Author |
Topic  |
|
Gabry+

Italia
259 Messaggi |
Spedito - 28 November 2004 : 17:19:56
Ciao...magari ne sparo una delle mie...ma di dvd non ne hanno fatti i P+,vero? Ecco, perché non lo fanno?? Voglio dire, l''han fatto i Subsonica, che sono bravi, ma secondo me non come i P+...un bel DVD ci sta dentro...che ne dite??GAbry+
Avvisa il Moderatore 
|
Manu +

Italia
667 Messaggi |
Spedito - 28 November 2004 : 19:30:56
Guarda, io è da tempo che tormento Jo per questa cosa del dvd... no, non mi pare ne abbiano fatti e penso che difficilmente ne faranno uno... I Subsonica (penso, per quanto ne so io) hanno più pubblico dei P+, di conseguenza hanno un budget + alto per ogni cosa... Io aspetto e spero...Love's the funeral of hearts
Avvisa il Moderatore

|
Benji

Australia
160 Messaggi |
Spedito - 29 November 2004 : 16:46:57
uffa però! io lo volevo il dvd!
Avvisa il Moderatore

|
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi |
Spedito - 29 November 2004 : 18:19:24
No non ne hanno fatti ma non credo che dipenda da loro..se la Emi non si degna neanche + di fare le copertine dei singoli figuriamoci se farà mai un dvd! RICO+
Avvisa il Moderatore

|
Gabry+

Italia
259 Messaggi |
Spedito - 29 November 2004 : 19:00:11
Ma dai??!! Comunque anche io..aspetto e spero!GAbry+
Avvisa il Moderatore

|
Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi |
Spedito - 29 November 2004 : 20:01:15
rico ha detto parole sante! però come diceva stonato, potreemo fare un videoclip-videomessaggio con tutti i fans del forum da spedirglielo dove li salutiamo in coro tutti insieme, sai che tajo? Andrew...P+!
Avvisa il Moderatore

|
Monik

Netherlands
1038 Messaggi |
Spedito - 30 November 2004 : 13:55:49
Sarebbe un bella idea!!!! kizZ kizZ...E tE Lo VoGliO dIrE CoSa Ti PoSSo DaRE Un SoGnO E dUe PaRoLe SeNtI SeNtI SeNtI sEnTi SeNtiMI...
Avvisa il Moderatore

|
Blusabbia

Italia
1606 Messaggi |
Spedito - 01 December 2004 : 18:19:37
Una volta chiesi a Eva quando avrebbero fatto un DVD?? lei mi disse che sarebbe bello farlo ma ancora era qualcosa di lontano..Secondo me centra anche il fatto che non "possono" farlo, e magari ai prozac piacerebbe farlo o sicuramente ci hanno già pensato. Bo cmq speriamo bene.. CiaoVIVA I PROZAC!!!!!!
Avvisa il Moderatore

|
Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi |
Spedito - 02 December 2004 : 20:18:12
incrociamo le dita, poi la emi nn crederà ai suoi occhi per le vendite ottenute, e soprattutto a che spettacolo potrà venire fuori...Andrew...P+!
Avvisa il Moderatore

|