Author |
Topic  |
|
P.D.S.
Italy
68 Messaggi |
Spedito - 04 February 2013 : 15:57:13
Ciao a tutti, no scrivo praticamente mai, ma volevo chiedere una cosa, visto che questa sarebbe il forum ufficiale dei prozac+ (anche se ormai si può dire che è il forum dei Sick-Eva) cosa ne pensate di questo continuo silenzio da parte loro riguardo il progetto P+? Io sinceramente ci sono rimasto male, qualche anno fà ogni tanto nelle interviste GM diceva che prima o poi avrebbero tirato fuori cose nuove con il nome P+ addirittura in un intervista di credo 5-6 anni fà disse c'è c'era un progetto reale... invece niente, niente comunicati ufficiali, niente dichiarazioni. quando li si chiede dei P+ o stanno sul vago oppure raggirano la domanda,non sarebbe più corretto da parte loro dire una volta per tutte che si sono sciolti? almeno ci mettiamo un pò tutti l'anima in pace!!!----------------------- www.myspace.com/pampuria
Avvisa il Moderatore 
|
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi |
Spedito - 04 February 2013 : 22:18:20
Ciao, beh a dire il vero questo ormai è un forum in disuso, purtroppo... Gli ultimi topic sono di settembre... Sì qualche anno fa (2009) sia GM che Eva avevano dichiarato spesso nelle interviste (ma anche con me di persona) che sarebbero tornati l'anno successivo. Poi non c'è stato nulla, credo sia dovuto al fatto che nel frattempo stavano arrivando i primi risultati coi Sick Tamburo, quindi i P+ sono rimasti accantonati. Io penso sinceramente che a questo punto sia molto improbabile che tornino, e comunque non ora. Magari un giorno diranno che sono sciolti, o forse non lo diranno mai. Può essere che non se la sentano loro stessi di dire che è finita, si tratta di una cosa che indubbiamente per le loro vite è, o almeno è stata, importante. Del resto non cambierebbe molto: se annunciassero di essere sciolti saremmo comunque tutti lì a sperare in una reunion, non c'è gran differenza dal dire che sono fermi e forse torneranno o forse no. Rico+  "si volta di fianco e inizia a vomitare"
Avvisa il Moderatore

|
P.D.S.
Italy
68 Messaggi |
Spedito - 05 February 2013 : 11:38:14
Si vero, forse hai ragione, non cambierebbe niente. spero solo di svegliarmi un giorno e sentire alla radio che "sono tornati i Prozac+" :D----------------------- www.myspace.com/pampuria
Avvisa il Moderatore

|
sanford
Italy
7 Messaggi |
Spedito - 05 February 2013 : 12:33:08
Ma magari tornassero....ma non so se sarebbero come prima, forse è meglio ricordarli come erano, forse non sono più propensi a fare quel genere di musica e quel genere di testi che solo i P+ facevano
Avvisa il Moderatore

|
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi |
Spedito - 05 February 2013 : 21:57:08
Lo spero anche io! Non ci credo molto ma non smetterò mai di sperarlo! In realtà non sento per niente il bisogno di un disco nuovo, forse non avrebbe neanche senso dopo tutto questo tempo. Basterebbe che tornassero in tour, quello sì che sarebbe grande!! Sicuramente non sarebbero come prima, per forza di cose il tempo avrà cambiato sia loro sia tutto il resto: noi vecchi fan siamo "cresciuti", e i fan giovanissimi per forza di cose hanno vissuto altre esperienze, e anche tutto il mondo della musica è cambiato... sempre in peggio! Però, se mai succedesse, penso che ne varrebbe comunque la pena. Rico+  "si volta di fianco e inizia a vomitare"
Avvisa il Moderatore

|
|