Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum
Spedito - 01 July 2005 : 03:45:10
ciao a tutti visto che e´un po´di tempo che non ci si sente vi mando questa cartolina "virtuale" da brisbane in AUSTRALIA... il posto si chiama surfer paradise ma e´inverno qui e quindi PIOVE! x fortuna tra poche ore partiro´per Sidney.. (ps a parte gli ac dc e forse i silverchair ho idea che qui non sappiano molto cosa sia il rock) pero´láltra sera mi sono beccato un concerto di alice cooper! fighissimo... wowwww mi serviva un po di comunicazione in italiano... ne sentivo la mancanza... aspetto di ricevere le vostre cartoline.. ps X chi va a budapest mi raccomando SPACCATE TUTTO CON I P+ FATEVI SENTIRE! PeaCE AND love SiMO?
Love Is a Flame That Can't Be Tamed And Though We Are Its Willing Prey
Spedito - 01 July 2005 : 08:41:40
buh fratello succhione, io sono qui a scuola ad aspettare di iniziare gli orali, mi sto cagando in mano...aiuto!!!!! prozac+ aiutatemi!!!
All my friends are skeletons they beat the rithm with their bones
Spedito - 01 July 2005 : 12:11:10
Un saluto ai mitici fratellini tanto simpatici e carini!!! Vedrai Junko che arriverà anche per te il momento di godertela come tuo fratello,alla faccia di chi è sempre al suo posto come la sottoscritta...! In bocca al lupo per gli orali che magari avrai già fatto. Per Dunga:raccontanci ogni tanto qualcosa sull'Australia,per me semi-sconosciuta e fai circolare i Prozac+ tra i canguri mi raccomando! Baci Elisa
Spedito - 01 July 2005 : 14:28:21
Povero Junko..lo so è un momento bruttissimo l'orale della maturità.. però pensa che tra un po' sarà finito. E se l'ho passato io... Comunque anch'io ho un po' di esami in questo periodo.. ma è niente se ripenso che l'anno scorso avevo anch'io la maturità! Ciao Dunga, divertiti tu che puoi!
Spedito - 01 July 2005 : 18:34:36
daidiadaidaidaidaidai che passato oggi è passato tutto...domani a quest'ora sarai la persona più felice del mondo, altro che tuo fratello a soffrire il freddo tra i canguri... =P In bocca al lupo..so come ti senti...l'anno scorso c'ero io al tuo posto!!!!
Giulia
una farfalla nera in sogno...che non sa più volare...