Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum
Spedito - 06 March 2002 : 18:27:07
visto che chissà dov'è finita quella discussione che c'era già a riguardo..... a parte...quella che ho già detto dove segnalare eventuali cose strane che succedono nel sito... (tipo roswell)...(si vabbe)...CHE PERò SONO TALMENTE BRAVA CHE SI PUò USARE QUELLA DISCUSSIONE CHE HO INIZIATO................ una bella area dove mettere un vocabolario..potrebbe proprio chiamarsi "VOCABOLAREA"... tipo... prozac mi ha scritto TAKKINA... ma che cazzo vuol dire TAKKINA??... con la cappa poi.. (ma questo è un altro discorso che preferisco evitare per non irritarmi)...
Spedito - 09 March 2002 : 17:19:14
TAKKINA: Femminile di TAKKINO, aggettivo usato in Internet (solitamente nelle chat) che sta ad indicare una persona che ci prova con tutte/tutti, di solito in maniera non volgare ma simpatica e ironica.
Spedito - 10 March 2002 : 11:58:39
Penso che il forum "generale" possa andare bene per tutto ciò che riguarda i Prozac+.
Guardia pontificia al servizio della Setta del Libero Pensiero Condizionato "Voi cosa ne pensate?" Vieni a vedere il sito della Setta: http://digilander.iol.it/voicosanepensate
Spedito - 12 March 2002 : 08:20:01
Anche a me danno fastidio quelle abbreviazioni stupide tipiche di internet o degli sms, pero' takkino si scrive proprio cosi'!!! e'diciamo un nome proprio di aggettivo!!! e' come se scrivessi Catia al posto di Katia perche' mi stanno sul culo le K