Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum
Spedito - 05 September 2006 : 20:42:34
che tristezza vedere le date dei concerti a cui nn ho partecipato... vi prego illudetemi con false prossime date dei concerti..così almeno ci credo!! l'unico problema è ke dopo mi ritroverò da sola cm una pirla a dire: ma quanro ci mettono ad arrivare i Prozac +??!!
Spedito - 30 April 2007 : 19:57:22
Ciao raga...son nuovo del forum.... Sapete mica se è previsto qlk cocerto dei mitici Prozac in zona Milano-Genova nel corso del 2007? Grazie.
Spedito - 01 May 2007 : 07:45:13
hehe magari!!!! non solo xk se venissero a Milano non dovrei fare strada....ma xk mi MANCANOOOOOO!!!!!! (cmq me la farei anke a piedi fino a reggio calabria se fosse necessario ) ;)
quote:Originally posted by Betty_x: hehe magari!!!! non solo xk se venissero a Milano non dovrei fare strada....ma xk mi MANCANOOOOOO!!!!!! (cmq me la farei anke a piedi fino a reggio calabria se fosse necessario ) ;)
Non me lo dire a me....io x vedere GUESCH PATTI (quella di ETIENNE) mi son skoppiato un viaggio in Francia ke nn ti dico!!!!
Spedito - 11 May 2007 : 15:14:51
ragazzi ma il sito ufficiale dei prozac esiste ancora?provo ad entrarci ma dice ke nn è più in uso e nn da un nuovo indirizzo....cmq qnd faranno un'altro tuor...io aspetto pazientemente....
quote:Originally posted by criminale: ragazzi ma il sito ufficiale dei prozac esiste ancora?provo ad entrarci ma dice ke nn è più in uso e nn da un nuovo indirizzo....cmq qnd faranno un'altro tuor...io aspetto pazientemente....
Spedito - 29 January 2008 : 17:43:23
wé ma sono ancora reperibili questi prozac? accidenti... avrei in mente un bel festone, e loro sarebbero i benvenuti, anche a pagamento si intende... prozac se ci siete battete una mail!!!! o un messaggio qui... qualche cosa cazzarola!