IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+
Benvenuto nei nostri Forums
Username:
Password:

Recupera Password
   Forums Registrazione   Aiuto  Admin Options  
43 Utente(i) Collegato(i) 0 Visitatori Oggi
 Tutti i Forums
 Generale
 Regina Veleno

Versione Stampabile

Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum
Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum

Page: 
of 2
Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 25 September 2011 :  22:33:43  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Delete Topic
L'HO SENTITA!!! E' STUPENDA!!
E' molto in stile Prozac+ dei tempi di Gioia Nera, è bellissima fidatevi! Il 10 ottobre uscirà singolo e video assieme al disco "Rezophonic 2 - Nell'acqua", che io però ho già comprato ieri a un loro concerto, dove per altro è anche stata fatta dal vivo Regina Veleno, un'emozione incredibile. Presto racconterò meglio.

Rico+

Avvisa il Moderatore

acido88

Italy
115 Messaggi
Spedito - 05 October 2011 :  16:50:19  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
La posto anche qua ;)
http://www.youtube.com/watch?v=6O28i2j7pXA&feature=player_embedded#!

"ed ho le mie ragioni, ma non le so spiegare, forse non sono chiare o forse non convincono nemmeno me..."

Avvisa il Moderatore Torna Su

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 10 October 2011 :  18:50:02  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
l'uscita dovrebbe essere slittata al 17. Bellissimo il video del live, che è quello che ho visto io il 24, è stata un'emozione stupenda! Poi arrivato in albergo l'ho ascoltata continuamente dal cd per più di un'ora. Questo video però non rende bene la bellezza della voce rispetto alla versione del disco!

Rico+

Elisa

Italia
488 Messaggi
Spedito - 11 October 2011 :  14:40:01  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
E' vero molto stile Prozac+, però effettivamente da questo video è difficile apprezzarla a pieno. Ad ogni modo grazie Acido88 per averlo inserito; le novità fan sempre bene a questo forum!

GIOIANERA

Italy
134 Messaggi
Spedito - 24 October 2011 :  21:24:36  Mostra Profilo  Visit GIOIANERA's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Slitta ancora! :( ufffffffffffffffffffff
Voglio il videooooooo!

- Libera di sbagliare -

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 02 November 2011 :  13:18:48  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Il disco è uscito ufficialmente oggi, anche se del video ancora niente a quanto pare. comunque si può ascoltare da qui:
http://itunes.apple.com/it/album/nellacqua/id475692899
almeno credo che si possa ascoltare, io ci ho provato ma mi vengono cose strane che dovrei installare, forse itunes... non sono pratico ma immagino che chiunque leggermente più evoluto di me sia in grado di ascoltarlo senza problemi!

Rico+

gianluka

546 Messaggi
Spedito - 02 November 2011 :  20:44:41  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
uh è uscito oggi? cavolo son passato fuori la feltrinelli me lo sentivo che dovevo entrare a curiosare mannaggia, su youtube hanno scritto che il video è in uscita a brevissimo ..speriamo

ed ho le mie ragioni ma non le so spiegare forse non sono chiare o forse non convincono nemmeno me!

gianluka

546 Messaggi
Spedito - 02 November 2011 :  20:48:12  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
eh ma mi sa che non si può ascoltare ...solo comprare le canzoni, anche io non riesco ad ascoltare ...vabè spero di poterlo comprare presto

ed ho le mie ragioni ma non le so spiegare forse non sono chiare o forse non convincono nemmeno me!

vy89

Italy
768 Messaggi
Spedito - 04 November 2011 :  15:27:29  Mostra Profilo  Visit vy89's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
sentita, visto il video.... non mi fanno impazzire

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 30 November 2011 :  11:47:02  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Non avendo tempo per scrivere i racconti dei miei ultimi concerti che ho visto, pubblico giusto qualche nota:

