IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+
Benvenuto nei nostri Forums
Username:
Password:

Recupera Password
   Forums Registrazione   Aiuto  Admin Options  
48 Utente(i) Collegato(i) 0 Visitatori Oggi

Tutti i Forums
 Generale
 Bella Emozione

Versione Stampabile

Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum
Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum

Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic
Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 29 May 2013 :  17:30:57  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un Messaggio ICQ  View user's IP address  Delete Topic
Stavo su Facebook e pensavo hai Prozac + mi è tornato in mente il forum.... aaaaaa il forum....
Dopo ANNI apro la pagina davanti alla finestra del Login, non ricordo la password, ormai rassegnato mi metto comunque a leggere, non so perchè ma è stato bello leggere il forum una forte emozione! Dal nulla mi è venuta in mente dolcemente , lentamente, naturalmente la password ho provato ed eccomi.
Bello ridiscutere e pensare ai Prozac+
Grazie a tutti, vecchi e nuovi iscritti e soprattutto grazie ai Prozac+
Spero in un mega concerto un grande concerto
o magari in qualche manifestazione di vecchi gruppi o qualcosa del genere dove loro suoneranno un paio di pezzi li si che sarebbe fantastico. Almeno quello..

Avvisa il Moderatore

Modificato da - Blusabbia il 19 July 2013 21:23:18
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 16 June 2013 :  15:54:42  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
eh dovremmo tornarci sul forum abitualmente! Anche se ormai più o meno ci siamo ritrovati tutti su fb, però il forum è un'altra cosa... si vede la continuità col passato!
Sì sarebbe bella una reunion, mi piacerebbe proprio... ma continuo a temere che non ci sarà

Rico+
"si volta di fianco e inizia a vomitare"

Avvisa il Moderatore Torna Su

sanford

Italy
7 Messaggi
Spedito - 15 November 2013 :  10:42:08  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Magariii...una reunion...ma la vedo dura...io intanto sono sempre alla ricerca di sta maledetta maglia P+

Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 28 January 2014 :  13:53:44  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
ciao, si è vero ormail il forum per una serie di motivi nn è più attivo come un tempo, peccato, e sopratutto peccato che i P+ sono fermi, (sciolti?) e cmq non sfornino dischi...colpa anche della pirateria ormai...

sarebbe bello rivederci tutti però si, temo sarà difficilissimo...

p.s. per la maglia dei p+, spesso su su ebay si trova materiale!

Andrew...P+!!

Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic

Versione Stampabile
Vai a:

IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+

Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti - Disclaimer - Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti ©1998-2008 La Homepage+ // Snitz Forums

Torna Su
Snitz Forums 2000
0.3984