Author |
Topic  |
|
Amministratore

Italy
1050 Messaggi |
Spedito - 13 May 2002 : 17:38:47
Ecco le prossime date! 16 MAGGIO PISA GIARDINO SCOTTO 17 MAGGIO CORTEMAGGIORE (PC) FILLMORE 18 MAGGIO PINARELLA DI CERVIA (RA) ROCKPLANET 25 MAGGIO CARDANO(VA) NAUTILUS 6 GIUGNO CALTANISSETTA IL SOLITO POSTO 7 GIUGNO SIRACUSA FEFE' CANTINA****** ecco le prime date con foto: 3 MAGGIO TORINO HIROSHIMA http://www.giovanniweb.it/prozac+/pl030502to.htm 11 MAGGIO REGGIO EMILIA TEMPOROCK http://www.giovanniweb.it/prozac+/pl110502re.htm
Avvisa il Moderatore 
|
Bibeva

Italia
287 Messaggi |
Spedito - 13 May 2002 : 19:39:08
Si vabbeh, ma Roma?!?che se la sò dimenticata?Vanno 2 volte a Pisa e mai a Roma?!? Vengo in Sicilia me sa và!!!!!!
Avvisa il Moderatore

|
paolo+
Italia
33 Messaggi |
Spedito - 14 May 2002 : 11:06:00
Ma a Roma quando vengono?????? paolo
Avvisa il Moderatore

|
IceShaft

Italia
932 Messaggi |
Spedito - 14 May 2002 : 13:46:20
E a Napoli? eh? Uffa quanto bisogna aspettare ancora?!! :(
Avvisa il Moderatore

|
gianluka

546 Messaggi |
Spedito - 14 May 2002 : 17:48:21
...le mie solite CRITICHE E POLEMIKE jonny e katia del fco le sanno amemoria inutile recitare le solite frasi fatte dette e ridette napoli nn e molto simpatica ok? x una volta p+ siate sinceri con noi, i vostri dischi li compriamo anche noi ,i pienoni di gente li fate anche qui... 1volta e per tutte il problema di fondo quale??????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????' PRETENDO UNA RISPOSTA SINCERA DA "GIAN MARIA IN PERSONA E DAGLI ORGANIZZATORI DEL TOUR... " in attesa cordiali saluti i cd dei p+ si sono fusi nel mio lettore cd in attesa infinita di sentirle dal vivo...gianluka
Avvisa il Moderatore

|
REanarkico
Italia
33 Messaggi |
Spedito - 15 May 2002 : 01:27:08
...altrimenti noi somatiziamo..se napoli non piace possibile che non ci sia un live dei p+ a meno di 300km da Napoli?!???    REanarkico
Avvisa il Moderatore

