IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+
Benvenuto nei nostri Forums
Username:
Password:

Recupera Password
   Forums Registrazione   Aiuto  Admin Options  
8 Utente(i) Collegato(i) 0 Visitatori Oggi

Tutti i Forums
 Generale
 vi devo kiedere 1 favore

Versione Stampabile

Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum
Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum

Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic
Manu +

Italia
667 Messaggi
Spedito - 29 May 2002 :  19:13:37  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Delete Topic
vi devo kiedere 1 favore,visto ke nn ho la possibilità di andare ad 1 concerto x 1 foto o 1 autografo...me lo potete far fare?? vi dò il mio indirizzo,così se me lo mandate io vi mando i soldi e poster,foto.........
Vi prego!!!!!!!!!!!!
Marta,fuzzy,dylan,i wish.............

Emanuele Grossi
Via monte bianco n.5
guidonia (RM)
00012

Manu +

Avvisa il Moderatore

Manu +

Italia
667 Messaggi
Spedito - 29 May 2002 :  19:17:49  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
VVVII prego,te dylan ke 6 il + dei + puoi farlo???? se mi dai il tuo indirizzo ti dò i soldi x la spedizione e foto varie..........
anke marta(lagrande) e fuzzy(ilgenio)

Manu +

Avvisa il Moderatore Torna Su

fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 29 May 2002 :  20:06:24  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
il genio????!!!!! ma quando mai bhe appena vado a un concerto cerchero di fare il possibile per farti fare qualcosa ok???

-fuzzy-

marta

Italia
1405 Messaggi
Spedito - 29 May 2002 :  22:48:02  Mostra Profilo  Visit marta's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a marta un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
hey io mi sa che fino all'estate non me ne vedo più di concerti però anntoto l'indirizzo e tengo presente... sicuramente se avrò l'occasione ti farò fare l'autografo!!!:.. ehy ma intanto ti sei visto le mie foto di torino?.. (venute mica tanto bene ma va beh!!)

MartA

Amministratore

Italy
1050 Messaggi
Spedito - 30 May 2002 :  14:38:32  Mostra Profilo  Visit Amministratore's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a Amministratore un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
quote:

vi devo kiedere 1 favore,visto ke nn ho la possibilità di andare ad 1 concerto x 1 foto o 1 autografo...me lo potete far fare?? vi dò il mio indirizzo,così se me lo mandate io vi mando i soldi e poster,foto.........
Vi prego!!!!!!!!!!!!
Marta,fuzzy,dylan,i wish.............

Emanuele Grossi
Via monte bianco n.5
guidonia (RM)
00012

Manu +

Ciao Emanuele,
il fine settimana prossimo ci saranno i Prozac+ in Sicilia, che vedrò ad entrambi le date , vedo di farti avere l'autografo (a Emanuele Manu+), non ti preoccupare per i soldi...
spero ci sia una data a te accessibile a roma prima possibile

marta

Italia
1405 Messaggi
Spedito - 30 May 2002 :  15:23:10  Mostra Profilo  Visit marta's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a marta un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
GIONNIIIIIIIIII ME LO FAI FARE ANCHE A ME L'AUTOGRAFO????????????????

MartA

Dylan

Italy
283 Messaggi
Spedito - 30 May 2002 :  15:23:42  Mostra Profilo  Visit Dylan's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
quote:

VVVII prego,te dylan ke 6 il + dei + puoi farlo???? se mi dai il tuo indirizzo ti dò i soldi x la spedizione e foto varie..........
anke marta(lagrande) e fuzzy(ilgenio)

Manu +

grazie mille per il complimento... ma non credo proprio di essere il +dei+ ... e poi come ha gia detto marta nemmeno io credo che li vedrò in concerto prima dell'estate... cmq non vedo l'ora... se vuoi appena faccio risviluppare i negativi per i wish del concerto del rolling, ne faccio qualche copia in+ e ti posso spedire qualche bella foto...

Scritto Da - Dylan on 30 Maggio 2002 15:27:36

fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 30 May 2002 :  18:38:28  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
auauau giooooooo mi saluti i mitici 3?????? grazieeeeee

-fuzzy-

spaceboy

Italia
61 Messaggi
Spedito - 30 May 2002 :  19:28:58  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a spaceboy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
ma se ti iscrivi al fan club ti arrivano direttamente a casa gli autografi!!!Cmq incontrarli di persona è un'altra cosa e un'altra soddisfazione!

Manu +

Italia
667 Messaggi
Spedito - 30 May 2002 :  21:18:12  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Grazie a tutti! siete dei granda! grazie amministratore (jhonny) e grazie a tutti!!!!!!!

Manu +

Amministratore

Italy
1050 Messaggi
Spedito - 31 May 2002 :  01:27:32  Mostra Profilo  Visit Amministratore's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a Amministratore un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
quote:

GIONNIIIIIIIIII ME LO FAI FARE ANCHE A ME L'AUTOGRAFO????????????????

MartA

o marta.... te li sei visti due volte dal vivo.....
sei iscritta al fan club
ti sei fatta la foto con gm...
e mi chiedi l'autografo pure?
hihi ma tu sei fuori
senti intanto si pensa a manu+ che non li ha mai manco visti dal vivo.. poi si vede :)

Manu +

Italia
667 Messaggi
Spedito - 01 June 2002 :  11:29:07  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta

Grazie Jhonny,poi fammi sapere come è andato il concerto in sicilia,ciao a tutti!!!!!!!

