Author |
Topic  |
|
sanford
Italy
7 Messaggi |
Spedito - 25 January 2013 : 16:06:24
Ciao ragazzi..... se qualche anima Pia avesse un cappellino o una maglia degli invincibili Prozac + che gli avanza....mi contatti (luy.s@email.it) Aiutooooooooooo
Avvisa il Moderatore 
Modificato da - sanford il 25 January 2013 16:06:47
|
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi |
Spedito - 01 February 2013 : 16:42:06
eh... magari il cappellino! Mai avuto: non si trovava più in vendita ai concerti almeno dal 2003! Maglie ne ho, ma tutte diverse e me le tengo care  Credo che l'unica sia farsela nei negozi appositi... Rico+  "si volta di fianco e inizia a vomitare"
Avvisa il Moderatore

|
sanford
Italy
7 Messaggi |
Spedito - 03 February 2013 : 15:07:12
Ciao Rico, difatti è quello che avevo pensato ma non riesco a trovare il font giusto
Avvisa il Moderatore

Modificato da - sanford il 03 February 2013 15:07:53
|
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi |
Spedito - 04 February 2013 : 22:21:34
eh lo so non è così facile farla bene! forse potresti chiedere da qualche parte se sono in grado di farlo prendendo la scritta dalla copertina di un disco... Rico+  "si volta di fianco e inizia a vomitare"
Avvisa il Moderatore

|
sanford
Italy
7 Messaggi |
Spedito - 05 February 2013 : 12:29:36
Fatto Rico...... ieri mi son messo con Gimp ed ho rifatto il logo "P+" Poi on line ho creato il cappellino da baseball e.......woilà...tra un paio di giorni dovrebbe arrivarmi...mahauahauaha....più avanti farò anche la scritta completa e mi farò una bella maglietta.....ciaooooooooooo
Avvisa il Moderatore

|
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi |
Spedito - 05 February 2013 : 22:00:28
dai, anche se non originale avrai la soddisfazione di essertelo creato tu. Pensa che io quando 10 anni fa ho cominciato a esser pazzo dei Prozac+ e non c'erano concerti in vista... mi ero fatto da solo la maglietta molto artigianalmente: ingrandendo il logo dal disco 3prozac+ con la fotocopiatrice e ricopiandolo a mano con un uniposca!! non era neanche malvagia! Che bei ricordi!! Rico+  "si volta di fianco e inizia a vomitare"
Avvisa il Moderatore

|
sanford
Italy
7 Messaggi |
Spedito - 06 February 2013 : 11:25:13
Fantastico...uniposca ;-) appena mi arriva faccio una foto e te lo faccio vedere , anche se qui non so come allegare le immagini...
Avvisa il Moderatore

|
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi |
Spedito - 07 February 2013 : 11:26:04
devi avercela caricata da qualche parte, anche su facebook per dire, e copiare l'url... è l'unico modo Rico+  "si volta di fianco e inizia a vomitare"
Avvisa il Moderatore

|
Ebony

Italy
637 Messaggi |
Spedito - 13 February 2013 : 09:42:15
Penso che tra noi fan non ci siano maglie, cappellini o altri gadget che "avanzano.. anche se avessi dieci magliette identiche l'una all'altra non ne cederei manco mezza... :-)...IO CERCO IL ROCK'N'ROLL AL BAR E NEI METRO'...
Avvisa il Moderatore

|
Blusabbia

Italia
1606 Messaggi |
Spedito - 29 May 2013 : 17:31:57
io ho una magliettina e me la tengo stretta stretta stretta, e mi pento che non ne presi due o la camicia...-Storia vera-
Avvisa il Moderatore

|
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi |
Spedito - 16 June 2013 : 15:50:43
quote: Originally posted by Blusabbia: io ho una magliettina e me la tengo stretta stretta stretta, e mi pento che non ne presi due o la camicia...-Storia vera-
eh già, all'epoca non si pensava che poi non ci sarebbe più stato modo di comprarne altre!! per fortuna io ero folle e non ho badato a spese! Ogni tanto le indosso, con molto piacere Rico+  "si volta di fianco e inizia a vomitare"
Avvisa il Moderatore

|
Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi |
Spedito - 28 January 2014 : 13:58:13
azz le mie si sono tutte rovinate...ma mi è rimasta la camicia ai tempi di 3 prozac+ con il nome personalizzato DERRICK! hahaahAndrew...P+!!
Avvisa il Moderatore

|