- Tornando indietro al 24 settembre, mi rendo conto di non aver scritto molto a parte di aver sentito la prima esecuzione live di Regina Veleno. Chiaramente è stata un'emozione grandissima anche perché non me l'aspettavo che accadesse in quel momento. Era stranissimo, non so come spiegarlo, Eva sul palco che cantava una canzone, vagamente in stile p+, ma nuova, diversa, sapendo che era scritta da lei con la conseguente emozione da parte sua nell'esibirsi per la prima volta. Ovviamente non ero riuscito a capire tanto bene le parole ma capivo che era qualcosa che poteva piacermi. In sostanza io ero lì con la fotocamera in mano per fare il video (non quello che avete visto, ma quest'altro: http://youtu.be/3InSbzQdH-M) ma non ci guardavo dentro: volevo vivere appieno il momento senza l'obiettivo di una macchina fotografica sugli occhi, e me ne stavo lì a bocca aperta ad ascoltare questo pezzo nuovo. Subito dopo Eva ha ringraziato e ha detto: “Dopo questo pezzo nuovo, ne facciamo uno che... è un po' più vecchio, che però pare conservare la sua vitalità”. Acida ovviamente, e alla fine anche di quello mi sentivo stranissimo, non riuscivo più ad ascoltare niente di quello che veniva suonato. Poi mi sono calmato, ho seguito con piacere il resto del concerto e Eva ha ancora cantato “Just a girl”. Dopo il concerto ci siamo parlati ma giusto un attimo, io le ho fatto i miei apprezzamenti e lei è stata contenta, si capisce che sente proprio il bisogno di supporto per le cose nuove che sta facendo.

- Il 14 novembre i Rezophonic hanno presentato alla Fnac di Milano il disco nuovo con un mini live acustico: Ci vuole un fiore, Spasimo, REGINA VELENO, L'uomo di plastica. Al termine è stato anche proiettato il videoclip che ormai conosciamo bene. Eva lì era davvero emozionatissima, anche un po' agitata, ha cominciato dicendo che Mario le chiedeva di presentare il pezzo ma che lei appunto per l'emozione era “assolutamente incapace, quindi fisserò... fisserò... non mi viene neanche in mente come si chiama quello che ho sotto i piedi comunque lo fisserò” Mario: “L'asta?” Eva: “No, non l'asta, il pavimento!” Direi che si capisce quanto era emozionata, allora ha preso la parola Mario, dicendo che per lei è la prima volta che scrive interamente un pezzo da sola, è proprio un debutto, lì è partito l'applauso ed Eva ha aggiunto: “Se non vi piace, mentite per favore. Grazie!”. Poi ha attaccato a cantare, ed è stata bravissima, ci è scappato un piccolo errore nel testo, ma del resto è una delle tante cose belle di Eva: il suo stravolgere le parole delle canzoni creando dei capolavori. A parte gli scherzi, è stata stupenda: qui il video http://www.youtube.com/watch?v=3nLe7RQduI0.
Dopo il live abbiamo avuto modo di parlare a lungo, ma non c'è niente di importante da dire, abbiam parlato più a livello personale che altro. Un po' anche del suo disco, ma non ci sono novità per adesso, se non che, anche lì, noto tanto la sua emozione/agitazione. Poi mi ha presentato a un ragazzo con cui stava parlando, e lei come sempre esaltava tutte le mie gesta passate coi P+ e oggi coi Rezo, abbiamo scherzato un po' ed è stato piacevole. Poi ci siamo salutati sapendo che ci saremmo rivisti pochi giorni dopo...

