IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+
Benvenuto nei nostri Forums
Username:
Password:

Recupera Password
   Forums Registrazione   Aiuto  Admin Options  
44 Utente(i) Collegato(i) 0 Visitatori Oggi

Tutti i Forums
 Generale
 Eva Duramadre Tour

Versione Stampabile

Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum
Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum

Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 23 May 2012 :  19:43:58  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Delete Topic
Le prime date ufficiali:
9/06 Mestre (Ve) @ Cipre Lab Summer Fest
23/06 Milano @ Fabrik Festival
7/07 Fontigo (Tv) @ Fontigo Beer Festival
4/08 Cuneo @ Nuvolari Libera Tribú

E martedì prossimo 29 maggio showcase a Milano:

Rico+
"si volta di fianco e inizia a vomitare"

Avvisa il Moderatore

GIOIANERA

Italy
134 Messaggi
Spedito - 30 May 2012 :  13:07:22  Mostra Profilo  Visit GIOIANERA's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Spero di essere a casa e poter andare a Mestre.. com'è stato lo showcase? Qualcuno ha fatto video? Ho cercato su Youtube e per ora niente.. :(

--Sono nera ma so ridere di me--

Avvisa il Moderatore Torna Su

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 04 June 2012 :  23:21:51  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Attenzione, la data a Mestre è stata annullata causa problemi di organizzazione del festival!

Lo showcase è stato davvero bello, in questo periodo sono incasinato e non ho tempo di raccontare come vorrei, comunque è stato molto emozionante rivedere Eva live in un concerto intero. La sua voce rende benissimo come sempre, è potentissima dal vivo! Si conferma la sua grande presenza scenica, ovviamente differente rispetto ai tempi dei p+, niente salti però sempre molto movimento e gestualità.

Qui la scaletta:
https://fbcdn-sphotos-a.akamaihd.net/hphotos-ak-prn1/s720x720/560289_3948560519950_1458205516_67469950_308374041_n.jpg
come potete vedere tutto il disco, anche se in realtà non hanno poi fatto Regina Veleno, più una cover: Rain dei Cult.

due foto:
https://www.facebook.com/photo.php?fbid=3948495638328&l=b62eb4ffa2
https://www.facebook.com/photo.php?fbid=3948495998337&l=80f3583344

Dopo il concerto c'era tanta gente attorno a lei a complimentarsi, e c'erano anche degli adesivi in omaggio!! Io mi sono avvicinato quando era un po' più libera, ci siamo parlati, io le ho fatto i complimenti e finalmente ho potuto comprare il disco, che mi ha aperto lei stessa e su cui mi ha fatto una dedica "Grazie per esserci sempre".
Eravamo nello stesso albergo (il solito del "si dorme gratis") ma non siamo riusciti a incontrarci, anche perché... lei mi aveva detto che partiva presto, verso le 9:30, quindi che scendeva presto per colazione, io ho pensato di mettere la sveglia alle 8:30... ma stupidamente l'ho messa alle 9:30... penso che continuerò a odiarmi a lungo per sta cosa! Avevo l'occasione e me la sono lasciata sfuggire!! Va beh, mi consolo sapendo di poterla rivedere il 12 alla Fnac di Torino (finalmente, casa mia!) dove presenterà il disco
https://fbcdn-sphotos-a.akamaihd.net/hphotos-ak-snc7/318110_3971560734941_501915229_n.jpg, e poi sicuramente Milano il 23!
Comunque vi consiglio di organizzarvi per andare a vederla, merita fidatevi, è bravissimissima!!

http://youtu.be/LMIAm4BDpsQ CHAINLESS live
http://youtu.be/MnT21kB9fFw TEMPORALE live

Rico+

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 06 June 2012 :  15:35:56  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
da qui potete ascoltare l'intero showcase:
http://www.rocknrollradio.it/index.php?option=com_content&view=article&id=4927%3A100-italia-01-06-2012-showcase-&catid=111%3A100-italia&Itemid=231

Rico+

Elisa

Italia
488 Messaggi
Spedito - 25 June 2012 :  07:58:00  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Primo concerto ufficiale di Eva, bellissimo! Palco immenso, musicisti impeccabili. A parte l'audio iniziale che non dava risalto alla voce, il resto è stato perfetto. Mitica nei balletti e nel suo black look con le immancabili fascette. Peccato non abbia fatto Regina Veleno perchè ci spiegava che devono ancora decidere come proporla visto che nel cd è in acustica e non vorrebbero escludere il resto della band per suonarla.
Rivederla dopo anni è stata proprio un'emozione. Sempre disponibile a chiaccherare sia pre e post-concerto.
Naturalmente c'era anche Enrico che è arrivato stranamente dopo di me e Graziano. Ma poi ho capito perchè:si è fatto un mega percorso a piedi con tanto di cartina, già arrivare al parco è stato difficile con il navigatore...non oso immaginare a piedi. Ora con Enrico ci siam dati appuntamento al concerto dei sick, naturalmente non lo farò vagare per la provincia di Brescia a piedi!

