IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+
Benvenuto nei nostri Forums
Username:
Password:

Recupera Password
   Forums Registrazione   Aiuto  Admin Options  
45 Utente(i) Collegato(i) 0 Visitatori Oggi

Tutti i Forums
 Generale
 SICK TAMBURO @ EFFE'S INFERNO

Versione Stampabile

Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum
Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum

Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic
GIOIANERA

Italy
134 Messaggi
Spedito - 29 February 2012 :  14:29:00  Mostra Profilo  Visit GIOIANERA's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Delete Topic
Ciao!
Non so se avete visto già il programma sloveno con ospiti Elisabetta e Gian Maria , andato in onda Venerdì scorso; in caso contrario potete vederlo seguendo questo link: http://tvslo.si/predvajaj/effe-s-inferno-peklenski-izbor/ava2.130061910/" target="_blank"> http://tvslo.si/predvajaj/effe-s-inferno-peklenski-izbor/ava2.130061910/
E' molto carino, specie la parte centrale delle domande a raffica :)
Un po' noioso dover sentire lo sloveno..

--Sono nera ma so ridere di me--

Avvisa il Moderatore

vy89

Italy
768 Messaggi
Spedito - 29 February 2012 :  15:45:57  Mostra Profilo  Visit vy89's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
esilarante

Avvisa il Moderatore Torna Su

Amministratore

Italy
1050 Messaggi
Spedito - 29 February 2012 :  20:04:51  Mostra Profilo  Visit Amministratore's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a Amministratore un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Adoro la Slovenia !!!!
Ed ho uno stupendo ricordo di un concerto sloveno dei p+, che bello quando vivevo a trieste :D

Elisa

Italia
488 Messaggi
Spedito - 02 March 2012 :  08:30:37  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Anche a me ha divertito il momento delle domande a raffica, molto spontanei!
Grazie per il link!

GIOIANERA

Italy
134 Messaggi
Spedito - 09 March 2012 :  11:43:09  Mostra Profilo  Visit GIOIANERA's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
quote:
Originally posted by Amministratore:
Adoro la Slovenia !!!!
Ed ho uno stupendo ricordo di un concerto sloveno dei p+, che bello quando vivevo a trieste :D

Io ho la Slovenia a quattro passi!
Abito in provincia di Udine!

GIOIANERA

Italy
134 Messaggi
Spedito - 09 March 2012 :  11:45:14  Mostra Profilo  Visit GIOIANERA's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
quote:
Originally posted by Elisa:
Anche a me ha divertito il momento delle domande a raffica, molto spontanei!
Grazie per il link!

Ma prego cara!

Amministratore

Italy
1050 Messaggi
Spedito - 09 March 2012 :  15:29:59  Mostra Profilo  Visit Amministratore's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a Amministratore un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
quote:
Originally posted by GIOIANERA:

Ahhhh che goduria, mi ricordo quando vivevo a trieste e praticamente ogni sera andavo lì a mangiare , bere e divertirmi.... che tempi :D

E la cosa più bella fu il giorno in cui entrava in europa, con loro lì che suonavano e noi pastiglie superorganizzate per vederli e stragoderceli :D

GIOIANERA

Italy
134 Messaggi
Spedito - 09 March 2012 :  20:05:37  Mostra Profilo  Visit GIOIANERA's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
quote:
quote:

Ahhhh che goduria, mi ricordo quando vivevo a trieste e praticamente ogni sera andavo lì a mangiare , bere e divertirmi.... che tempi :D

E la cosa più bella fu il giorno in cui entrava in europa, con loro lì che suonavano e noi pastiglie superorganizzate per vederli e stragoderceli :D

Come mai non vivi più a Trieste? Colpa della bora?? La odio >.<
immagino che bello il concerto dei Prozac+! *.*

Amministratore

Italy
1050 Messaggi
Spedito - 10 March 2012 :  10:52:04  Mostra Profilo  Visit Amministratore's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a Amministratore un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Ho commesso l'enorme errore di ritornare al sud, oggi rimpiango il banale errore fatto.
La bora era piacevole tutto sommato eheheh non so quante volte ho trovato la mia roba stesa a km da casa :D
ghghgh
in compenso in questi giorni in sicilia c'è un uragano in corso che mi fa ricordare i tempi della bora :D

GIOIANERA

Italy
134 Messaggi
Spedito - 11 March 2012 :  16:45:37  Mostra Profilo  Visit GIOIANERA's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
quote:
Ho commesso l'enorme errore di ritornare al sud, oggi rimpiango il banale errore fatto.
La bora era piacevole tutto sommato eheheh non so quante volte ho trovato la mia roba stesa a km da casa :D
ghghgh
in compenso in questi giorni in sicilia c'� un uragano in corso che mi fa ricordare i tempi della bora :D

Sì, ho sentito al tg.. spero non faccia grossi danni come le alluvioni dei mesi scorsi e la neve!
Wow dalla Sicilia al Friuli e poi di nuovo in Friuli, spero di non fare la stessa cosa!
(Originaria della Campania e finita quassù!)

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 13 March 2012 :  19:38:57  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
quote:

Wow dalla Sicilia al Friuli e poi di nuovo in Friuli, spero di non fare la stessa cosa!

e poi di nuovo in Sicilia volevi dire ?

Rico+
"si volta di fianco e inizia a vomitare"

GIOIANERA

Italy
134 Messaggi
Spedito - 15 March 2012 :  14:05:21  Mostra Profilo  Visit GIOIANERA's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
quote:
Originally posted by rico.barbu:
quote:

e poi di nuovo in Sicilia volevi dire ?

Rico+
"si volta di fianco e inizia a vomitare"

Esattamente! Menomale che ci sei tu!! :-)

Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic

Versione Stampabile
Vai a:

IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+

Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti - Disclaimer - Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti ©1998-2008 La Homepage+ // Snitz Forums

Torna Su
Snitz Forums 2000
0.1836