Author |
Topic  |
|
Manu +

Italia
667 Messaggi |
Spedito - 21 November 2004 : 17:57:19
Si, lo so, sono un rompicoglioni (mio padre annuisce é_é)... Qualcuno mi può scrivere le note di "Vorrei", "Stonata" e "Lori"?Scopo fantomatico concerto cover thanx Love's the funeral of hearts
Avvisa il Moderatore 
|
Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi |
Spedito - 23 November 2004 : 21:40:03
vorrei:strofa: do re sol la rit: sol do pezzo dopo i rit: do re sol la tutti power chords naturalmente lori: strofa, rit e pezzo musicale dopo il rit: sol mi do re ponte: stessi accordi arpeggiati, li nn ho tempo per scriverti le note esatte dell'arpeggio stonata: strofa: si re sol la pezzo appena finita la prima strofa: si sol mi la rit: mi la si re riff dopo rit: si la sol mi la seconda strofa dove inizia solo Eva prende il rimo accordo con il sol...spero abbia capito, cmq se vuoi un consiglio, suonaci con lo stero sopra, cmq mi pare di aver capito che volevi solo gli accordi e non anche ottave e armonizzazioni no? scusa se nn disegno le tab ma proprio nn mi va :p buonma suonata bonus tab (eheheh) Candido Nero strofa: la do# fa# re (l'ultimo accordo è il la appena si ferma la priam strofa) riff musicale uguale strofa... rit: re fa la (au au au au au au ohhhh... la - re) Andrew...P+!
Avvisa il Moderatore

|
farfalla nera

Ireland
367 Messaggi |
Spedito - 24 November 2004 : 11:51:07
già che ci sono ne approfitto pure io... hihiihihihihihihi... riuscirò a fare un concerto cover con il mio gruppo, fosse l'ultima cosa che faccio!!!!!!! Ah sabato abbiamo fatto il nostro primo concerto... magari nn gliene frega nulla a nessuno xò sono troppo contenta xchè abbiamo suonato bene e tutti ballavano, pogavano e cantavano!! Io ci ho rimediato un'influenza.. nn ci sono + i musicisti di una volta...Giuli + 
Avvisa il Moderatore

|
Manu +

Italia
667 Messaggi |
Spedito - 24 November 2004 : 16:08:09
Grazie andrè! Miraccomando al nostro concerto verrai, ok????Grazias again Love's the funeral of hearts
Avvisa il Moderatore

|
Manu +

Italia
667 Messaggi |
Spedito - 24 November 2004 : 22:18:25
Con estrema calma, se puoi darmi anche queste... più pezzi abbiamo meglio è... Oggi abbiamo provato "sto male"... very good!Gioianera Pastiglie Senja Betty tossica Love's the funeral of hearts
Avvisa il Moderatore

|
Junk0+

Iraq
168 Messaggi |
Spedito - 25 November 2004 : 22:35:34
a me servirebbero le tabs di: Stonata Angelo Senja CollaTHANKSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS All my friends are skeletons they beat the rithm with their bones
Avvisa il Moderatore

|
Manu +

Italia
667 Messaggi |
Spedito - 25 November 2004 : 23:36:00
stonata:strofa: si re sol la pezzo appena finita la prima strofa: si sol mi la rit: mi la si re riff dopo rit: si la sol mi Di quelle che hai chiesto ho solo questa... stava scritta su cmq Love's the funeral of hearts
Avvisa il Moderatore

|
Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi |
Spedito - 26 November 2004 : 11:27:11
allora vediamo un po'...Gioia Nera:a strofa, riff musicale: (tutti power chords) la - do - fa - mi (poi vi scrivo come fa quel riffetto tipo metal all'inizio) rit: fa - mi - la - do e poi ritorna con la - do - fa - mi ponte prima dell'ultimo rit: sempre La Senja (ehehehe ancoraaaaaaa! :°( ) strofa e rit: si - mi - fa# ponte: si - re - mi - fa# Pastiglie: intro: mi - do# - la (il mi e il do# si cambiano subito, ricordo sempre di farle con lo stereo sotto!) strofa: mi - si - la - si rit: mi - la - si il ponte dovrei scriverlo sulle tab, anche questo appena ho più tempo scusate ;p Betty Tossica strofa: sol - si - re ponte e finale: sol - la# - re Angelo strofa: do - re - fa - sol# rit: fa - sol - do - re pezzo musicale dopo il rit: la - re - fa - sol ultimi accordi dell'armonizzazione diversa dalla prima: do - re - fa - sol# - sol Andrew...P+!
Avvisa il Moderatore