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 02 July 2012 :  11:15:52  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
eccomi finalmente!! sì è stata davvero una bella esperienza, io in effetti sono arrivato un po' tardi a differenza del solito, ma perché in questo periodo sono un po' occupato e quindi sono partito nel tardo pomeriggio. Mi sono fatto una bella camminata prima dal capolinea della metro 1 (Bisceglie) fino all'albergo, e poi da lì mezz'ora fino al parco Teramo, devo dire però che a parte la lunghezza del percorso, con la mia cartina non ho avuto problemi a raggiungere il posto. Poi è stato bello arrivare lì e trovarvi già tutti attorno a Eva, tra l'altro mi ha detto il mio amico Guido che quando è arrivato lei gli ha subito chiesto di me... eh sono soddisfazioni!! Il concerto molto bello, e anche il dopo tra chiacchiere e foto con Eva! L'unica cosa poco apprezzabile era la presenza massiccia di zanzare assatanate, io ero cosparso di Off ma sono rimasto punto ovunque!!

Ho poi rivisto Eva il martedì successivo a Bologna coi Rezophonic, notare la mia pazzia che ogni tanto torna: quel pomeriggio ho dato un esame scritto, ho finito alle 17, alle 18 ero sul treno, arrivato a Bologna alle 20:25, e alle 9 ero sul luogo del concerto, poi notte in stazione e ripartito col treno delle 4:50!!
Eva in questo caso ha fatto solo Regina Veleno e Acida, però è stato bello e poi era una serata in favore delle vittime del terremoto, quindi comunque mi ha fatto piacere esserci.

Poi il venerdì 29, c'era un'altro incontro di Eva alla Fnac, questa volta di Milano. Io l'avevo escluso perché quel pomeriggio avevo l'orale/registrazione del voto dell'esame di martedì, ma è stato simpaticamente rimandato tutto al 9 luglio... quindi all'ultimo momento ho deciso di andarci! E' stato molto piacevole e ci siamo fatti una bella chiacchierata al bar della Fnac.

Praticamente in quei 7 giorni io e il mio attuale socio di concerti Guido abbiamo rivisto Eva per ben 3 volte

Rico+

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 02 July 2012 :  11:23:23  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Sì Elisa venerdì ci si rivede a Paderno Franciacorta, non sono ancora riuscito a vedere per organizzarmi, a breve lo farò così vedo come sono messo coi treni e se vedo che ho difficoltà ti chiederò, grazie!

Rico+

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 06 July 2012 :  09:49:11  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
uffa alla fine ho un piccolo imprevisto per cui oggi non posso muovermi, quindi niente Paderno Elisa grazie della disponibilità, ci si vede alla prossima. Buon concerto e salutami i Sick!!

Rico+

Elisa

Italia
488 Messaggi
Spedito - 10 July 2012 :  09:31:21  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Peccato saresti salito sul palco...ma poi saresti stato prontamente cacciato dalla security...Ti racconterò!
Bel concerto anche se breve. Ho avuto anche la possibilità di acquistare l'ep ...spettacolare, da avere assolutamente.
Ogni tanto controllavo il cell per vedere se mi chiamavi, e alla festa mi guardanvo intorno..ma nada! Però ho rivisto vecchi e nuovi fan con gran piacere!
Comunque sempre più grandi sick!!!

GIOIANERA

Italy
134 Messaggi
Spedito - 13 July 2012 :  13:25:01  Mostra Profilo  Visit GIOIANERA's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Beati voi che avete visto così tanti concerti!
Io volevo andare alla data a Mestre che era la più vicina ma poi è stata annullata per non so che motivi.
Spero faccia un due - tre date in Friuli, e che cavolo.. la sua regione e non ci delizia della propria presenza!! >.<
Idem i Sick che stanno andando lontano, il che mi fa piacere per loro, sono stati in posti dove finora non erano andati, ma che non si dimenticassero del Friùl!! :D
Enrico che bella la foto con Eva alla Fnac! sempre strasorridente!**

--Sono nera ma so ridere di me--

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 25 July 2012 :  09:54:45  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
quote:
Originally posted by Elisa:
Peccato saresti salito sul palco...ma poi saresti stato prontamente cacciato dalla security...Ti racconterò!
Bel concerto anche se breve. Ho avuto anche la possibilità di acquistare l'ep ...spettacolare, da avere assolutamente.
Ogni tanto controllavo il cell per vedere se mi chiamavi, e alla festa mi guardanvo intorno..ma nada! Però ho rivisto vecchi e nuovi fan con gran piacere!
Comunque sempre più grandi sick!!!

eh mi è spiaciuto non esserci, che poi ho anche visto che eravate in tanti... purtroppo era in un periodo un po' incasinato, ora che sarei più libero... non c'è quasi nessuna data comoda!! Sì scusami, l'avevo scritto solo qua che non potevo venire, senza pensare che magari non avresti letto in tempo!!

Rico+

Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic

Versione Stampabile
Vai a:

IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+

Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti - Disclaimer - Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti ©1998-2008 La Homepage+ // Snitz Forums

Torna Su
Snitz Forums 2000
0.1797