Author |
Topic  |
|
Ryo Asuka
46 Messaggi |
Spedito - 19 November 2004 : 14:07:22
Credo sia la migliore incisa dal gruppo friulano.. Sarei grato a chiunque posti i tabs,accordi,spartiti per chitarra o qualsiasi cosa di questa canzone.Non riesco ad andare ad orecchio a certe canzoni,Gm è una di queste.
Avvisa il Moderatore 
|
fuzzy

Italy
1881 Messaggi |
Spedito - 19 November 2004 : 15:16:17
la trovi sul sito nella pagina del cd acidoacida cmq gli accordi sono sol5 la5 re5 fa#5 il rit yeah re5 fa#5 sol5 la5... nn è difficle da tirare giu ad orecchiofrana la curva frana -fuzzy-
Avvisa il Moderatore

|
Amministratore

Italy
1050 Messaggi |
Spedito - 19 November 2004 : 18:11:51
Ciao nella pagina di acida: http://www.giovanniweb.it/prozac+/testi2.htm trovi tabati gli accordi di questa, piove e GM in particolare, visto che ami GM ci sono gli accordi di strofa ritornello e assolo, più tabbato il riff di gm (quello iniziale e che poi c'è in tutta canzone :) Azz, fuzzolo ma te non li avevi notati questi? :)
Avvisa il Moderatore

|
Monik

Netherlands
1038 Messaggi |
Spedito - 19 November 2004 : 19:38:22
Io li avevo visti...cercavo sul web un pò di accordi per il basso dei prozac e mi si è aperta sta pagina...very good!!! kizZ kizZ...E tE Lo VoGliO dIrE CoSa Ti PoSSo DaRE Un SoGnO E dUe PaRoLe SeNtI SeNtI SeNtI sEnTi SeNtiMI...
Avvisa il Moderatore

|
fuzzy

Italy
1881 Messaggi |
Spedito - 20 November 2004 : 13:07:02
si li avevo visti pero a mente mi ricordavp solo la strofa e ritornellofrana la curva frana -fuzzy-
Avvisa il Moderatore

|
Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi |
Spedito - 29 November 2004 : 20:03:33
si io pure me le divoravo quelle tabs, cmq se volete un mio modestissimo parere potete chiedere anche a me per le tabs! Fate VobisAndrew...P+!
Avvisa il Moderatore

|
Ryo Asuka
46 Messaggi |
Spedito - 30 November 2004 : 18:10:33
Gioa Nera percaso sapresti gli accordi di ICS?Grazie
Avvisa il Moderatore

|
Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi |
Spedito - 30 November 2004 : 20:51:13
eccoli qui, caro Ryo...ICS (tutti in powerchords, quindi nn t metto se so maggiori o minori) intro e strofa: la - re - fa - sol rit: fa - sol - do - la l'assolo scusa ma nn mi va di scriverlo, cmq è sulla pentatonica del lam o do maggiore, nn è difficilisimo trovarlo, spero di esserti stato d'aiuto, ciao e prozac+ fino alla muerte Andrew...P+!
Avvisa il Moderatore

|
Ryo Asuka
46 Messaggi |
Spedito - 02 December 2004 : 19:37:50
Grazie di cuore Gioia Nera...ti chiederei anche una piccola dritta per Quando Mi Guardo...gli accordi per strofa e rit me li sono trovati e sono:FA# RE LA DO# tutti powerchords ovviamente. Non riesco a capire il piccolo assolo di intermezzo
Avvisa il Moderatore

|
Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi |
Spedito - 02 December 2004 : 20:12:18
ok al più presto te lo metto on-line con le tabs, ciaoAndrew...P+!
Avvisa il Moderatore

|