|
Amministratore

Italy
1050 Messaggi |
Spedito - 17 May 2002 : 11:05:05
quote:
...le mie solite CRITICHE E POLEMIKE jonny e katia del fco le sanno amemoria inutile recitare le solite frasi fatte dette e ridette napoli nn e molto simpatica ok? x una volta p+ siate sinceri con noi, i vostri dischi li compriamo anche noi ,i pienoni di gente li fate anche qui... 1volta e per tutte il problema di fondo quale??????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????' PRETENDO UNA RISPOSTA SINCERA DA "GIAN MARIA IN PERSONA E DAGLI ORGANIZZATORI DEL TOUR... " in attesa cordiali saluti i cd dei p+ si sono fusi nel mio lettore cd in attesa infinita di sentirle dal vivo...gianluka
hey gian ma scherzi??? non mi aspettavo da te una cosa del genre... proprio i p+ sono gli unici sinceri e che ti dicono tutto in faccia se non li chiamano da napoli.... cosa ci possono fare? trova tu un locale o organizza rtamite il comune per farli suonare, per pagargli il tutto e loro vengono. Evidentemente a pisa e reggio emilia i locali si scannano per averli a napoli non gliene frega un cazzo di fare suonare gente che sta a 1000 km da lì e costa di + farli arrivare in loco no? è così difficile arrivarci?quando le date invece sono vicine il problema è ridotto,,,, ma evidentemente non ci sarà stata l'occasione Dopo anni che sei fan dovresti aver capito che la dimensione dei P+ è assolutamente live, indi a loro non può che piacere fare date e un tour vario.... Sarebbe un sogno farli partire da Bologna (che è città dove suonano ogni anno... diverse volte... e dove suonano molti gruppi internazionali mica come a [roma o napoli] eppure su quella piazza ancora non hanno suonato, e invece han fatto nelle vivcinanze lo strapieno e un superconcerto a Reggio Emilia) e farlli arrivare sino al sud Tu come pretendi che gente di pordenone faccia PN-Na e torni il giorno dopo con il pullman magari per due lire che un gestore di locale gli può offrire visto che i concerti al sud non organizzati dai comuni pagano poco? Metti il disagio che 1000 km in pullmino li fai in 15 ore e poi devi rifarli al ritorno... in pratica dovresti farli venre in aereo... hai idea quanto costa fare venire in aereo 5 persone + staff + tecnici strumenti e altro? Bisognerebbe pagare un biglietto che a napoli non pagherebbe nessuno o lo falsifichereste (eheheh) Ecco perchè invece è più normale vedere le "passeggiate" dei rguppi in una zona o in viaggio. Son sicuro che se ci sarà data a roma tappa obbligata sarà firenze, napoli e tutti i dintorni raggiungibili agevolmente in pullman e potrebbero arrivare sino in puglia come è successo ai vecchi tempi. Ma mica dipende da loro.. .hai idea di cosa costa e cosa ci vuole a organizzare un concerto? Se non l'avessi notato da settembre 2001 anche i gruppi mondiali che di solito facevano milano bologna firenze roma non fanno manco più milano bologna roma nè milano roma fanno milano e basta. Indi basta di lamentarvie di più con loro che non c'etnrano niente Mettetevi in treno e organzzatevi come per anni ho fatto io (spendendo poco o nulla) e guardatevi qualche concerto in giro per l'italia. O Aspettate l'estate che le date lì non mancheranno (ah già dimenticavo.. qui già fanno 50° come cazzo si fa un concerto in un locale? all'aperto ci vogliono 150.000 autorizzazioni etc etc etc comune blabla assessori, credimi fosse per loro suonerebbero anche in una piazzetta...) Invece di lamentarvi trovate un locale all'aperrto o andate dai vostri assessori a proprorre i cocnerti d'estate che sicuramente non manchereannno e proponete i prozac+ Cmq sono sinceramente deluso e offeso che tu pensi che quelle che io ti dicevo erano frasi fatte. Bastava attivassi un attimo il cervello e potevi arrivare anche da solo a quello che in breve qui ti ho spiegato. Qaunt'è bello afre le cose facili. Te ne tiro una fuori:tu lo sai che per organizzare un concerto all'aperto ci sono circa 24 diverse tasse da pagare? ciao ciao
Avvisa il Moderatore

|
Amministratore

Italy
1050 Messaggi |
Spedito - 17 May 2002 : 11:08:55
quote:
...altrimenti noi somatiziamo..se napoli non piace possibile che non ci sia un live dei p+ a meno di 300km da Napoli?!???    REanarkico
e vilamentate per 300 km? porelli.... bastarebbe sapersi organizzare... allora per me devi aggiungere 600 km ai tuoi 300 per uno di palermo 800 uno di trapani 900 un pugliese 900 e così via... ma non fatemi incazzare va... cosa darei io per un concerto a 300 km... che in macchina in 4 con 15 € a testa (e l'ingresso è gratis visto che entrereste gratis) ve ne uscite... volere è potere c'è gente in questo forum di cui non faccio il nome che si prendeva il treno (in 3-4 persone) senza biglietto di treno e senza destinazione e si vedeva concerti in giro per l'italia
Avvisa il Moderatore

|
spider
63 Messaggi |
Spedito - 17 May 2002 : 11:50:29
In tutto questo marasma, inconvenienti, tasse, ecc... Vorrei solo ricordare che l'unica cazzo di data che è stata ANNULLATA o per meglio dire dAl "BIGJONNY" POSTICIPATA, è stata quella di ROMA! Lo so che la colpa non è di nessuno e nelle mie parole non c'è nessuna vena polemica, volevo solo esprimere la tristezza che ho INSIDE! by UN "CARBONARA" FAN!
Avvisa il Moderatore

