Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum
Spedito - 22 February 2002 : 21:56:29
VERO!VERO!VERO! NAPOLI 7.7.OO. I P+ STANNO SUONANDO TUTTO OK DELIRIO FOLLE...ANGELO PIOVE E POI GIANMARIA CANTA UNA SONG IN INGLESE. MAI SENTITA OGGI TUTTI VOI LA CONOSCETE COME GRIGIO VELENO MA ALL'EPOCA,ERA PROPRIO COSI'. QUALKUNO DI VOI RICORDA SE DURANTE ALTRI LIVE DEI P+ E STATA ESEGUITA ?? IO HO IL CONCERTO REGISTRATO "GRAZIE A MIA SORELLA" E SE VOLETE ASCOLTARE GRIGIO VELENO MA COL TESTO DIVERSO E IN INGLESE LA MUSICA E QUELLA... PROVVEDERO' AD'ACCONTENTARVI. BABI A TUTTI (G)IANLUKA**********************************
Spedito - 23 February 2002 : 08:58:34
MA DAVVERO!!!!!!!!!!!!!!! Questa sì che è una novità!!!! "I want to stay, I want to cry......stay with you.....".
Spedito - 11 March 2012 : 00:24:27
ahaha ma questo topic è di cent'anni fa vedendolo tra i topic attivi pensavo fosse nuovo, mi stupivo all'idea che Gianluca oggi si fosse messo a scrivere sta cosa come se fosse un grande scoop! Comunque io ce l'ho proprio la registrazione di cui parla lui, magari la caricherò. Anche se a dire il vero mi piace poco come anche la stessa Grigio veleno...
quote:Originally posted by rico.barbu: ahaha ma questo topic � di cent'anni fa vedendolo tra i topic attivi pensavo fosse nuovo, mi stupivo all'idea che Gianluca oggi si fosse messo a scrivere sta cosa come se fosse un grande scoop! Comunque io ce l'ho proprio la registrazione di cui parla lui, magari la caricher�. Anche se a dire il vero mi piace poco come anche la stessa Grigio veleno...
Rico+ "si volta di fianco e inizia a vomitare"
Sì, ho passato un po' di tempo a sfogliare vecchi post, in caso mi fossi persa qualcosa: questa per esempio non la sapevo! E' particolare Grigio Veleno, diversa dalle altre.. in inglese poi cambia anche il testo a quanto ho capito..