IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+
Benvenuto nei nostri Forums
Username:
Password:

Recupera Password
   Forums Registrazione   Aiuto  Admin Options  
50 Utente(i) Collegato(i) 0 Visitatori Oggi

Tutti i Forums
 Generale
 TPO: Sick Tamburo

Versione Stampabile

Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum
Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum

Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic
charaxes

Italy
18 Messaggi
Spedito - 15 January 2012 :  00:35:00  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Delete Topic
DAL TPO DI BOLOGNA

Ciao,
sì confermiamo. venerdì 10 febbraio. presto news anche sul costo che se non è 10 sarà 8. senza tessere.
a presto

SICK TAMBURO

Avvisa il Moderatore

Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 15 January 2012 :  00:41:22  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta

Andrew...P+!!

Avvisa il Moderatore Torna Su

GIOIANERA

Italy
134 Messaggi
Spedito - 16 January 2012 :  11:53:15  Mostra Profilo  Visit GIOIANERA's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Cazzo quest'anno mi tocca rinunciare alla tappa Bolognese :(
Spero però di vederli il 4 a Conegliano!!

--Sono nera ma so ridere di me--

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 16 January 2012 :  18:53:07  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
mi piacerebbe tornarci! temo di non farcela però...

Rico+
"si volta di fianco e inizia a vomitare"

GIOIANERA

Italy
134 Messaggi
Spedito - 27 February 2012 :  21:59:27  Mostra Profilo  Visit GIOIANERA's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
la data verrà recuperata il 30 o sbaglio??

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 28 February 2012 :  19:02:31  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
sì il 30 marzo! Spero di farcela!!

Rico+

GIOIANERA

Italy
134 Messaggi
Spedito - 29 February 2012 :  13:50:33  Mostra Profilo  Visit GIOIANERA's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Spero anch'io allora.. è la data più vicina che ho! D:
Sono felice che stiano andando un po' in tutt'Italia, ma un due date qua in Friuli, no? :DDD

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 29 February 2012 :  15:58:39  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
sì dai facciamo un bel ritrovo di tanta gente come l'anno scorso!!

Rico+

Ebony

Italy
637 Messaggi
Spedito - 03 March 2012 :  12:51:25  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
il giorno dopo c'è la mia festa di compleanno... e dovrò essere attiva e non stanca già dal primo pomeriggio immagino (aiut).. quindi ci devo pensare su...

...IO CERCO IL ROCK'N'ROLL AL BAR E NEI METRO'...

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 03 March 2012 :  15:59:27  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
ma se è vicino al tuo compleanno a maggior ragione, vieni così fai 2 feste, una anche con noi! Il mattino dopo ti riposi e al pomeriggio sei pronta per rifesteggiare!

Rico+

Ebony

Italy
637 Messaggi
Spedito - 05 March 2012 :  18:46:52  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Eh, ci penso su dai... mi piacerebbe un sacco...

...IO CERCO IL ROCK'N'ROLL AL BAR E NEI METRO'...

GIOIANERA

Italy
134 Messaggi
Spedito - 09 March 2012 :  11:59:26  Mostra Profilo  Visit GIOIANERA's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Io nemmeno sono sicurissima di combinare
ma lo spero veramente..
è che finchè non trovo un lavoro decente, a tante cose belle devo rinunciare! Uffa!!
Comunque ci aggiorniamo dai!

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 13 March 2012 :  19:43:54  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
in realtà non sono sicurissimo nemmeno io, spero di farcela!
Sicuramente però ci sarò il 7 aprile a Genova

Rico+

GIOIANERA

Italy
134 Messaggi
Spedito - 15 March 2012 :  14:09:02  Mostra Profilo  Visit GIOIANERA's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Io invece ho scoperto che non faranno date nel triveneto fino Giugno, se va bene.. :(
quindi o li vedo a Bologna il 30, o chissà quando!! Uffa!
Sto cercando un posto economico per dormire a Bologna, se sto nel budget andrò, se no toccherà rinunciare :'(

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 15 March 2012 :  17:40:34  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
io sto valutando di passare la notte fuori, se non fa freddo. Alla fine la stazione di Bologna è tra le pochissime sempre aperte

Rico+

GIOIANERA

Italy
134 Messaggi
Spedito - 16 March 2012 :  10:23:48  Mostra Profilo  Visit GIOIANERA's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
quote:
Originally posted by rico.barbu:
io sto valutando di passare la notte fuori, se non fa freddo. Alla fine la stazione di Bologna è tra le pochissime sempre aperte

Rico+

Come me l'anno scorso?? Ahahahah! era a Maggio e faceva freddo ugualmente..
non so adesso com'è il clima.. spero non faccia molto freddo..
qui da me c'è un caldo adorabile!