|
IceShaft

Italia
932 Messaggi |
Spedito - 17 May 2002 : 13:40:51
Hey quello ke dici e' vero, anke se penso ke Gian non ce l'avesse direttamente coi P+... Il fatto ke un concerto a Napoli nn e' neanche previsto forse neanche quest'estate fa incazzare molto..... Tu giustamente hai detto ke nn dipende da loro ok? Be' Napoli nn e' un paesiello, uno nn puo' andare bell' e buono un giorno al comune a chiedere la disponibilita' dell'arenile di Bagnoli.... Qui nessuno ha il potere di fare una cosa del genere.Io credo ke non sia la gente a dover far venire i gruppi nelle citta'. Il fatto ke andranno in Sicilia mi fa piacere, xke' questo vuol dire ke i 1000 e dispari kilometri se li fanno volentieri (come hanno sempre fatto...) quindi farne qualcuno in meno nn dovrebbe essere un problema, no? Se venissero al Neapolis Rock sarebbe gia' un fatto grandioso,nn chiedo addirittura un concerto tutto loro...... Pero' se non vengono neanche li' uno incomincia veramente ad incazzarsi, xo' con ki? eh?di chi e' la responsabilita'? Non e' solo dei proprietari dei locali........... (con questo nn intendo che e' colpa dei P+,chiaramente....).
Avvisa il Moderatore

|
fuzzy

Italy
1881 Messaggi |
Spedito - 17 May 2002 : 16:21:27
w giooooooo!!!!-fuzzy-
Avvisa il Moderatore

|
Bibeva

Italia
287 Messaggi |
Spedito - 17 May 2002 : 16:36:12
Al Neapolis i P+ ci sono andati anni fa, spero che voi ci siate andati almeno lì... Gio ha ragione, se si VUOLE si fa ogni cosa, guardate me...quest'anno dovevo andare a Firenze, ma visto che 6 giorni dopo sarebbero venuti a Roma ho lasciato perdere e così mi sono fottuto sia il concerto di Firenze, sia quello di Roma(posticipato x ora...) Gli anni scorsi nn ho mai fatto una cazzata del genere, l'ultimo tour sono partito da solo con il treno x andare a vederli a Firenze e con un amico x andare alla "prima" a Cesena...VOLERE è potere ragazzi... Un saluto Gio... Bella Spider! Sabato nn sei venuto eh brutto laziale!!! ;)
Avvisa il Moderatore

|
marta

Italia
1405 Messaggi |
Spedito - 17 May 2002 : 20:09:07
bhe io una trasfertona cercherò in tutti i modi di farla... giusto per conoscere gionni e bibi... e anche gli altri lontani!!!MartA

Avvisa il Moderatore

|
fuzzy

Italy
1881 Messaggi |
Spedito - 17 May 2002 : 23:44:05
io invece cerco di faarmi alcuni concerti lontani da verona ma faccio quello che posso nn ho la patente nn sono magiorenne-fuzzy-
Avvisa il Moderatore

|
Mina
75 Messaggi |
Spedito - 18 May 2002 : 09:03:25
Beh...lamentarsi,in effetti,non serve poi a molto.Ma c'è anche chi,come me,vive sola,con un bambino di 6 anni,con la famiglia che vive all'altro capo dell'Italia,un compagno,nonchè padre del bambino,praticamente inesistente e magari,a 29 anni,c'hai ancora voglia di divertirti una sera ad un concerto!Certo io lo prenderei di corsa e senza problemi un treno per il concerto dei P+,ho fatto sicuramente di peggio.Anche per il più lontano...Ma la baby sitter per un minimo di due giorni chi me la paga? Gli organizzatori dei concerti? Sempre ammesso che mio figlio la faccia sopravvivere! Questo non è per dire che io sono la figlia della gallina bianca e i P+ devono venire a Napoli perchè io c'ho i miei problemi,ma è solo per dire all'amministratore che non è per pigrizia che uno li vuole dove può andarli a sentire,ma solo perchè ognuno di noi ha i propri problemi.Che gli altri non possono conoscere. Fra l'altro se venissero al Neapolis live io il mio bambino me lo potrei pure portare visto che il luogo puo' adattarsi all'esigenza!...Minù... Scritto Da - Mina on 18 Maggio 2002 09:20:11
Avvisa il Moderatore

