IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+
Benvenuto nei nostri Forums
Username:
Password:

Recupera Password
   Forums Registrazione   Aiuto  Admin Options  
46 Utente(i) Collegato(i) 0 Visitatori Oggi

Tutti i Forums
 Generale
 EVA DURAMADRE

Versione Stampabile

Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum
Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum

Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic
gianluka

546 Messaggi
Spedito - 13 May 2012 :  19:28:48  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Delete Topic
allora? lo sapete che è finalmente uscito il disco di Eva?
Duramadre.
comprato?
ascoltato?
vi piace?
domani sarà in streaming per 24 ore su rockit
e il video di Cadono Nuvole?
spero che tutti capiscano che questa è IL DISCO DI EVA e che quello che ascolterete non è Prozac+, e vi garantisco che merita tantissimo, qui è EVA al 100% testi e musiche , quindi questo è il suo sound è cmq un disco d'esordio, nato nel tempo, visto che come lei stessa ha detto inizialmente ha cominciato a scrivere canzoni , senza pensare ad un disco.. man mano venivano fuori ...e poi eccolo qui
sono curioso di sapere cosa ne pensate

ed ho le mie ragioni ma non le so spiegare forse non sono chiare o forse non convincono nemmeno me!

Avvisa il Moderatore

gianluka

546 Messaggi
Spedito - 13 May 2012 :  19:31:09  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
e comunque che delusione vedere che nessuno aveva scritto ancora nulla su Duramadre, solo un post ... :(
capisco che siete tutti presi dai sick tamburo, che a me personalmente non piacciono per nulla, però dimenticarsi di Eva così ....

ed ho le mie ragioni ma non le so spiegare forse non sono chiare o forse non convincono nemmeno me!

Avvisa il Moderatore Torna Su

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 13 May 2012 :  21:33:18  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
secondo me un po' tutti hanno già sentito, solo che, come dicevo nell'altra discussione, nessuno scrive più qui. Vedi che anche dei Sick Tamburo non si dice più nulla

Rico+
"si volta di fianco e inizia a vomitare"

vy89

Italy
768 Messaggi
Spedito - 14 May 2012 :  15:38:57  Mostra Profilo  Visit vy89's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
L'ho appena ascoltato, una volta sola per ora, e boh non mi entusiasma, anche se Il Giocatore è carina. Non è certo un brutto disco anche se non ho ancora trovato niente che spicchi particolarmente. Lo riascolterò.

ps. Io leggo il forum ogni giorno, sinceramente non scrivo mai perché ultimamente non ho molto da dire, sarà il periodo mio personale.. vi saluto tutti comunque! :))

GIOIANERA

Italy
134 Messaggi
Spedito - 30 May 2012 :  13:16:49  Mostra Profilo  Visit GIOIANERA's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
L'ho comprato online in formato digitale, ma domani lo prenderò alla Feltrinelli a Udine, se c'è. (Finora nada -.-)
Ascoltato per bene.
Mi piace molto la sua voce, come la usa, i cori, gli arpeggi, i vocalizzi, un po' meno forse la musica, i testi mi piacciono sì.
L'unica canzone che non mi fa impazzire è Chainless, ma per il sound folk.. mi sembra stoni con il resto: so che l'ha inserita per spezzare e variare, però boh.. questione di gusto. Vocalmente però quella canzone spacca!
Spero di vedere presto Eva live.
Comunque questo forum è quasi morto, e ci aggiornavamo su Eva in un unico post per non aprirne 54675489 diversi.
Scriviamo in due o tre.. :(

--Sono nera ma so ridere di me--

GIOIANERA

Italy
134 Messaggi
Spedito - 30 May 2012 :  13:19:24  Mostra Profilo  Visit GIOIANERA's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Ah sì, il video mi piace esteticamente ma non ne capisco il senso, ammesso che ve ne sia uno, specie dei personaggi maschili che sbucano ogni tanto... non ho capito cosa simboleggiano, che vogliono dire... boh.
Eva ha detto in un'intervista che il regista non ha spiegato nemmeno a lei cosa volesse esprimere e che si è fidata e l'ha lasciato fare... mistero... u.u

--Sono nera ma so ridere di me--

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 04 June 2012 :  23:25:57  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
boh a essere sincero io non capisco il senso del 99% dei videoclip che ho visto, anzi i video sono sempre la cosa che mi interessa meno. Se riguarda P+ o simili mi piace vederli perché ci sono loro, se no per altri artisti in genere li vado a vedere solo per sentire il pezzo, ma questo è un fatto mio personale. Sì il senso del video di Cadono Nuvole non è chiarissimo ma mi piace così

Rico+
"si volta di fianco e inizia a vomitare"

Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic

Versione Stampabile
Vai a:

IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+

Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti - Disclaimer - Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti ©1998-2008 La Homepage+ // Snitz Forums

Torna Su
Snitz Forums 2000
0.2188