367 Messaggi
Spedito - 22 August 2005 :  18:00:04  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Delete Topic
Ragassuoli....
io ci sono venuta in chat ma mi sento tanto stile particella di sodio che chiede "C'è nessuno???????'"
Dai su... se non erro qlc anno fa ci si trovava tutti ad un'ora un det giorno della settimana...
si potrebbe rifare qcs del genere no??

Giulia

una farfalla nera in sogno...che non sa più volare...

Avvisa il Moderatore

rico.barbu


Italia
1945 Messaggi
Spedito - 23 August 2005 :  10:51:05  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
AVESSI MAI CAPITO COME FUNZIONA!!! E' IMPOSSIBILE NON CI RIESCO!

RICOsenoncifossePIU

Avvisa il Moderatore Torna Su

farfalla nera


Ireland
367 Messaggi
Spedito - 26 August 2005 :  23:13:27  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
ma dai rico..non ci credo...ce l'ho fatta io figurati se nn ci riesci tu!!
datti fiducia!!

una farfalla nera in sogno...che non sa più volare...

Avvisa il Moderatore Torna Su

fuzzy


Italy
1881 Messaggi
Spedito - 31 August 2005 :  14:09:23  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
infatti in chatt nn ce mai nessuno io ci passavo pomeriggi interi pero nn arrivava mai nessuno

cancella le ferite della mia anima cancella tutto quello che ho di brutto
that hippie shit

www.thathippieshit.tk


Avvisa il Moderatore Torna Su

Gioia Nera


Italia
1646 Messaggi
Spedito - 01 September 2005 :  13:39:00  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
eh quanto piacerebbe pure a me richattar econ voi, beccavo solo fuzzy e marta e a volte johnny, ma nn è meglio magari stabilire un giorno o cmq giù di li qualocsa di fisso in modo tale che cmq qualcuno è sempre sicuro da trovare? nn è difficile la chat, basta avere lo java script e fa tutto da solo

Andrew...P+!!

Avvisa il Moderatore Torna Su

rico.barbu


Italia
1945 Messaggi
Spedito - 01 September 2005 :  14:58:46  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
no non capisco davvero! ho anche letto le istruzioni ma non ci ho capito un cazzo!!! tutti dite che è facile...boh? A quanto pare solo io Gianluka e la Eva non siamo in grado di capire!

RICOsenoncifossePIU

Avvisa il Moderatore Torna Su

Blusabbia


Italia
1606 Messaggi
Spedito - 17 January 2006 :  04:02:03  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Speriamo bene + avanti


-COME SONO MIO DIO - MIODIO



Avvisa il Moderatore Torna Su

Monik


Netherlands
1038 Messaggi
Spedito - 26 February 2006 :  17:28:32  Mostra Profilo  Visit Monik's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
La chat è sempre vuota...sigh...

kizZzZz

...Mi UsO e AbuSo Di Me...

Avvisa il Moderatore Torna Su

Gioia Nera


Italia
1646 Messaggi
Spedito - 26 February 2006 :  19:24:44  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
davvero..nn ci mettiamo mai d'accordo


Andrew...P+!!

Avvisa il Moderatore Torna Su

  Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic

 Versione Stampabile
Vai a:
   

IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+

Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti - Disclaimer - Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti ©1998-2008 La Homepage+ // Snitz Forums

Torna Su
Snitz Forums 2000
0.1914