|
Junk0+

Iraq
168 Messaggi |
Spedito - 26 November 2004 : 11:44:00
thanks 1000000All my friends are skeletons they beat the rithm with their bones
Avvisa il Moderatore

|
Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi |
Spedito - 26 November 2004 : 20:19:55
ah mi ero scordato collaintro: re con arpeggio con due corde (x la serie se ve le trovate è meglio sempre per il solito discorso della pigrizia a disegnare tab, che merda che so) strofa: re - sol rit: sib - do - re ponte: sol - sib - re chiamramente questa è la prima chitarra, perchè poi pezzo nn è solo sti 4 accordi, ma sotto c'è l'altra chitarra che è zeppa di armonizzazioni e ottave, ma pensd che vada bene pure così no? ^_- Andrew...P+!
Avvisa il Moderatore

|
Manu +

Italia
667 Messaggi |
Spedito - 26 November 2004 : 21:49:04
Grazie 6 sempre un grande! Ripeto : Verrai al concerto cover vero? Per fine Gennaio saremo pronti :-) (si lo so siamo delle seghe :-P)Love's the funeral of hearts
Avvisa il Moderatore

|
Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi |
Spedito - 27 November 2004 : 19:50:17
ma certo che verrò, salvo casini eclatanti, ci sarò senz'altro...poi dimmi quando ne sai meglio! ciao...PABLO: intro, strofa, rit: fa# - fa - sib - do# ponte: sib - do# - re# - fa# QUORE: intro,strofa: fa# - sol# - la# - do# rit: fa# - sol# - do# - sib dopo il rit: fa# - la - do# GRIGIO VELENO: intro e rit nella canzone: sol - mi - sib - re# con chiusura...do - re# - fa - sol strofa: do - re - sol - la chiusura: do - re# Andrew...P+!
Avvisa il Moderatore

|
Manu +

Italia
667 Messaggi |
Spedito - 27 November 2004 : 23:47:17
Ti farò sapere... ^^Grazias Love's the funeral of hearts
Avvisa il Moderatore

|
Benji

Australia
160 Messaggi |
Spedito - 29 November 2004 : 16:58:29
e|---------------------------------| B|---------------------------------| G|---------------------------------| D|---------------------------------| A|---7---8---5---7---3---5---3---0-| E|-5---5---5---5---0---0---0---0---| pm:. . . . . . . .forza, vediamo se indovinate cos'era questo...
Avvisa il Moderatore

|
Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi |
Spedito - 29 November 2004 : 19:45:12
mi sembra il riff di gioia nera, ma caro benji, mi sembra più corretto così... :D e|---------------------------------| B|---------------------------------| G|---------------------------------| D|---------------------------------| A|---7-8-5-7----5--------------| E|-5---------8----7--5--------- chiaramente ogni nota al secondo, benji sei un grande cmq Andrew...P+!
Avvisa il Moderatore

|
Benji

Australia
160 Messaggi |
Spedito - 30 November 2004 : 16:27:27
si hai ragione!
Avvisa il Moderatore

|
Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi |
Spedito - 30 November 2004 : 20:52:19
no dai nn di così mi fai sentire antipatico...  ^_- grazie cmq Andrew...P+!
Avvisa il Moderatore

|
fuzzy

Italy
1881 Messaggi |
Spedito - 01 December 2004 : 11:34:35
gm usa il capotasto al 5 tasto in gioia nerafrana la curva frana -fuzzy-
Avvisa il Moderatore

|
farfalla nera

Ireland
367 Messaggi |
Spedito - 02 December 2004 : 12:04:05
E ora mi sbizzarrisco pure io...hehehehehehehehehehe... fermatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiGiuli + 
Avvisa il Moderatore

|