Manu +

marta

Italia
1405 Messaggi
Spedito - 03 June 2002 :  12:32:36  Mostra Profilo  Visit marta's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a marta un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
quote:

sei iscritta al fan club
hihi ma tu sei fuori
senti intanto si pensa a manu+ che non li ha mai manco visti dal vivo.. poi si vede :)

3 volte! ho anche l'autografo di GM e Betta.. però va beh uno in più... poi così me lo spedivi e mi rimaneva il tuo indirizzo no???? ;)
a proposito... sabato era il compleanno del mio amico darry e allora per "pensierino" gli ho messo in una cornicetta la foto (fatta da me a betta) e l'autografo che lei gentilmente mi aveva fatto per lui... e..niente era bello!!! ole ohoh..e a lui sembra abbia fatto piacere!!!

MartA

mz412

Armenia
16 Messaggi
Spedito - 03 June 2002 :  20:38:14  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
quote:

quote:

sei iscritta al fan club
hihi ma tu sei fuori

3 volte! ho anche l'autografo di GM e Betta.. però va beh uno in più... poi così me lo spedivi e mi rimaneva il tuo indirizzo no???? ;)
a proposito... sabato era il compleanno del mio amico darry e allora per "pensierino" gli ho messo in una cornicetta la foto (fatta da me a betta) e l'autografo che lei gentilmente mi aveva fatto per lui... e..niente era bello!!! ole ohoh..e a lui sembra abbia fatto piacere!!!

MartA

quanto sei cara..OOO..ma 6 caracara!!!
per inciso..io compio gli anni a breve.. no, mica che insinuo che mi aspetto il regalino.. nono.. affatto.. ihih!!
cmq sei tantocara..

marta

Italia
1405 Messaggi
Spedito - 03 June 2002 :  21:29:40  Mostra Profilo  Visit marta's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a marta un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
franceschino caro ma l'autogarfo per te non me lo sono fatta fare....... come la mettiamo??? e prima del tuo compleanno non vado ad altri concerti......
come si fa??

MartA

Manu +

Italia
667 Messaggi
Spedito - 05 June 2002 :  19:23:56  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Jhonnyyyyyyyyy!!!!!!! cm và? ricorda l' autografo, e salutami i mitici 3, anzi 4!!!

Manu +

fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 05 June 2002 :  19:25:15  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
sul palco sono in 5 gm eva elisabetta una batteria e l'altra chitarra
-fuzzy-

Scritto Da - fuzzy on 05 Giugno 2002 19:32:59

Manu +

Italia
667 Messaggi
Spedito - 08 June 2002 :  11:31:26  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
ciao a tutti,oggi sono particolarmente felice.............................. e voi??????
volevo sapere kome sono andate le date in sicilia (Jhhoooooonnnnyy), e ci tenvo ad informarvi ke quello stronzo di daniele silvestri ha disprezzato i nostri mitici...........
p.s. cmq salirò è una cagata....

Manu +

Amministratore

Italy
1050 Messaggi
Spedito - 08 June 2002 :  12:10:31  Mostra Profilo  Visit Amministratore's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a Amministratore un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
quote:

ciao a tutti,oggi sono particolarmente felice.............................. e voi??????
volevo sapere kome sono andate le date in sicilia (Jhhoooooonnnnyy), e ci tenvo ad informarvi ke quello stronzo di daniele silvestri ha disprezzato i nostri mitici...........
p.s. cmq salirò è una cagata....

Manu +

Ciao Manu,
il tuo autografo è pronto per partire dammi un pò di giorni che sono supermegaindaffarato... ma sappi cmq che c'è ed è tuo!
Ciao
Johnny
p.s. circa i concerti presto vedrai... spettacolare tutto veramente

Manu +

Italia
667 Messaggi
Spedito - 08 June 2002 :  20:50:04  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
jhonny 6 1 grande.....
pensavo ke ti eri scordato!!!!!!!!!!
insomma i prozac sanno ke esisto..ke onore........kome gli hai detto?
Voglio sapere tutto!!!!!!!!
p.s. scusa se ti scasso,ma dove me lo hai fatto fare l' autografo?Intendo su cosa?
grazie ankora!!!!!!!!!

Manu +

Amministratore

Italy
1050 Messaggi
Spedito - 09 June 2002 :  11:19:37  Mostra Profilo  Visit Amministratore's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a Amministratore un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
quote:

jhonny 6 1 grande.....
pensavo ke ti eri scordato!!!!!!!!!!
insomma i prozac sanno ke esisto..ke onore........kome gli hai detto?
Voglio sapere tutto!!!!!!!!
p.s. scusa se ti scasso,ma dove me lo hai fatto fare l' autografo?Intendo su cosa?
grazie ankora!!!!!!!!!

Manu +

ti ho fatto fare un autografo su una cartolina promozionale di 3 Prozac+, così hai sia autografo che cartolina :)

viste le prime minifoto?
http://www.giovanniweb.it/prozac+/plcl060602.html

ciao,
Johnny

Manu +

Italia
667 Messaggi
Spedito - 09 June 2002 :  12:22:46  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
X Kè OGNI VOLTA KE ARRIVA 1 NUOVO MESS. NN ME LO VISUALIZZA SUBITO???
ECCO ADESSO NN POSSO VEDERE LA RISP.DI OGGI DI JHONNY...........
MA è IL COMPUTER O IL FORUM?
.....................
:85]

Manu +

Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic

Versione Stampabile
Vai a:

IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+

Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti - Disclaimer - Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti ©1998-2008 La Homepage+ // Snitz Forums

Torna Su
Snitz Forums 2000
0.1953