-E infatti il 17 novembre ci siamo rivisti, immersi nella nebbia di Alessandria! Lei ha anche provato ad accreditarmi, ma c'è stato qualche disguido tra i vari tipi dell'organizzazione, ma per me ha fatto proprio lo stesso, ero contento del pensiero, nel senso Eva che ha detto a un tipo: “Lui è mio amico, potete farlo entrare... gratis? Accredito?” Allora questo mi ha fatto entrare senza però informare gli altri del locale, che mi hanno poi gentilmente fatto uscire, ma davvero non ha importanza. Il concerto è stato bello, finalmente una scaletta nuova con i pezzi nuovi, si inizia proprio con Regina Veleno, e con grande piacere Eva è molto più tranquilla e quindi più sciolta della prima volta: si muove di più ed è bravissima, certo è stato strano vedere un concerto iniziato da lei con una nuova canzone sua interamente cantata da lei, per un attimo mi è sembrato di rivederla ai tempi dei concerti dei Prozac+! Più avanti ha cantato in “Survive”, “Acida”, “Can you hear me” e... GONE DADDY GONE!! Anche lì è stato stranissimo, un ritorno al passato, anche se ben diversa da quella che conosciamo: la musica è molto più fedele all'originale dei Violent Femmes e non è cantata solo da Eva ma hanno duettato lei ed Emiliano dei Linea 77. Dopo il concerto ci siamo solo salutati velocemente, avevamo entrambi fretta di andare a dormire! Comunque un'altra bellissima esperienza!

Rico+

Ebony

Italy
637 Messaggi
Spedito - 30 November 2011 :  19:31:53  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Grande Henry!!

...IO CERCO IL ROCK'N'ROLL AL BAR E NEI METRO'...

Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 30 November 2011 :  22:45:35  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
quote:
Originally posted by rico.barbu:
Non avendo tempo per scrivere i racconti dei miei ultimi concerti che ho visto, pubblico giusto qualche nota:

- Tornando indietro al 24 settembre, mi rendo conto di non aver scritto molto a parte di aver sentito la prima esecuzione live di Regina Veleno. Chiaramente è stata un'emozione grandissima anche perché non me l'aspettavo che accadesse in quel momento. Era stranissimo, non so come spiegarlo, Eva sul palco che cantava una canzone, vagamente in stile p+, ma nuova, diversa, sapendo che era scritta da lei con la conseguente emozione da parte sua nell'esibirsi per la prima volta. Ovviamente non ero riuscito a capire tanto bene le parole ma capivo che era qualcosa che poteva piacermi. In sostanza io ero lì con la fotocamera in mano per fare il video (non quello che avete visto, ma quest'altro: http://youtu.be/3InSbzQdH-M) ma non ci guardavo dentro: volevo vivere appieno il momento senza l'obiettivo di una macchina fotografica sugli occhi, e me ne stavo lì a bocca aperta ad ascoltare questo pezzo nuovo. Subito dopo Eva ha ringraziato e ha detto: “Dopo questo pezzo nuovo, ne facciamo uno che... è un po' più vecchio, che però pare conservare la sua vitalità”. Acida ovviamente, e alla fine anche di quello mi sentivo stranissimo, non riuscivo più ad ascoltare niente di quello che veniva suonato. Poi mi sono calmato, ho seguito con piacere il resto del concerto e Eva ha ancora cantato “Just a girl”. Dopo il concerto ci siamo parlati ma giusto un attimo, io le ho fatto i miei apprezzamenti e lei è stata contenta, si capisce che sente proprio il bisogno di supporto per le cose nuove che sta facendo.

