Author |
Topic  |
|
Arianna-Microchip
Italia
3 Messaggi |
Spedito - 05 June 2004 : 01:07:54
Il volantino del Tribe Music Festival, tra i nomi, include anche i Prozac. Non ho qui il volantino per rileggere la data che in questo momento non ricordo, cmq sarà alla Fiera del Mediterraneo.Non vedo l'ora :) Arianna-Microchip
Avvisa il Moderatore 
|
marta

Italia
1405 Messaggi |
Spedito - 05 June 2004 : 02:33:35
benvenuta arianna... segno foto ecc. t eli chiedo quando scrivi nel forum generale!!! cmq ti prego appena sai data esatta inseriscila nel forum!!!!

Avvisa il Moderatore

|
Amministratore

Italy
1050 Messaggi |
Spedito - 05 June 2004 : 10:11:02
CIAO ARI :)) Grazie per la segnlazione :) Come te la passi??? Non ti fare spaventare dalla cartomante del forum eheh
Avvisa il Moderatore

|
marta

Italia
1405 Messaggi |
Spedito - 05 June 2004 : 12:18:03

Avvisa il Moderatore

|
Arianna-Microchip
Italia
3 Messaggi |
Spedito - 05 June 2004 : 19:05:32
quote:
CIAO ARI :)) Grazie per la segnlazione :) Come te la passi??? Non ti fare spaventare dalla cartomante del forum eheh
Johnnino tesorooooooooo :) Non mi impressiono tanto ehhehe Sai da quali avventure di chat vengo :P Solita vita, si studia e si lavora... Spero tu tutto ok! Non ti sembrava strano che ancora non mi fossi fatta viva da queste parti? Vedo che ci sono ancora le foto della data di Caltanissetta :) Il 6 giugno di 2 anni fa, anzi domani sono due anni esatti! Bacioni Jò e a prestoooo Arianna-Microchip
Avvisa il Moderatore

|
gianluka

546 Messaggi |
Spedito - 07 June 2004 : 19:40:49
quando si sapranno le date effettive del tour????????????????????????????????????? PROZAC VENITE PRESTO A NAPOLI & A ROMA.... VI ASPETTIAMO...gianluka
Avvisa il Moderatore

|
Tracy
5 Messaggi |
Spedito - 14 June 2004 : 15:23:21
Intanto, salve a tutti, sono nuova, mi sono iscritta proprio yesterday... Mi kiamo Titti e sn di Palermo.Per quanto riguarda il concerto vei Prozac a Palermo, Se andate sul sito del festival: www.tribemusicfestival.it e clikkate sulla sezione "programmazione" lì sono presenti tutti i concerti, compreso quello dei prozac, ke suoneranno, a qnt c'è scritto, il 23/luglio insieme alle BAMBOLE DI PEZZA... But... Lì, c'è scritto ke il concerto sarà il 23, sul sito dei prozac, invece dice ke sarà il 22... Which is the true...? Sono andata anke a vedere il tour delle bambole di pezza, sul loro sito ufficiale, ma lì nn dice proprio nulla... Cmq... voi avete altre notizie?! Un Saluto a tutti. Titti
Avvisa il Moderatore

|
Blusabbia

Italia
1606 Messaggi |
Spedito - 14 June 2004 : 16:09:12
Cara tracy Se nel programma c'è scritto che suonano il 23 sarà sicuramente quella la data esatta. Son di Siracusa ma lavoro fuori ma farò il possibile per esserci.. VIVA I PROZAC!!!!! Scritto Da - Blusabbia on 14 Giugno 2004 16:11:34
Scritto Da - Blusabbia on 14 Giugno 2004 16:12:58 Scritto Da - Blusabbia on 14 Giugno 2004 16:20:50
Avvisa il Moderatore

|
Tracy
5 Messaggi |
Spedito - 14 June 2004 : 19:20:06
Xfetto, allora ci si vede tutti li, + siamo meglio è... A proposito essendo (il festival) organizzato dalla Birra Forst, ci si divertirà sicuramente..... ;D
Avvisa il Moderatore

|