Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum
Spedito - 01 April 2018 : 08:14:24
Non entravo nel forum da una vita, ma dopo la notiziona del 26 maggio mi è venuto spontaneo, sono tornata indietro nel tempo in un lampo! E sono piacevolmente emozionata ritrovandomi qui dopo tanti anni a scrivere un nuovo topic... c'è qualcuno...???
Spedito - 01 April 2018 : 15:00:32
io ci sono! Con un nuovo nick e account dato che ho perso la password di quello vecchio e non riesco neanche a fare il recupero
Spedito - 11 May 2018 : 15:33:00
Ciao!! Sì sa a che ora suoneranno? Non c'è un gruppo che ci piaccia anche solo un pochino, quindi ce la prenderemo con calma credo..
Spedito - 25 August 2018 : 13:12:09
Ciao! Qualcuno sarà presente al concerto di Treviso? Scrivo qui perché la mia compagna (a brevissimo moglie in realtà) è stata una grandissima fan dei Prozac e avrei bisogno del vostro aiuto. Aveva 12-13 anni quando andava ai concerti. Nel sito c'è ancora la sua foto, si tratta della quasi pastiglia Kira+. Quest'anno, per il suo trentesimo compleanno le ho regalato il biglietto per la reunion di Treviso ed è stata felicissima. Ora vorrei completare l'opera. Ho pensato che se al concerto ci fosse una pastiglia potrebbe completare il rito di iniziazione e diventare anche lei una pastiglia (all'epoca era troppo giovane: se mi ha spiegato bene avrebbe dovuto bere ma non era ancora in età per farlo). Voi sarete al concerto di Treviso o conoscete qualcuno che ci andrà? Spero mi riusciate ad aiutare. Grazie