- Il 14 novembre i Rezophonic hanno presentato alla Fnac di Milano il disco nuovo con un mini live acustico: Ci vuole un fiore, Spasimo, REGINA VELENO, L'uomo di plastica. Al termine è stato anche proiettato il videoclip che ormai conosciamo bene. Eva lì era davvero emozionatissima, anche un po' agitata, ha cominciato dicendo che Mario le chiedeva di presentare il pezzo ma che lei appunto per l'emozione era “assolutamente incapace, quindi fisserò... fisserò... non mi viene neanche in mente come si chiama quello che ho sotto i piedi comunque lo fisserò” Mario: “L'asta?” Eva: “No, non l'asta, il pavimento!” Direi che si capisce quanto era emozionata, allora ha preso la parola Mario, dicendo che per lei è la prima volta che scrive interamente un pezzo da sola, è proprio un debutto, lì è partito l'applauso ed Eva ha aggiunto: “Se non vi piace, mentite per favore. Grazie!”. Poi ha attaccato a cantare, ed è stata bravissima, ci è scappato un piccolo errore nel testo, ma del resto è una delle tante cose belle di Eva: il suo stravolgere le parole delle canzoni creando dei capolavori. A parte gli scherzi, è stata stupenda: qui il video http://www.youtube.com/watch?v=3nLe7RQduI0.
Dopo il live abbiamo avuto modo di parlare a lungo, ma non c'è niente di importante da dire, abbiam parlato più a livello personale che altro. Un po' anche del suo disco, ma non ci sono novità per adesso, se non che, anche lì, noto tanto la sua emozione/agitazione. Poi mi ha presentato a un ragazzo con cui stava parlando, e lei come sempre esaltava tutte le mie gesta passate coi P+ e oggi coi Rezo, abbiamo scherzato un po' ed è stato piacevole. Poi ci siamo salutati sapendo che ci saremmo rivisti pochi giorni dopo...

-E infatti il 17 novembre ci siamo rivisti, immersi nella nebbia di Alessandria! Lei ha anche provato ad accreditarmi, ma c'è stato qualche disguido tra i vari tipi dell'organizzazione, ma per me ha fatto proprio lo stesso, ero contento del pensiero, nel senso Eva che ha detto a un tipo: “Lui è mio amico, potete farlo entrare... gratis? Accredito?” Allora questo mi ha fatto entrare senza però informare gli altri del locale, che mi hanno poi gentilmente fatto uscire, ma davvero non ha importanza. Il concerto è stato bello, finalmente una scaletta nuova con i pezzi nuovi, si inizia proprio con Regina Veleno, e con grande piacere Eva è molto più tranquilla e quindi più sciolta della prima volta: si muove di più ed è bravissima, certo è stato strano vedere un concerto iniziato da lei con una nuova canzone sua interamente cantata da lei, per un attimo mi è sembrato di rivederla ai tempi dei concerti dei Prozac+! Più avanti ha cantato in “Survive”, “Acida”, “Can you hear me” e... GONE DADDY GONE!! Anche lì è stato stranissimo, un ritorno al passato, anche se ben diversa da quella che conosciamo: la musica è molto più fedele all'originale dei Violent Femmes e non è cantata solo da Eva ma hanno duettato lei ed Emiliano dei Linea 77. Dopo il concerto ci siamo solo salutati velocemente, avevamo entrambi fretta di andare a dormire! Comunque un'altra bellissima esperienza!

Rico+

Andrew...P+!!

vy89

Italy
768 Messaggi
Spedito - 01 December 2011 :  00:04:42  Mostra Profilo  Visit vy89's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
versione acustica molto carina :)

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 02 December 2011 :  20:00:50  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
quote:
Originally posted by vy89:
versione acustica molto carina :)

dai, fa piacere che almeno in questa versione non ti dispiaccia :)

ieri altra seratona, presto racconterò! Poi prometto che per un po' mi fermo!

Rico+

Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 04 December 2011 :  19:14:45  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
SII!

Andrew...P+!!

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 09 December 2011 :  01:36:52  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Intervista a Eva su Rock'n'roll Radio, parla soprattutto dei Rezophonic ma nella parte finale dice qualcosina anche sul suo disco, più un solito accenno alla situazione P+, sempre quello che già sappiamo ;)

Radio http://www.rocknrollradio.it/index.php?option=com_content&view=article&id=3961%3Aeva-poles-resophonics-intervitsa-rocknrollradio&catid=44%3Ale-inerviste-di-rocknrollradioit&Itemid=137

Rico+

Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 09 December 2011 :  12:07:00  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
ottimo Rico...ma solo a me si sente troncata alla fine l'intervista?

