Author |
Topic  |
|
acido88

Italy
115 Messaggi |
Spedito - 09 February 2011 : 18:35:52
da Virus concerti.itSarà Virus Concerti ad investire il ruolo di booking agency per i Sick Tamburo, band composta da Mr. Man (aka Gianmaria Accusani) alla chitarra, Boom Girl (aka Elisabetta Imelio) alla voce, Doc Eye alla batteria e String Face al basso. La particolare cifra stilistica della band è composta da un mix di rock ed elettronica, segnato da un uso sistematico di delay e campionamenti, su cui poggiano cantati minimalisti e ipnotici. Le grandi potenzialità di questa giovane formazione, è già stata testata con successo lo scorso anno, in una serie di concerti dal vivo che avevavo scatenato un immediato passaparola e forti aspettative sui Sick Tamburo. Inoltre, ad un anno esatto dal loro primo esordio discografico, Virus Concerti ha il piacere di annunciare l’uscita del nuovo album dei Sick Tamburo, prevista per il 1 aprile, a cui farà seguito una lunga tournè in giro per l’Italia, che partirà il 13 aprile dal Circolo Magnolia (MI). non vedo l'ora di sentire i pezzi nuovi ! "ed ho le mie ragioni, ma non le so spiegare, forse non sono chiare o forse non convincono nemmeno me..."
Avvisa il Moderatore 
|
Ebony

Italy
637 Messaggi |
Spedito - 10 February 2011 : 21:38:16
mmmmmm... penso proprio che siano cambiate un po' di cose... tipo la data di uscita del cd e il tour....  ..L'EPIDEMIA E' NELLO SPERMA CHE SPRUZZATE PER CREARE INDIVIDUI MIGLIORI DI VOI..
Avvisa il Moderatore

|
acido88

Italy
115 Messaggi |
Spedito - 12 February 2011 : 09:48:38
Sì, GM ha detto che hanno dovuto posticipare l'uscita dell'album (non si sa ancora la data) e che la data al Magnolia probabilmente verrà recuperata forse a Novembre; ha però anche detto che saranno in giro live tra aprile e maggio e suoneranno pezzi vecchi, qualche pezzo nuovo e una cover..."ed ho le mie ragioni, ma non le so spiegare, forse non sono chiare o forse non convincono nemmeno me..."
Avvisa il Moderatore

|
Ebony

Italy
637 Messaggi |
Spedito - 12 February 2011 : 13:11:21
si si, so tutto... che palle però.. sarà un'attesa lunga.. vabbè dai almeno un po' di date le fanno... non vedo l'ora di rivederli live.. e il post concerto soprattutto.. :)..L'EPIDEMIA E' NELLO SPERMA CHE SPRUZZATE PER CREARE INDIVIDUI MIGLIORI DI VOI..
Avvisa il Moderatore

|
Ebony

Italy
637 Messaggi |
Spedito - 16 February 2011 : 08:11:12
beh.. dato che l'hanno ufficializzato loror su fb... direi che lo posso dire anche a voi finalmente... i sick tamburo vengono a un festival che organizzano dei miei amici: SUN VALLEY IN ROCK, conosciuto in tutta italia.. devo ancora realizzare il fatto che li troverò praticamente a casa mia e che dovrò fare gli onori di casa.. su facebook trovate la pagina del festival se volete dare un'occhiata... chi può venga!!! RICO E VY soprattutto... ci terrei un sacco... c'è un'area free camping, non ci sono problemi per altre sistemazioni più comode... :) organizzo tutto io!!!..L'EPIDEMIA E' NELLO SPERMA CHE SPRUZZATE PER CREARE INDIVIDUI MIGLIORI DI VOI..
Avvisa il Moderatore

|
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi |
Spedito - 17 February 2011 : 19:17:40
uh bello! Ma perché rimandata l'uscita del cd? Mi pareva di aver letto su fb che parlassero di aprile.dai sì se riuscissi a venire lì sarebbe bello!! vedrò se riesco ad organizzarmi, magari ti chiederò una mano :) ho voglia di concerti!! Rico+
Avvisa il Moderatore

|
Ebony

Italy
637 Messaggi |
Spedito - 18 February 2011 : 08:44:52
ma chiedimi pure tutto quello che vuoi.. c'è anche un albergo molto carino a 20 metri dal festival.. mi posso informare sul costo ma non sarà di sicuro alto.. in stazione a trento vi vengo a prendere io con la macchina.. per tornare a 200 metri dal festival c'è un trenino che porta dritto dritto a trento (capolinea) dove potete riprendere il treno.. è semplicissimo e tutto a portata di mano!..L'EPIDEMIA E' NELLO SPERMA CHE SPRUZZATE PER CREARE INDIVIDUI MIGLIORI DI VOI..
Avvisa il Moderatore

