Author |
Topic  |
|
Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi |
Spedito - 27 November 2011 : 20:39:15
Caro Johnny, sei ci sei fai un fischio.... che fine hai fatto? sei ancora in contatto con Gm e company? Ascolti i sick tamburo? non ti vediamo ne sentiamo più, ti ho chiesto l'amicizia su fb ma ancora non è stata accettata...insomma sei un punto di riferimento per noi prozacchiani, e almeno per me sick tamburo fan accanito...un abbraccio cmq Andrew...P+!!
Avvisa il Moderatore 
|
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi |
Spedito - 27 November 2011 : 23:57:36
mi associo  Rico+
Avvisa il Moderatore

|
Ebony

Italy
637 Messaggi |
Spedito - 28 November 2011 : 17:17:28
quoto...IO CERCO IL ROCK'N'ROLL AL BAR E NEI METRO'...
Avvisa il Moderatore

|
Blusabbia

Italia
1606 Messaggi |
Spedito - 20 December 2011 : 16:12:41
Mi aggiungo!-Storia vera-
Avvisa il Moderatore

|
Amministratore

Italy
1050 Messaggi |
Spedito - 25 February 2012 : 09:19:43
Ciao ragazzi, ci sono sempre e ho appena rinnovato la nostra casa per un altro anno. Negli ultimi anni ne ho avuto di stravolgimenti totali e novità sotto ogni versante, cose che mi hanno tenuto lontano ma solo in apparenza. Aspetto sempre di sistemare qualcosa per tornare, ma poi ne spuntano sempre di nuove. Questo non significa che io sia morto. Sono semplicemente come in "sonno". Ciò non significa che io non possa sognare, o sognare di sognare -e . Certe cose non si dimenticano mai e non si smettono mai di sognare. Vedervi svegli e attivi è una cosa che mi dà tanto orgoglio e ne sono felice. Spero presto di potere ripartire come si deve, con tante cose nuove, penso ve le meritate eccome. Grazie a tutti voi che siete qui, che tenete vivo il tutto. Su FB il mio acco è un antitakeover, di fatto non lo uso e non lo amo, quindi non è che non sto rispondendo alle richieste, semplicemente non le vedo nemmeno eheheh. Però vedrò di trovare una soluzione o di adottare un altro acco che uso per fini fotografici. Il mio abbraccio è fortemente ricambiato con una immensa pogata :D Da molto non sento GM & Co. ma spero presto di andarli a trovare di persona. Quando vivi certe cose magiche, non c'è spazio, non c'è tempo, non vedi non senti con i sensi ma puoi sentire in altro modo. E io vi sento. Vi voglio bene ragazzi, e vorrei fare tanto di più ma per il momento sono in attesa, forse addirittura di cambiare città e paese, ma questa è un'altra storia.
Avvisa il Moderatore

|
Elisa

Italia
488 Messaggi |
Spedito - 27 February 2012 : 08:16:05
Bello rileggerti!!! Ogni volta riaccendi la magia di questo longevo forum che ha avuto il potere di realizzare tanti incontri,amicizie e tanto altro. Auguri per tutto Elisa
Avvisa il Moderatore

|
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi |
Spedito - 27 February 2012 : 11:25:29
grande! fa sempre piacere risentirti almeno ogni tanto  Rico+  "si volta di fianco e inizia a vomitare"
Avvisa il Moderatore

|
Amministratore

Italy
1050 Messaggi |
Spedito - 27 February 2012 : 19:51:38
Elisa! una vita che non ti leggo! :) Grazie, e auguri anche a te per tutto!
quote: Originally posted by Elisa: Bello rileggerti!!! Ogni volta riaccendi la magia di questo longevo forum che ha avuto il potere di realizzare tanti incontri,amicizie e tanto altro. Auguri per tutto Elisa
Avvisa il Moderatore

|
Amministratore

Italy
1050 Messaggi |
Spedito - 27 February 2012 : 19:56:14
:Dquote: Originally posted by rico.barbu: grande! fa sempre piacere risentirti almeno ogni tanto  Rico+  "si volta di fianco e inizia a vomitare"
Avvisa il Moderatore

|
Ebony

Italy
637 Messaggi |
Spedito - 03 March 2012 : 12:48:41
Davvero bello risentirti... Speriamo di vederci tutti insieme un giorno a un concerto.. ma tutti tutti... :-)...IO CERCO IL ROCK'N'ROLL AL BAR E NEI METRO'...
Avvisa il Moderatore

|
Amministratore

Italy
1050 Messaggi |
Spedito - 03 March 2012 : 15:28:46
Quanto sarebbe bello, esco da una giornata Sick Tamburo devastante veramente, vicini e lontani vi ho sentiti tutti tutti! Ora scappo che me ne aspetta un'altra :) A Presto che ci sono belle cose da raccontare, vedere e sentire!!!!!quote: Originally posted by Ebony: Davvero bello risentirti... Speriamo di vederci tutti insieme un giorno a un concerto.. ma tutti tutti... :-)...IO CERCO IL ROCK'N'ROLL AL BAR E NEI METRO'...
Avvisa il Moderatore

|
frank farina
Italy
4 Messaggi |
Spedito - 08 August 2012 : 17:07:13
provo a scrivere anche qui se c'è qualcuno che ancora legge e frequenta... sempre presente !!! Frank
Avvisa il Moderatore

|
Blusabbia

Italia
1606 Messaggi |
Spedito - 29 May 2013 : 17:38:15
Grande il nostro "Amministratore"-Storia vera-
Avvisa il Moderatore

|