Author |
Topic  |
|
Amministratore

Italy
1050 Messaggi |
Spedito - 25 February 2012 : 10:59:37
I Prozac+ non sono un capitolo chiuso I Prozac+ non sono sciolti, non si sono mai sciolti, sono semplicemente in letargo.Non vi chiedete se e quando risuoneranno insieme dal vivo o se ci sarà un disco, per il momento non se lo chiedono. Ma.... TUTTO può essere. E se non vi basta leggerlo, l'avrete sentito tante volte ufficialmente, ve ne allego una: http://www.giovanniweb.it/prozac%2B/suoni/iProzacnonsonoscioltisonoinletargo.mp3
Avvisa il Moderatore 
|
GIOIANERA

Italy
134 Messaggi |
Spedito - 27 February 2012 : 21:58:31
Speriamo che non siano solo parole :) Ma io sono felice lo stesso, di vedere Elisabetta cantare coi Sick e presto Eva col suo tour :D--Sono nera ma so ridere di me--
Avvisa il Moderatore

|
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi |
Spedito - 28 February 2012 : 19:06:07
giusto! Speriamo in una possibile reunion dei P+ ma non facciamocene una malattia, godiamoci le altre cose che fanno. Se proprio per i P+ non è cosa al momento, siamo comunque fortunati a poterli ancora seguire tutti e 3! Rico+  "si volta di fianco e inizia a vomitare"
Avvisa il Moderatore

|
GIOIANERA

Italy
134 Messaggi |
Spedito - 07 May 2012 : 22:10:50
Da un'intervista ad Eva su RollingStones <<Credi che i Prozac + torneranno mai assieme?>> “Probabilmente sì. Sai, i gruppi sono un po' come le storie d'amore: ci si vuole bene, ci si detesta, ci si tira i piatti dietro, ma poi, alla fine, si torna sempre assieme! Appena sarà il momento giusto, faremo un altro disco assieme. Tanto, ora come ora, non abbiamo un contratto e non ci corre dietro nessuno...”--Sono nera ma so ridere di me--
Avvisa il Moderatore

|
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi |
Spedito - 08 May 2012 : 19:55:21
Fa piacere leggerlo, finché loro lo dicono possiamo ancora sperarci. Ma tenendo conto che, appunto, ci si può sperare, non contandoci troppo però. E' solo la mia opinione: io credo che lo dicano in buona fede, ma ho i miei forti dubbi che un giorno davvero accada. Rico+  "si volta di fianco e inizia a vomitare"
Avvisa il Moderatore

|
gianluka

546 Messaggi |
Spedito - 13 May 2012 : 20:02:25
anche io ho forti dubbi su un possibile ritorno dei Prozac+ sia discograficamente parlando ( disco nuovo ) che Tour ... poi chi vivrà vedrà ovvio ;) ma ci credo ben poco quando lo dicono . ed ho le mie ragioni ma non le so spiegare forse non sono chiare o forse non convincono nemmeno me!
Avvisa il Moderatore

|
Immondizia
Italy
1 Messaggi |
Spedito - 08 February 2014 : 15:57:12
Comunque a mio avviso non c'è confronto fra il pop-rock di Eva ed il rock alternativo dei Sick Tamburo. La musica dei Sick spacca, la chitarra di GM è una mitragliatrice, alcuni testi del secondo album sono poesie di rara bellezza (La mia mano sola). Senza contare il progetto Hardcore Tamburo, alla faccia della musica commerciale. Brava Eva, pazzeschi i Sick.
Avvisa il Moderatore

|