Author |
Topic  |
|
Manu +

Italia
667 Messaggi |
Spedito - 29 May 2002 : 19:13:37
vi devo kiedere 1 favore,visto ke nn ho la possibilità di andare ad 1 concerto x 1 foto o 1 autografo...me lo potete far fare?? vi dò il mio indirizzo,così se me lo mandate io vi mando i soldi e poster,foto......... Vi prego!!!!!!!!!!!! Marta,fuzzy,dylan,i wish............. Emanuele Grossi Via monte bianco n.5 guidonia (RM) 00012

Manu +
Avvisa il Moderatore 
|
Manu +

Italia
667 Messaggi |
Spedito - 29 May 2002 : 19:17:49
VVVII prego,te dylan ke 6 il + dei + puoi farlo???? se mi dai il tuo indirizzo ti dò i soldi x la spedizione e foto varie.......... anke marta(lagrande) e fuzzy(ilgenio)
   Manu +
Avvisa il Moderatore

|
fuzzy

Italy
1881 Messaggi |
Spedito - 29 May 2002 : 20:06:24
il genio????!!!!! ma quando mai bhe appena vado a un concerto cerchero di fare il possibile per farti fare qualcosa ok???-fuzzy-
Avvisa il Moderatore

|
marta

Italia
1405 Messaggi |
Spedito - 29 May 2002 : 22:48:02
hey io mi sa che fino all'estate non me ne vedo più di concerti però anntoto l'indirizzo e tengo presente... sicuramente se avrò l'occasione ti farò fare l'autografo!!!:.. ehy ma intanto ti sei visto le mie foto di torino?.. (venute mica tanto bene ma va beh!!)MartA

Avvisa il Moderatore

|
Amministratore

Italy
1050 Messaggi |
Spedito - 30 May 2002 : 14:38:32
quote:
vi devo kiedere 1 favore,visto ke nn ho la possibilità di andare ad 1 concerto x 1 foto o 1 autografo...me lo potete far fare?? vi dò il mio indirizzo,così se me lo mandate io vi mando i soldi e poster,foto......... Vi prego!!!!!!!!!!!! Marta,fuzzy,dylan,i wish............. Emanuele Grossi Via monte bianco n.5 guidonia (RM) 00012

Manu +
Ciao Emanuele, il fine settimana prossimo ci saranno i Prozac+ in Sicilia, che vedrò ad entrambi le date , vedo di farti avere l'autografo (a Emanuele Manu+), non ti preoccupare per i soldi... spero ci sia una data a te accessibile a roma prima possibile
Avvisa il Moderatore

|
marta

Italia
1405 Messaggi |
Spedito - 30 May 2002 : 15:23:10
GIONNIIIIIIIIII ME LO FAI FARE ANCHE A ME L'AUTOGRAFO????????????????MartA

Avvisa il Moderatore

|
Dylan

Italy
283 Messaggi |
Spedito - 30 May 2002 : 15:23:42
quote:
VVVII prego,te dylan ke 6 il + dei + puoi farlo???? se mi dai il tuo indirizzo ti dò i soldi x la spedizione e foto varie.......... anke marta(lagrande) e fuzzy(ilgenio)
   Manu +
grazie mille per il complimento... ma non credo proprio di essere il +dei+ ... e poi come ha gia detto marta nemmeno io credo che li vedrò in concerto prima dell'estate... cmq non vedo l'ora... se vuoi appena faccio risviluppare i negativi per i wish del concerto del rolling, ne faccio qualche copia in+ e ti posso spedire qualche bella foto...  Scritto Da - Dylan on 30 Maggio 2002 15:27:36
Avvisa il Moderatore

|
fuzzy

Italy
1881 Messaggi |
Spedito - 30 May 2002 : 18:38:28
auauau giooooooo mi saluti i mitici 3?????? grazieeeeee-fuzzy-
Avvisa il Moderatore

|
spaceboy
Italia
61 Messaggi |
Spedito - 30 May 2002 : 19:28:58
ma se ti iscrivi al fan club ti arrivano direttamente a casa gli autografi!!!Cmq incontrarli di persona è un'altra cosa e un'altra soddisfazione!
Avvisa il Moderatore

|
Manu +

Italia
667 Messaggi |
Spedito - 30 May 2002 : 21:18:12
Grazie a tutti! siete dei granda! grazie amministratore (jhonny) e grazie a tutti!!!!!!!     Manu +
Avvisa il Moderatore

|
Amministratore

Italy
1050 Messaggi |
Spedito - 31 May 2002 : 01:27:32
quote:
GIONNIIIIIIIIII ME LO FAI FARE ANCHE A ME L'AUTOGRAFO????????????????MartA

o marta.... te li sei visti due volte dal vivo..... sei iscritta al fan club ti sei fatta la foto con gm... e mi chiedi l'autografo pure? hihi ma tu sei fuori senti intanto si pensa a manu+ che non li ha mai manco visti dal vivo.. poi si vede :)
Avvisa il Moderatore

|
Manu +

Italia
667 Messaggi |
Spedito - 01 June 2002 : 11:29:07
 Grazie Jhonny,poi fammi sapere come è andato il concerto in sicilia,ciao a tutti!!!!!!!
      Manu +
Avvisa il Moderatore

|
marta

Italia
1405 Messaggi |
Spedito - 03 June 2002 : 12:32:36
quote:
o marta.... te li sei visti due volte dal vivo..... sei iscritta al fan club ti sei fatta la foto con gm... e mi chiedi l'autografo pure? hihi ma tu sei fuori senti intanto si pensa a manu+ che non li ha mai manco visti dal vivo.. poi si vede :)
3 volte! ho anche l'autografo di GM e Betta.. però va beh uno in più... poi così me lo spedivi e mi rimaneva il tuo indirizzo no???? ;) a proposito... sabato era il compleanno del mio amico darry e allora per "pensierino" gli ho messo in una cornicetta la foto (fatta da me a betta) e l'autografo che lei gentilmente mi aveva fatto per lui... e..niente era bello!!! ole ohoh..e a lui sembra abbia fatto piacere!!!MartA

