IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+
Benvenuto nei nostri Forums
Username:
Password:

Recupera Password
   Forums Registrazione   Aiuto  Admin Options  
8 Utente(i) Collegato(i) 0 Visitatori Oggi
 
 Tutti i Forums
 Generale
 Gli anni passano

 Versione Stampabile

Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum
Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum

 
Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic
fuzzy


Italy
1881 Messaggi
Spedito - 15 December 2023 :  22:17:54  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un Messaggio ICQ  View user's IP address  Delete Topic
Ciao a tutti anche se ben pochi o nessuno leggerà volevo condividere questo pensiero su questo forum teatro di mille concerti tante persone conosciute ricordare il tempo trascorso qui le nottate in chat sperando che entrasse uno dei nostri big. Dove le news erano l’ente dove non si sapeva nulla dei nostri begnamini. Il discutere con i tanti amici creare teorie, sperare che loro leggessero il forum. Come dimenticare tutte le persone conosciute qui dove la maggior parte chissà dove sono finite. Con i piu intimi i contatti sono rimasti. Era bello anche il mistero non sapere con chi si stava parlando ora le foto profilo sui social dilagano ma qui eravamo un nick name era il nostro mondo finita la scuola subito a collegarsi per vedere se c’erano nuove discussioni, risposte ai vari topic, sfogarsi per una giornata di merda, é stato tutto così magico magnifico. Vorrei abbracciarvi tutti. Sì ci sono i social ma non sono così magici hanno intossicato un po’ il mondo di internet é vero ci hanno avvicinato ai nostri begnamini e le notizie sono più veloci ma quanto era bello sperare ogni giorno in una novità? In un pezzo nuovo? Concludo dicendo che sono ricordi indelebili che mi porterò sempre dentro. Il mettersi d’accordo qui per trovarsi ai concerti fare i report e postare quelle poche foto che venivano bene. Vi ringrazio per tutti questi momenti magici passati assieme in questo fantastico mondo virtuale ora ho 38 anni ma i primi messaggi che postavo qui era di un Andrea adolescente sedicenne ancora alla scoperta del mondo ma qui mi sono sempre sentito a casa. Grazie a Giovanni di aver creato questo sito e averlo portato avanti con amore e passione e ringrazio tutti gli utenti con cui ho interagito. Grazie ai Prozac che ci hanno uniti in questa passione per la loro musica. Un abbraccio a tutti il vostro Fuzzy ❤️



Avvisa il Moderatore

  Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic

 Versione Stampabile
Vai a:
   

IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+

Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti - Disclaimer - Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti ©1998-2008 La Homepage+ // Snitz Forums

Torna Su
Snitz Forums 2000
0.1641