|
Elisa

Italia
488 Messaggi |
Spedito - 22 February 2011 : 14:40:55
Ciao Ebony, quando sarebbe questo festival e dove esattamente? Io e facebook non abbiamo buoni rapporti, per cui mi farebbe piacere leggere qualche info qui! Grazie Elisa
Avvisa il Moderatore

|
acido88

Italy
115 Messaggi |
Spedito - 23 February 2011 : 00:37:47
Se non starò affogando troppo in mezzo alla sessione di esami estiva , si potrebbe anche fare :)"ed ho le mie ragioni, ma non le so spiegare, forse non sono chiare o forse non convincono nemmeno me..."
Avvisa il Moderatore

|
Ebony

Italy
637 Messaggi |
Spedito - 23 February 2011 : 08:05:35
cioè ragazzi... trovarvi tutti quanti dove abito io... ******* mi verrebbe un infarto! sarebbe troppo bello... allora, il festival si chiama SUN VALLEY IN ROCK e si svolgerà da venerdì 17 giugno a domenica 19 giugno. L'entrata costa 10 euri Il paese si chiama Caldes e come dicevo sopra volendo è facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici. C'è un'area free camping e anche un albergo bellino proprio lì attaccato, ma mi diceva ieri sera una mia amica dello staff che probabilmente tante stanze saranno occupate dai gruppi che vengono da fuori... quindi dovrei andare a verificare.. vi darei il link del sito ma lo stanno modificando in questi giorni, in ogni caso se scrivete sul motore di ricerca trovate un bel po' di cose dato che ormai siamo conosciuti in tutta italia... sono a disposizione per ogni chiarimento o domanda!!!!..L'EPIDEMIA E' NELLO SPERMA CHE SPRUZZATE PER CREARE INDIVIDUI MIGLIORI DI VOI..
Avvisa il Moderatore

|
Elisa

Italia
488 Messaggi |
Spedito - 03 March 2011 : 07:34:59
Grazie mille delle info....anch'io come acido88, nonostante la mia veneranda età, a giugno sarò in preda agli esami. Insomma tutto dipenderà dalle date degli appelli. Ma speriamo di poter esserci. Adoro questi eventiiiiiiii! Elisa
Avvisa il Moderatore

|
Ebony

Italy
637 Messaggi |
Spedito - 03 March 2011 : 07:51:14
Bene, che bello! siete già in quattro a darmi almeno la speranza... :) dai fate in modo che non si avveri una delle mie massime preferite: la speranza spiana la via alla delusione... :-( e poi ho già detto a gm che sto facendo di tutto per portare al sun valley un po' di gente del forum... Elisa ma sei di bs? facendo il passo del tonale sei subito lì!...IO CERCO IL ROCK'N'ROLL AL BAR E NEI METRO'...
Avvisa il Moderatore

|
Elisa

Italia
488 Messaggi |
Spedito - 16 March 2011 : 20:22:46
Sì provincia di Bs. Buono a sapersi. Mi vado a vedere subito il percorso!
Avvisa il Moderatore

|
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi |
Spedito - 17 March 2011 : 15:00:44
quote: Originally posted by Elisa: anch'io come acido88, nonostante la mia veneranda età, a giugno sarò in preda agli esami.
e anche io sarò un po' messo così (nonostante la mia veneranda età, anche per me...)! Ma farò il possibile per organizzarmi in modo da esserci!! Non c'entra coi Sick ma a proposito di concerti, il 9 aprile a Lecco ci sarà Eva live coi Rezophonic presso Spazio musica Achille Gajo http://www.facebook.com/?sk=lf#!/event.php?eid=186142658089707 io ci vado! Rico+
Avvisa il Moderatore

|
Ebony

Italy
637 Messaggi |
Spedito - 17 March 2011 : 17:50:09
dai dai dai organizzatevi!!! che ci si diverte... e poi anche gli altri gruppi meritano...  ...IO CERCO IL ROCK'N'ROLL AL BAR E NEI METRO'...
Avvisa il Moderatore

|
Blusabbia

Italia
1606 Messaggi |
Spedito - 28 March 2011 : 09:21:21
Ciao, dal 17 al 19 faccio le mattine quindi la sera del venerdi 17 :-+ Ci sarò!!! anche se poi il sabato alle 05:30 dovrò essere a lavoro, non fa niente!! Non posso perdermi i sick cosi vicini a casa mia :-)Io vado in macchina, se volete passo da Trento e porto un po di gente -Storia vera-
Avvisa il Moderatore

