Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum
Spedito - 17 November 2004 : 16:40:58
... cvd ... poi non dite che non ve l'avevo previsto per favore! facevo meglio a tener chiusi quei topic invece che riaprirli oggi... mannaggia a me e all'essermi intossicato sabato
Spedito - 17 November 2004 : 16:41:55
Ho appena scritto anche io,forse non si aspettavano così tanti voti? Spero riaggiustino il sistema prestissimo e per farsi perdonare li passino in alta rotazione a tavolino!!!! Elisa Ho notato che hanno abbassato Elisa (non io!!!!) nella bassa rotazione ed era seconda nella media (c'è proprio qualcosa di strano!)
Spedito - 17 November 2004 : 20:12:15
Ho appena scritto anche io,forse non si aspettavano così tanti voti? Spero riaggiustino il sistema prestissimo e per farsi perdonare li passino in alta rotazione a tavolino!!!! Elisa Ho notato che hanno abbassato Elisa (non io!!!!) nella bassa rotazione ed era seconda nella media (c'è proprio qualcosa di strano!)
Secondo me il fatto che non si aspettavano così tanti voti è difficile ma se fosse questo sarebbe propio un merdata assoluta!!!! INCREDIBILE!!!!!!!!!!!!!! ciao
VIVA I POZAC!!!!
Scritto Da - Blusabbia on 17 Novembre 2004 20:15:20
Spedito - 17 November 2004 : 20:34:31
magari scrivete poi qui le risposte, per curiosità.... già immagino quale sia, e sarà pure giustificatissima Dite pure quello che volete, ma fossimo arrivati primi, non c'era motivo di farci uscire da classifica. In bassa del resto...
Spedito - 19 November 2004 : 12:55:49
Si ma gionni noi eravamo sempre o terzi o secondi...che motivo c'era di buttarci fuori noi e certi gruppi che non avevano neanke un voto li hanno tenuti i classifika? kizZ kizZ
...E tE Lo VoGliO dIrE CoSa Ti PoSSo DaRE Un SoGnO E dUe PaRoLe SeNtI SeNtI SeNtI sEnTi SeNtiMI...
Spedito - 19 November 2004 : 18:04:25
aspè che ti invento una buona scusa in pochi secondi.... mmmm certo.... erano già da tre settimane dentro! eccom questa può andare bene
quote: Si ma gionni noi eravamo sempre o terzi o secondi...che motivo c'era di buttarci fuori noi e certi gruppi che non avevano neanke un voto li hanno tenuti i classifika? kizZ kizZ
...E tE Lo VoGliO dIrE CoSa Ti PoSSo DaRE Un SoGnO E dUe PaRoLe SeNtI SeNtI SeNtI sEnTi SeNtiMI...
Spedito - 19 November 2004 : 19:36:14
-_________- ok ok mika io lo sapevo che erano dentro da tutte quelle settimane...cmq io ho fatto di tutto per farli andar su ....uff. kizZ kizZ
Spedito - 29 November 2004 : 20:06:41
una settiamana fa gli ho mandato pure io una cortesissima mail...si fossero fatti vivi, sti maleducati figli del business!
Spedito - 30 November 2004 : 20:58:52
Ma si...i media son teste di c***o....in numerosi pub-disco rock della mia zona avevano solo l'album acido acida, e ora a volta non la metton neanche più...coglioni