|
Amministratore

Italy
1050 Messaggi |
Spedito - 18 May 2002 : 12:26:52
hey mina ma io son d'accordo con te.... dicevo solo dai coraggio e aspettate che verrano pure lì (sono uno dei pochi gruppi che fa grosse tournèè e tocca il sud) indi è solo questione di attendere perchè pn-na è mooolto lunga per farsi come data isolata e richiede come ho già detto per lo meno una data a roma o firenze... ciao e saluti a te e al piccolo fagli ascoltre i Prozac+ :)
Avvisa il Moderatore

|
Bibeva

Italia
287 Messaggi |
Spedito - 18 May 2002 : 14:12:27
Bella Mina!!! Di persone come te ce ne vorrebbero tante!!! Io parlavo alle persone che ancora nn hanno problemi di lavoro, di studio serio o di famiglia, e parlavo proprio x far capire che il tempo di fare le matatte è il loro e di nn buttarlo via così, dopo se ne potranno pentire di nn aver fatto le "mattate"...Se io nn sono andato in "trasferta" quest'anno è stato x problemi di lavoro che gli anni passati nn avevo... Era x esortare chi vorrebbe ma pensa che non si possa fare... Un kiss
Avvisa il Moderatore

|
Mina
75 Messaggi |
Spedito - 18 May 2002 : 18:34:24
Grazie ragazzi per l'appoggio.Daltronde non avrei mai dubitato di trovarlo qui dentro! Minchia anch'io quando potevo facevo STRAGI pur di fare quel che mi piaceva a tutti i costi...e me la sono anche goduta. adesso me la godo lo stesso,ma in una maniera diversa! E non temete,il piccolo,musicalmente parlando,è MOLTO ben istruito!!! POGHIAMO pure con lo stereo a palla! Insomma ci divertiamo assieme! BACINI per TUTTI!...Minù...
Avvisa il Moderatore

|
REanarkico
Italia
33 Messaggi |
Spedito - 19 May 2002 : 22:16:28
Bella li' Mina..massimo rispetto! Calmino amministratorte..che azzo di macchina ci hai?Ti assicuro che ne ho fatte di trasferte compresa una Napoli-Pordenone "in visita ad una amica"..con la speranza di incontrare i p+.Ne ho fatte di cazzate..cmq volevo solo far notare che si potrebbero fermare a Napoli lungo il tragitto..x farla breve,mio caro jò,sò molto bene come si organizza una qalsiasi manifestazione all'aperto visto che il mio lavoro è quello di coordinare e gestire tali eventi.Sono un pò deluso dal fatto che ne fai, ANCHE, una questione economica.E' un colpo basso..noi qui si esprimeva solo un piccolo disagio, non t'incazzare...piuttosto xchè non si organizza un incontro generale?Una data live dove trovarci tutti?SE CI SI AIUTA UN PO' CI SI PUO' ORGANIZZARE...e per finirla brava Mina,piccoli fan crescono..REanarkico
Avvisa il Moderatore

|
Bibeva

Italia
287 Messaggi |
Spedito - 20 May 2002 : 00:53:38
Dai Gio,nn possono sapere no? Facciamoci da parte, mi sa che abbiamo fatto il nostro tempo, o no?!? Eh eh, non credo! Un saluto a Federico, a Angela e a Elisa, che ho rivisto ieri nella cassetta registarta un annetto fa!!! Ciao Gio!
Avvisa il Moderatore

|
Mina
75 Messaggi |
Spedito - 20 May 2002 : 09:20:13
Bella idea REanarkico!!! Una bella data dove incontrarsi tutti! Noi PICCOLI fan appoggiamo l'idea in pieno! ...Minù...
Avvisa il Moderatore

