Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum
Spedito - 24 June 2005 : 18:09:53
è la Mitticaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, gradne la Eva che allestiva per il rototom!!! Un bacioneeee
Spedito - 25 June 2005 : 15:27:33
Il rototom è un festival reggae di 3/4 giorni, il maggiore raduno reggae d'europa.... credimi è un vero assalto...parlo x esperienza personale!!! Per le persone a cui piace quella musica è un vero paradiso....ci vengono a suonare i maggiori artisti del settore a livello mondiale...qlc anno fa era venuto pure il figlio di Bob marley se nn sbagio...
Giulia
una farfalla nera in sogno...che non sa più volare...
Spedito - 26 June 2005 : 18:03:26
Hihihihhi ne parlava anche a roma eva(se nn sbaglio). Diceva che era stata nn so quanto al computer per sistemare delle cose...però ora nn ricordo cos'erano...mah...la mia memoria è molto corta.
kizZzZz
...E tE Lo VoGliO dIrE CoSa Ti PoSSo DaRE Un SoGnO E dUe PaRoLe SeNtI SeNtI SeNtI sEnTi SeNtiMI...
quote: Hihihihhi ne parlava anche a roma eva(se nn sbaglio). Diceva che era stata nn so quanto al computer per sistemare delle cose...però ora nn ricordo cos'erano...mah...la mia memoria è molto corta.
kizZzZz
...E tE Lo VoGliO dIrE CoSa Ti PoSSo DaRE Un SoGnO E dUe PaRoLe SeNtI SeNtI SeNtI sEnTi SeNtiMI...
eh sì infatti è per quello che ho trovato quela foto: aveva proprio detto la Eva di andare a vedere il sito del Sunsplash e aveva detto "Magari trovate anche qualche mia foto"
Spedito - 28 June 2005 : 14:35:57
C'è anche Simon il mitico chirarrista che li ha seguiti fino a 3Prozac+.Facendo scorrere lo si vede con i suoi belle braccina tatuate! Elisa Che professionale la Eva!