Author |
Topic  |
|
cicciodagata
Italia
2 Messaggi |
Spedito - 24 July 2004 : 09:09:28
qualcuno mi sa spiegare xchè sono state cancellate le date di ragusa e scordia???
Avvisa il Moderatore 
|
marta

Italia
1405 Messaggi |
Spedito - 24 July 2004 : 12:36:11
hm...le motivazioni ancora non si sanno mi sa....
Avvisa il Moderatore

|
mexican_mushroom2
1 Messaggi |
Spedito - 27 July 2004 : 20:35:51
Siamo un gruppo di ragazzi che sta per organizzare a settembre (indicativamente per la seconda settimana, di certo un sabato)nella nostra città di Nichelino (TO) una serata x i giovani. dato ke ci sarebbero già diversi gruppi emergenti, ci chiedevamo fosse possibile invitare i Prozac. Potete darmi informazioni al riguardo? Grazie, ciao a tutti (PS:il nostro budget è assai limitato, perchè non abbiamo sponsor per il momento e l'amministrazione comunale coprirebbe già gli altri costi dato ke l'evento sarebbe gratuito)
Avvisa il Moderatore
|
Amministratore

Italy
1050 Messaggi |
Spedito - 30 July 2004 : 11:46:30
Ehm... ma veramente 4 giorni prima che aprisse questo post su un altro post avevo scritto che m'è stato detto da quelli di AF che le date sono saltate "problemi di autorizzazione"
quote:
hm...le motivazioni ancora non si sanno mi sa....
Avvisa il Moderatore

|
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi |
Spedito - 30 July 2004 : 17:33:01
quote:
Siamo un gruppo di ragazzi che sta per organizzare a settembre (indicativamente per la seconda settimana, di certo un sabato)nella nostra cittа di Nichelino (TO) una serata x i giovani. dato ke ci sarebbero giа diversi gruppi emergenti, ci chiedevamo fosse possibile invitare i Prozac. Potete darmi informazioni al riguardo? Grazie, ciao a tutti (PS:il nostro budget и assai limitato, perchи non abbiamo sponsor per il momento e l'amministrazione comunale coprirebbe giа gli altri costi dato ke l'evento sarebbe gratuito)
Sarebbe bello: Nichelino è vicino a me!!!! Però il sabato della seconda settimana dovrebbe essere l'11 che suonano già ad Azzano decimo! ==> RICO+ <==
Avvisa il Moderatore

|
gianluka

546 Messaggi |
Spedito - 04 August 2004 : 00:02:46
non è + una novità, noi al sud non meritiamo i concerti, chi si unisce a scrivere &minacciare alla AF ? io lo stò già facendo !gianluka
Avvisa il Moderatore

|
Amministratore

Italy
1050 Messaggi |
Spedito - 09 August 2004 : 12:15:32
quote:
non è + una novità, noi al sud non meritiamo i concerti, chi si unisce a scrivere &minacciare alla AF ? io lo stò già facendo ! gianluka
Af è rimasta l'unica agenzia che fa concerti sotto milano e a 2 lire e di gruppi anche non conosciuti e lavora alla grande ma è ovvio che stando a udine non possa arrivare troppo in giù più di quanto fa... per favore lasciala stare che non c'entra niente. Mancano organizzatori giù che vogliano procacciare l'ingaggio, i locali, i fondi dai comuni e anche la voglia delle persone di spendere un pò per vedere un concerto.
Avvisa il Moderatore

|
gianluka

546 Messaggi |
Spedito - 09 August 2004 : 19:44:17
OK CI FOTTIAMO COME SEMPRE! BASTA! TANTO è FIATO SPRECATO! in un'altra vità farò il manager così organizzo io gianluka
Avvisa il Moderatore

|
staypunk.tk
19 Messaggi |
Spedito - 19 August 2004 : 11:47:04
quote:
non è + una novità, noi al sud non meritiamo i concerti, chi si unisce a scrivere &minacciare alla AF ? io lo stò già facendo !gianluka
quelli di af li volevano anke fare concerti al sud, ma dopo ke li organizzatori gli cancellavano le date con neanke un mese d'anticipo (oltre ke coi prozac è successo x gli skatalities) gli è giustamente passata la voglia. purtroppo qua al sud (io sono di foggia) stiamo messi ababstanza male in quanto a organizzazione
Avvisa il Moderatore

|