Avvisa il Moderatore

|
mz412
Armenia
16 Messaggi |
Spedito - 03 June 2002 : 20:38:14
quote:
quote:
3 volte! ho anche l'autografo di GM e Betta.. però va beh uno in più... poi così me lo spedivi e mi rimaneva il tuo indirizzo no???? ;) a proposito... sabato era il compleanno del mio amico darry e allora per "pensierino" gli ho messo in una cornicetta la foto (fatta da me a betta) e l'autografo che lei gentilmente mi aveva fatto per lui... e..niente era bello!!! ole ohoh..e a lui sembra abbia fatto piacere!!!MartA

quanto sei cara..OOO..ma 6 caracara!!! per inciso..io compio gli anni a breve.. no, mica che insinuo che mi aspetto il regalino.. nono.. affatto.. ihih!! cmq sei tantocara..
Avvisa il Moderatore

|
marta

Italia
1405 Messaggi |
Spedito - 03 June 2002 : 21:29:40
franceschino caro ma l'autogarfo per te non me lo sono fatta fare....... come la mettiamo??? e prima del tuo compleanno non vado ad altri concerti...... come si fa??MartA

Avvisa il Moderatore

|
Manu +

Italia
667 Messaggi |
Spedito - 05 June 2002 : 19:23:56
Jhonnyyyyyyyyy!!!!!!! cm và? ricorda l' autografo, e salutami i mitici 3, anzi 4!!!
        Manu +
Avvisa il Moderatore

|
fuzzy

Italy
1881 Messaggi |
Spedito - 05 June 2002 : 19:25:15
sul palco sono in 5 gm eva elisabetta una batteria e l'altra chitarra -fuzzy-Scritto Da - fuzzy on 05 Giugno 2002 19:32:59
Avvisa il Moderatore

|
Manu +

Italia
667 Messaggi |
Spedito - 08 June 2002 : 11:31:26
ciao a tutti,oggi sono particolarmente felice.............................. e voi?????? volevo sapere kome sono andate le date in sicilia (Jhhoooooonnnnyy), e ci tenvo ad informarvi ke quello stronzo di daniele silvestri ha disprezzato i nostri mitici........... p.s. cmq salirò è una cagata....
 Manu +
Avvisa il Moderatore

|
Amministratore

Italy
1050 Messaggi |
Spedito - 08 June 2002 : 12:10:31
quote:
ciao a tutti,oggi sono particolarmente felice.............................. e voi?????? volevo sapere kome sono andate le date in sicilia (Jhhoooooonnnnyy), e ci tenvo ad informarvi ke quello stronzo di daniele silvestri ha disprezzato i nostri mitici........... p.s. cmq salirò è una cagata....
 Manu +
Ciao Manu, il tuo autografo è pronto per partire dammi un pò di giorni che sono supermegaindaffarato... ma sappi cmq che c'è ed è tuo! Ciao Johnny p.s. circa i concerti presto vedrai... spettacolare tutto veramente
Avvisa il Moderatore

|
Manu +

Italia
667 Messaggi |
Spedito - 08 June 2002 : 20:50:04
jhonny 6 1 grande..... pensavo ke ti eri scordato!!!!!!!!!! insomma i prozac sanno ke esisto..ke onore........kome gli hai detto? Voglio sapere tutto!!!!!!!! p.s. scusa se ti scasso,ma dove me lo hai fatto fare l' autografo?Intendo su cosa? grazie ankora!!!!!!!!!
 Manu +
Avvisa il Moderatore

|
Amministratore

Italy
1050 Messaggi |
Spedito - 09 June 2002 : 11:19:37
quote:
jhonny 6 1 grande..... pensavo ke ti eri scordato!!!!!!!!!! insomma i prozac sanno ke esisto..ke onore........kome gli hai detto? Voglio sapere tutto!!!!!!!! p.s. scusa se ti scasso,ma dove me lo hai fatto fare l' autografo?Intendo su cosa? grazie ankora!!!!!!!!!
 Manu +
ti ho fatto fare un autografo su una cartolina promozionale di 3 Prozac+, così hai sia autografo che cartolina :)viste le prime minifoto? http://www.giovanniweb.it/prozac+/plcl060602.html ciao, Johnny
Avvisa il Moderatore

|
Manu +

Italia
667 Messaggi |
Spedito - 09 June 2002 : 12:22:46
X Kè OGNI VOLTA KE ARRIVA 1 NUOVO MESS. NN ME LO VISUALIZZA SUBITO??? ECCO ADESSO NN POSSO VEDERE LA RISP.DI OGGI DI JHONNY........... MA è IL COMPUTER O IL FORUM? .....................
:85]  Manu +
Avvisa il Moderatore

|