Modificato da - Blusabbia il 28 March 2011 16:56:50
|
Ebony

Italy
637 Messaggi |
Spedito - 28 March 2011 : 11:00:03
bella! anche io in linea di massima potrei andare a trento a prendere qualcuno.. tanto abito a 40 minuti di macchina......IO CERCO IL ROCK'N'ROLL AL BAR E NEI METRO'...
Avvisa il Moderatore

|
Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi |
Spedito - 05 June 2011 : 16:08:09
speriamo di vederci tutti al prossimo!!!Andrew...P+!!
Avvisa il Moderatore

|
Ebony

Italy
637 Messaggi |
Spedito - 06 June 2011 : 13:26:56
ma ciaooooooo!!!! guarda un po' chi si vede!!! ma quindi potresti venire anche tu?? o ho inteso male?...IO CERCO IL ROCK'N'ROLL AL BAR E NEI METRO'...
Avvisa il Moderatore

|
Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi |
Spedito - 06 June 2011 : 16:24:25
ciao bellissima!!! Spero di si, se nn dovessi farcela, l'appuntamento è cmq rimandato!!!Andrew...P+!!
Avvisa il Moderatore

|
Ebony

Italy
637 Messaggi |
Spedito - 06 June 2011 : 17:52:19
ma che figata!!! sarebbe troppo bello....  ...IO CERCO IL ROCK'N'ROLL AL BAR E NEI METRO'...
Avvisa il Moderatore

|
acido88

Italy
115 Messaggi |
Spedito - 07 June 2011 : 17:24:23
Ciao ragazzi ! Ho visto alcune foto di sabato e...sono felice per la Betta :)"ed ho le mie ragioni, ma non le so spiegare, forse non sono chiare o forse non convincono nemmeno me..."
Avvisa il Moderatore

|
Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi |
Spedito - 07 June 2011 : 20:47:51
quote: Originally posted by Ebony: ma che figata!!! sarebbe troppo bello....  ...IO CERCO IL ROCK'N'ROLL AL BAR E NEI METRO'...

Andrew...P+!!
Avvisa il Moderatore

|
acido88

Italy
115 Messaggi |
Spedito - 12 July 2011 : 18:32:56
Dal FB dei Sick : USCITA UFFICIALE DEL NUOVO DISCO DI SICK TAMBURO (A.I.U.T.O.) VEN 4 NOVEMBRE. IL DISCO VERRA' ANTICIPATO DA UN PRIMO SINGOLO VERSO LA META' DI OTTOBRE.inizia il conto alla rovescia... "ed ho le mie ragioni, ma non le so spiegare, forse non sono chiare o forse non convincono nemmeno me..."
Avvisa il Moderatore

|
GIOIANERA

Italy
134 Messaggi |
Spedito - 13 July 2011 : 12:20:20
Infatti!! Non vedo l'ora! Tra i video ci sarà la canzone "E so che sai che un giorno" *___* YEEEEEEAH!- Libera di sbagliare -
Avvisa il Moderatore

|
Blusabbia

Italia
1606 Messaggi |
Spedito - 13 July 2011 : 21:06:25
quote: Originally posted by GIOIANERA: Infatti!! Non vedo l'ora! Tra i video ci sarà la canzone "E so che sai che un giorno" *___* YEEEEEEAH!- Libera di sbagliare -
GRANDEE!!!!! -Storia vera-
Avvisa il Moderatore

|
acido88

Italy
115 Messaggi |
Spedito - 10 October 2011 : 13:42:13
Nuovo singolo, nuovo video ! E so che sai che un giorno http://www.youtube.com/watch?v=eh8VOVKlDOk&feature=share"ed ho le mie ragioni, ma non le so spiegare, forse non sono chiare o forse non convincono nemmeno me..."
Avvisa il Moderatore

|
Vipera

Italy
133 Messaggi |
Spedito - 10 October 2011 : 15:20:33
Quando GM diceva "C'è tanta melodia" non credevo così tanta :D Mi ha un pò spiazzato inizialmente. Preferivo più la voce che si sente nei live dei video sul tubo. Poi però pian piano ho capito che avrebbe stonato col resto del pezzo. Come sempre grandi Sick! Ora aspettiamo il 4 novembre!Nessuno e' come me Nessuno mai Nessuno...
Avvisa il Moderatore

|
Ebony

Italy
637 Messaggi |
Spedito - 10 October 2011 : 17:23:49
questo video mi piace un sacco.. per non parlare della canzone... che però preferisco in versione live......IO CERCO IL ROCK'N'ROLL AL BAR E NEI METRO'...
Avvisa il Moderatore

|
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi |
Spedito - 10 October 2011 : 18:43:39
Bella, devo dire che mi piaceva di più ai concerti, così mi mette troppa tristezza! Comunque sì, bella Rico+
Avvisa il Moderatore

|
vy89

Italy
768 Messaggi |
Spedito - 10 October 2011 : 19:35:40
concordo su ciò che è stato detto riguardo alla voce, anche se più la ascolto e più mi convince. il video però... mmm... boh... no
Avvisa il Moderatore

|