Author |
Topic  |
|
GIOIANERA

Italy
134 Messaggi |
Spedito - 29 February 2012 : 14:29:00
Ciao! Non so se avete visto già il programma sloveno con ospiti Elisabetta e Gian Maria , andato in onda Venerdì scorso; in caso contrario potete vederlo seguendo questo link: http://tvslo.si/predvajaj/effe-s-inferno-peklenski-izbor/ava2.130061910/" target="_blank"> http://tvslo.si/predvajaj/effe-s-inferno-peklenski-izbor/ava2.130061910/  E' molto carino, specie la parte centrale delle domande a raffica :) Un po' noioso dover sentire lo sloveno..  --Sono nera ma so ridere di me--
Avvisa il Moderatore 
|
vy89

Italy
768 Messaggi |
Spedito - 29 February 2012 : 15:45:57
esilarante
Avvisa il Moderatore

|
Amministratore

Italy
1050 Messaggi |
Spedito - 29 February 2012 : 20:04:51
Adoro la Slovenia !!!! Ed ho uno stupendo ricordo di un concerto sloveno dei p+, che bello quando vivevo a trieste :D
Avvisa il Moderatore

|
Elisa

Italia
488 Messaggi |
Spedito - 02 March 2012 : 08:30:37
Anche a me ha divertito il momento delle domande a raffica, molto spontanei! Grazie per il link!
Avvisa il Moderatore

|
GIOIANERA

Italy
134 Messaggi |
Spedito - 09 March 2012 : 11:43:09
quote: Originally posted by Amministratore: Adoro la Slovenia !!!! Ed ho uno stupendo ricordo di un concerto sloveno dei p+, che bello quando vivevo a trieste :D
Io ho la Slovenia a quattro passi! Abito in provincia di Udine!  --Sono nera ma so ridere di me--
Avvisa il Moderatore

|
GIOIANERA

Italy
134 Messaggi |
Spedito - 09 March 2012 : 11:45:14
quote: Originally posted by Elisa: Anche a me ha divertito il momento delle domande a raffica, molto spontanei! Grazie per il link!
Ma prego cara!  --Sono nera ma so ridere di me--
Avvisa il Moderatore

|
Amministratore

Italy
1050 Messaggi |
Spedito - 09 March 2012 : 15:29:59
quote: Originally posted by GIOIANERA: Io ho la Slovenia a quattro passi! Abito in provincia di Udine! 
Ahhhh che goduria, mi ricordo quando vivevo a trieste e praticamente ogni sera andavo lì a mangiare , bere e divertirmi.... che tempi :DE la cosa più bella fu il giorno in cui entrava in europa, con loro lì che suonavano e noi pastiglie superorganizzate per vederli e stragoderceli :D
Avvisa il Moderatore

|
GIOIANERA

Italy
134 Messaggi |
Spedito - 09 March 2012 : 20:05:37
quote: Originally posted by Amministratore:
quote: Originally posted by GIOIANERA: Io ho la Slovenia a quattro passi! Abito in provincia di Udine! 
Ahhhh che goduria, mi ricordo quando vivevo a trieste e praticamente ogni sera andavo lì a mangiare , bere e divertirmi.... che tempi :DE la cosa più bella fu il giorno in cui entrava in europa, con loro lì che suonavano e noi pastiglie superorganizzate per vederli e stragoderceli :D
Come mai non vivi più a Trieste? Colpa della bora?? La odio >.< immagino che bello il concerto dei Prozac+! *.* --Sono nera ma so ridere di me--
Avvisa il Moderatore

|
Amministratore

Italy
1050 Messaggi |
Spedito - 10 March 2012 : 10:52:04
Ho commesso l'enorme errore di ritornare al sud, oggi rimpiango il banale errore fatto. La bora era piacevole tutto sommato eheheh non so quante volte ho trovato la mia roba stesa a km da casa :D ghghgh in compenso in questi giorni in sicilia c'è un uragano in corso che mi fa ricordare i tempi della bora :D
Avvisa il Moderatore

|
GIOIANERA

Italy
134 Messaggi |
Spedito - 11 March 2012 : 16:45:37
quote: Originally posted by Amministratore: Ho commesso l'enorme errore di ritornare al sud, oggi rimpiango il banale errore fatto. La bora era piacevole tutto sommato eheheh non so quante volte ho trovato la mia roba stesa a km da casa :D ghghgh in compenso in questi giorni in sicilia c'� un uragano in corso che mi fa ricordare i tempi della bora :D
Sì, ho sentito al tg.. spero non faccia grossi danni come le alluvioni dei mesi scorsi e la neve! Wow dalla Sicilia al Friuli e poi di nuovo in Friuli, spero di non fare la stessa cosa! (Originaria della Campania e finita quassù!) --Sono nera ma so ridere di me--
Avvisa il Moderatore

|
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi |
Spedito - 13 March 2012 : 19:38:57
quote: Originally posted by GIOIANERA:Wow dalla Sicilia al Friuli e poi di nuovo in Friuli, spero di non fare la stessa cosa!
e poi di nuovo in Sicilia volevi dire ?  Rico+  "si volta di fianco e inizia a vomitare"
Avvisa il Moderatore

|
GIOIANERA

Italy
134 Messaggi |
Spedito - 15 March 2012 : 14:05:21
quote: Originally posted by rico.barbu:
quote: Originally posted by GIOIANERA:Wow dalla Sicilia al Friuli e poi di nuovo in Friuli, spero di non fare la stessa cosa!
e poi di nuovo in Sicilia volevi dire ?  Rico+  "si volta di fianco e inizia a vomitare"
Esattamente! Menomale che ci sei tu!! :-) --Sono nera ma so ridere di me--
Avvisa il Moderatore

|