Author |
Topic  |
|
Blusabbia

Italia
1606 Messaggi |
Spedito - 29 May 2013 : 17:30:57
Stavo su Facebook e pensavo hai Prozac + mi è tornato in mente il forum.... aaaaaa il forum.... Dopo ANNI apro la pagina davanti alla finestra del Login, non ricordo la password, ormai rassegnato mi metto comunque a leggere, non so perchè ma è stato bello leggere il forum una forte emozione! Dal nulla mi è venuta in mente dolcemente , lentamente, naturalmente la password ho provato ed eccomi. Bello ridiscutere e pensare ai Prozac+ Grazie a tutti, vecchi e nuovi iscritti e soprattutto grazie ai Prozac+ Spero in un mega concerto un grande concerto o magari in qualche manifestazione di vecchi gruppi o qualcosa del genere dove loro suoneranno un paio di pezzi li si che sarebbe fantastico. Almeno quello..
Avvisa il Moderatore 
Modificato da - Blusabbia il 19 July 2013 21:23:18
|
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi |
Spedito - 16 June 2013 : 15:54:42
eh dovremmo tornarci sul forum abitualmente! Anche se ormai più o meno ci siamo ritrovati tutti su fb, però il forum è un'altra cosa... si vede la continuità col passato! Sì sarebbe bella una reunion, mi piacerebbe proprio... ma continuo a temere che non ci sarà  Rico+  "si volta di fianco e inizia a vomitare"
Avvisa il Moderatore

|
sanford
Italy
7 Messaggi |
Spedito - 15 November 2013 : 10:42:08
Magariii...una reunion...ma la vedo dura...io intanto sono sempre alla ricerca di sta maledetta maglia P+
Avvisa il Moderatore

|
Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi |
Spedito - 28 January 2014 : 13:53:44
ciao, si è vero ormail il forum per una serie di motivi nn è più attivo come un tempo, peccato, e sopratutto peccato che i P+ sono fermi, (sciolti?) e cmq non sfornino dischi...colpa anche della pirateria ormai...sarebbe bello rivederci tutti però si, temo sarà difficilissimo... p.s. per la maglia dei p+, spesso su su ebay si trova materiale! Andrew...P+!!
Avvisa il Moderatore

|