|
Elisa

Italia
488 Messaggi |
Spedito - 20 May 2002 : 15:33:39
Ciao Bibi, approfitto di questo spazio per ricambiarti il saluto.No che vergogna hai rivisto la cassetta!!!Mi sa che andrò a ripescarla anch'io.Non dire neanche per scherzo che dovete farvi da parte perché io sona legata ancora alle vecchie glorie!!! Approvo l'idea di una data comune per i fans anche se penso sia difficile beccarci tutti.Comunque nel caso vi possa interessare (parlo ai maschietti)ho una nuova amica molto carina che dopo il conc.a Mi mi ha detto che verrà anche ai prossimi (e prima non gli piacevano)è proprio vero che la forza dei P+ è il live. Parlando di piccoli fan anche la mia nipotina come gli metto i Prozac+ si ipnotizza davanti alla cassa e resta lì per un bel pò senza cercare nessuno (1anno e 1/2)dondolandosi o canticchiano! Ciao Ciao Elisa
Avvisa il Moderatore

|
gianluka

546 Messaggi |
Spedito - 03 June 2002 : 18:46:16
...cerchero' di conferire con la signora ROSA RUSSO IERVOLINO, BASSOLINO E TUTTI I COMUNI DI NAPOLI OK? ANCHE SE NN CREDO DIPENDA DA ME'. A CASA MIA? VA BENE? COMUNQUE....CON QUELLO CHE HA DETTO ICESHAFT MI ASSOCIO. LA SICILIA ANCORA PIU' KILOMETRI... MA JONNY COMUNQUE NN SONO INCAZZATO CON I P+, A LORO DEVO MOLTISSIMO CON LA LORO MUSICA, MI FA SOLO TANTA RABBIA GENTE CHE SI LAMENTA PERCHE' GLI FANNO MILANO BOLOGNA E NOI NIENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE COMUNQUE,NN SONO PROBLEMI MIA LE SPESE DEI LIVE ETC...GIA COMPRO I CD "ORIGINALI" UFFA OK! SPERO DI POTER PARLARE DI QUESTO CON TE JONNY DA VICINO... SONO FUSO! GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE ICESHAFT!!!!!!! CIAO A TUTTIgianluka
Avvisa il Moderatore

|
gianluka

546 Messaggi |
Spedito - 03 June 2002 : 18:46:27
...cerchero' di conferire con la signora ROSA RUSSO IERVOLINO, BASSOLINO E TUTTI I COMUNI DI NAPOLI OK? ANCHE SE NN CREDO DIPENDA DA ME'. A CASA MIA? VA BENE? COMUNQUE....CON QUELLO CHE HA DETTO ICESHAFT MI ASSOCIO. LA SICILIA ANCORA PIU' KILOMETRI... MA JONNY COMUNQUE NN SONO INCAZZATO CON I P+, A LORO DEVO MOLTISSIMO CON LA LORO MUSICA, MI FA SOLO TANTA RABBIA GENTE CHE SI LAMENTA PERCHE' GLI FANNO MILANO BOLOGNA E NOI NIENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE COMUNQUE,NN SONO PROBLEMI MIA LE SPESE DEI LIVE ETC...GIA COMPRO I CD "ORIGINALI" UFFA OK! SPERO DI POTER PARLARE DI QUESTO CON TE JONNY DA VICINO... SONO FUSO! GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE ICESHAFT!!!!!!! CIAO A TUTTIgianluka
Avvisa il Moderatore

|
mz412
Armenia
16 Messaggi |
Spedito - 03 June 2002 : 20:29:11
quote:
Ecco le prossime date! 16 MAGGIO PISA GIARDINO SCOTTO 17 MAGGIO CORTEMAGGIORE (PC) FILLMORE 18 MAGGIO PINARELLA DI CERVIA (RA) ROCKPLANET 25 MAGGIO CARDANO(VA) NAUTILUS 6 GIUGNO CALTANISSETTA IL SOLITO POSTO 7 GIUGNO SIRACUSA FEFE' CANTINA****** ecco le prime date con foto: 3 MAGGIO TORINO HIROSHIMA http://www.giovanniweb.it/prozac+/pl030502to.htm 11 MAGGIO REGGIO EMILIA TEMPOROCK http://www.giovanniweb.it/prozac+/pl110502re.htm
BRE-SCIA...BRE-SCIA...BRE-SCIA...BRE-SCIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Avvisa il Moderatore

|