Andrew...P+!!

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 09 December 2011 :  18:26:49  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
boh a me sembra che finisca perfettamente con Eva che dice "grazie a voi", poi è stato tagliato il pezzo dopo in cui, come annunciato, sarà stata trasmessa "Women on the edge", che tra parentesi è l'unico pezzo che non mi piace del disco Rezophonic 2

Rico+

Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 10 December 2011 :  10:04:39  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
ok la riascolto allora..

Andrew...P+!!

Vipera

Italy
133 Messaggi
Spedito - 12 January 2012 :  14:59:18  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Ma non si hanno più news dell'album?

Nessuno e' come me Nessuno mai Nessuno...

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 12 January 2012 :  15:57:10  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
no nessuna novità! Però già da un po' immaginavo che non sarebbe uscito a gennaio ma più avanti, non ho idea quando però!

Rico+
"si volta di fianco e inizia a vomitare"

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 12 January 2012 :  16:02:05  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
almeno, così ho immaginato io. Poi chissà, magari Eva ci sta facendo la sorpresa, tiene tutto segreto finché un bel momento annuncerà che esce il giorno dopo!! Non so proprio

Rico+

Vipera

Italy
133 Messaggi
Spedito - 12 January 2012 :  16:50:18  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Non si sa nulla nè dell'etichetta nè della distribuzione. A questo punto penso che si tratterà di un canale indipendente. Voi che ne dite?

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 12 January 2012 :  18:56:11  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
è proprio per questo che penso che il disco uscirà più avanti, se fosse gennaio (come aveva detto nell'intervista) ormai avremmo queste informazioni su etichetta etc. Magari per dare notizie preferisce aspettare che sia tutto a posto, finito... boh?

Rico+

Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 13 January 2012 :  19:04:06  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
secondo me cmq produzione indipendente a palla

Andrew...P+!!

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 14 January 2012 :  19:04:06  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
forse c'è una novità! un tipo le ha scritto in bacheca su facebook chiedendo se c'erano news e lei ha commentato "In effetti si.. Credo che vedrai presto qualcosa forse entro fine mese." Immagino che parlasse dell'uscita del disco

Rico+

GIOIANERA

Italy
134 Messaggi
Spedito - 16 January 2012 :  11:55:52  Mostra Profilo  Visit GIOIANERA's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Oggi le mando le domande dell'intervista u.u
appena mi risponde vi farò sapere!

--Sono nera ma so ridere di me--

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 16 January 2012 :  18:58:38  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
dai speriamo che risponda presto, così finalmente sapremo un po' meglio come stanno le cose!!

a me ha ancora detto che "c'è una piccola novità veloce in arrivo" ma che aspetta a farci sapere... chissà

Rico+

Vipera

Italy
133 Messaggi
Spedito - 31 January 2012 :  14:24:07  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Leggiucchiando qua e la sul suo profilo, pare che non sia stata bene di recente
Forse è per questo che ha rimandato l'uscita (o i lavori) del disco.

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 31 January 2012 :  23:11:48  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
sì ha scritto che era un po' influenzata in questi giorni. Io continuo a pensare che o vuole fare la sorpresa e da un momento all'altro ci dice che sta per uscire, o c'è qualche contrattempo per cui deve continuare a rimandare... Non so, aspettiamo con pazienza, quando sarà sarà

Rico+

Vipera

Italy
133 Messaggi
Spedito - 06 February 2012 :  13:01:37  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Eva sta dicendo un pò a tutti che l'album uscirà in primavera. Intanto avete visto il nuovo video dei Litfiba? ;)

Topic is 2 Pages Long:
  1  2
Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic

Versione Stampabile
Vai a:

IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+

Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti - Disclaimer - Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti ©1998-2008 La Homepage+ // Snitz Forums

Torna Su
Snitz Forums 2000
0.2012