Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum
Spedito - 07 June 2002 : 15:52:02
anke io ne sarei alla ricerca,x ò a me basta ke jhonny mi spedisca l'autografo!!!!!!!!!!!! cmq se mi dai il tuo indirizzo ho delle belle immagini..........
Spedito - 07 June 2002 : 15:52:03
anke io ne sarei alla ricerca,x ò a me basta ke jhonny mi spedisca l'autografo!!!!!!!!!!!! cmq se mi dai il tuo indirizzo ho delle belle immagini..........
Spedito - 07 June 2002 : 18:25:26
io di locandine ne ho ma sono una diversa dall'altra ne ho una di 3prozac+ tainted love e miodio
-fuzzy- FUZZY NN IMPORTA,L'IMPORTANTE SIANO IN CONDIZIONI DECENTI.NE HO UNA DECINA MA PROPRIO DEI P+ MANCO UNA..X QUESTO.SE MI FAI STO' FAVORE TE NE SARò GRATO
Spedito - 07 June 2002 : 18:27:53
Manu + SINCERAMENTE IMMAGINI NN MI SERVONO.GRAZIE LO STESSO... ;)
Spedito - 07 June 2002 : 18:30:56
se vuoi ne ho una doppia di miodio se la vuoi te ne mando una copia mi dai il tuo indirizzo e quando posso te la mando
Spedito - 07 June 2002 : 18:35:23
se vuoi ne ho una doppia di miodio se la vuoi te ne mando una copia mi dai il tuo indirizzo e quando posso te la mando
-fuzzy-
OK...DAMMI LA TUA MAIL COSI TI MANDO L INDIRIZZO.GRAZIE