Author |
Topic  |
|
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi |
Spedito - 03 December 2004 : 00:03:36
Sul sito della afconcerti c’è scritto nella parte “latest news”:01-12-04 PROZAC+ I Prozac+ satnno terminando il loro tour, dopo gli ottimi successi di roma, chiasso, arezzo, reggio emilia, si esibiranno a bassano il 3 dicembre con le bambole di pezza, e un minitour in sicilia dal 10 al 13 di dicembre. Questo vuol dire che dopo le date in Sicilia non ci saranno più concerti, e soprattutto vuol dire che l’ultimo concerto per me sarà quello a Biella di martedì prossimo ! Per caso qualcuno ci viene? Io ci vado di sicuro dato che è abbastanza vicino a me, insomma rispetto ad altri posti dove sono andato…almeno è nella mia regione! In realtà non è proprio Biella ma Ponderano. Cmq c’è scritto tutto sul sito: www.babylonia.it .
RICO+
Avvisa il Moderatore 
|
IceShaft

Italia
932 Messaggi |
Spedito - 03 December 2004 : 13:28:43
maro'! e' gia' finito il tour? nn e' giusto maledizione!  Nosce te ipsum, ne quid nimis!
Avvisa il Moderatore

|
Monik

Netherlands
1038 Messaggi |
Spedito - 03 December 2004 : 13:41:52
Che tristezza...questa sera è l'ultima volta che li vedo per il 2004...ma perchè inizi un altro tour deve finire questo no???^_^... kizZ kizZ...E tE Lo VoGliO dIrE CoSa Ti PoSSo DaRE Un SoGnO E dUe PaRoLe SeNtI SeNtI SeNtI sEnTi SeNtiMI...
Avvisa il Moderatore

|
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi |
Spedito - 03 December 2004 : 13:46:38
Sì ma per adesso finisce! spero che ricomncino quando farà più caldo! beh divertiti tu che puoi (beata te!!!!!!!!!) salutameli mi raccomando! va beh che tanto li vedo martedì però se riesci salutameli lo stesso! RICO+
Avvisa il Moderatore

|
Junk0+

Iraq
168 Messaggi |
Spedito - 05 December 2004 : 18:02:36
PREGIO penso di venire con la solita combriccola (io,dunga+,muss)All my friends are skeletons they beat the rithm with their bones
Avvisa il Moderatore

|
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi |
Spedito - 05 December 2004 : 19:58:39
Bene..allora se venite ci vediamo là!
RICO+
Avvisa il Moderatore

|
Monik

Netherlands
1038 Messaggi |
Spedito - 06 December 2004 : 20:03:18
Vorrei tanto venire anche io...uff... kizZ kizZ...E tE Lo VoGliO dIrE CoSa Ti PoSSo DaRE Un SoGnO E dUe PaRoLe SeNtI SeNtI SeNtI sEnTi SeNtiMI...
Avvisa il Moderatore

|
Gabry+

Italia
259 Messaggi |
Spedito - 07 December 2004 : 21:36:35
idem con Monik...uuufffGAbry+
Avvisa il Moderatore

|