Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum
Spedito - 15 February 2012 : 23:18:45
Stasera ho visto il video in un locale dove c'era uno schermo con RTL tv, ho sgranato gli occhi quando l'ho vista http://youtu.be/ewYHyrWlAMA so che è già stato accennato in un'altra discussione, ma non ho resistito dal scriverne un'altra. A proposito, da quanto tempo non venivo qui? E quanti tentativi ho fatto prima di ricordarmi la password corretta?
Spedito - 25 February 2012 : 09:41:38
Ieri ero al panificio a comprare il pane e avevano il canale sintonizzato su RTL 102.5 e chi mi vedo... pazzesco :D
Spedito - 29 February 2012 : 15:55:19
seconda riga di pulsanti (quella che inizia con BIU) premi il pulsante numero 7 dove c'è un'immagine gialla con delle montagne ed escono queste parentesi (senza asterisco): [*img][*/img] all'interno devi inserire l'url della foto che vuoi condividere, che può essere anche da un album di facebook per esempio, non devi mettere però il link della pagina ma l'url... emh chiaro?
quote:Originally posted by rico.barbu: seconda riga di pulsanti (quella che inizia con BIU) premi il pulsante numero 7 dove c'è un'immagine gialla con delle montagne ed escono queste parentesi (senza asterisco): [*img][*/img] all'interno devi inserire l'url della foto che vuoi condividere, che può essere anche da un album di facebook per esempio, non devi mettere però il link della pagina ma l'url... emh chiaro?
Rico+ "si volta di fianco e inizia a vomitare"
Adesso ci provo! Possono essere quindi solo foto online! Non cose che ho salvate sul mio pc, quindi...