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 17 March 2012 :  20:26:20  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
beh tutta la notte fuori tanto caldo non fa mai, bisogna essere attrezzati! sì farà un po' freschino, ma per poche ore, almeno c'è la sala d'aspetto aperta... Poi va beh io ho fatto di molto peggio!

Rico+

GIOIANERA

Italy
134 Messaggi
Spedito - 22 March 2012 :  12:17:35  Mostra Profilo  Visit GIOIANERA's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Devi sperare di trovare un posto libero nella sala d'aspetto!!!!
L'altra volta c'era pieeeeeno di gente!

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 22 March 2012 :  14:58:09  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
sì quello certo, ma anche se non c'è posto mi siedo per terra, l'importante è non stare fuori al freddo! Comunque non so ancora che fare, non sicuro di esserci

Rico+

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 30 March 2012 :  13:16:00  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Ci sono io alla fine, parto tra poco. Se per caso qualcuno di voi c'è, ci si vede lì!

Rico+

GIOIANERA

Italy
134 Messaggi
Spedito - 02 April 2012 :  13:02:56  Mostra Profilo  Visit GIOIANERA's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Com'è andata?
Chi c'era??

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 04 April 2012 :  20:03:07  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Io e Ida! Presto racconterò

Rico+

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 04 June 2012 :  23:33:33  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
io tra il pubblico a Bologna.. mi vedete?

Anche qui, purtroppo non ho avuto tempo di raccontare, come anche il mio successivo concerto a Genova del 7 aprile, quest'ultimo davvero bello e divertente, anche perché sono riuscito a godermi il soundcheck e ho avuto molto tempo per parlare con Elisabetta soprattutto ma anche con gli altri. meriterebbe un racconto ma proprio non ho tempo...

nuove date:
sab 09 giu MOTTA LIVE Motta di Livenza
mer 20 giu GULLIVER ROCK Ancona
dom 24 giu LA TEMPESTA GEMELLA Roma
ven 06 lug CRAZY COW FEST Paderno Franciacorta
sab 07 lug INDIGEST FESTIVAL Castel San Pietro
ven 13 lug MAZZUMAJA FESTIVAL Comunanza AP
sab 14 lug LUDOVICO VAN FESTIVAL Montemiletto Avellino
dom 15 lug EXOPERA Cerignola FG
sab 21 lug VICKY ROCK FESTIVAL Vittorio Veneto
ven 10 ago ROCKINDAY San Vito Dei Normanni
ven 31 ago END SUMMER FEST 2012 CASTRONNO VA

temo che l'unica che riuscirò a fare sarà quella del 6 luglio...

Rico+

Modificato da - rico.barbu il 04 June 2012 23:34:31
Elisa

Italia
488 Messaggi
Spedito - 05 June 2012 :  09:10:45  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Bella foto....sì Rico ti si vede!!!
Seguiremo le stesse date in Franciacorta e a Milano con Eva!

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 06 June 2012 :  15:36:54  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
ottimo!!

Rico+

GIOIANERA

Italy
134 Messaggi
Spedito - 06 June 2012 :  22:46:38  Mostra Profilo  Visit GIOIANERA's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Visto in prima fila!
Che palle io non combino ad andare a nessuna data, cazzo!
E l'unico posto relaticamente vicino (120km) dove fanno concerti, vogliono chiuderlo..... -.-"

Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic

Versione Stampabile
Vai a:

IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+

Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti - Disclaimer - Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti ©1998-2008 La Homepage+ // Snitz Forums

Torna Su
Snitz Forums 2000
0.1914