Author |
Topic  |
|
franz +

Italia
168 Messaggi |
Spedito - 03 December 2004 : 09:55:14
ciao a tutte le pastiglie.... mi è venuta un'idea....ke ne pensate di disegnare delle farfalle ,mentre ascoltate i prozac...mandate i vostri disegni insieme ai titoli delle canzoni ke avete ascoltato mentre li disegnavate...tutto sul mio patetico e-mail : superfrancyrock@yahoo.it ...MI RICCAMANDO SBIZZARITEVI!!!!!!!!!!!...........baci & lacrime ...Franz +  franz +
Avvisa il Moderatore 
|
Elisa

Italia
488 Messaggi |
Spedito - 03 December 2004 : 11:59:53
Sai che un'idea sulle farfalle era venuta anche a me,anche se diversa dalla tua: sarebbe bello vedere i veri fans dei prozac+ con farfalle disgnate sul corpo,magari sulle mani come sul cd o sulla guancia,o sull'avambraccio. Sarebbe un'omaggio alla farfalla nera dei Prozac+ e un nostro segno di riconscimento. Franz poi i lavori che ti arrivano ce li fai vedere anche a noi?! Elisa

Avvisa il Moderatore

|
Monik

Netherlands
1038 Messaggi |
Spedito - 03 December 2004 : 12:11:59
qUASI Quasi per il concerto di questa sera me ne disegno una...ahahahahah..si si dai. kiZz kizZ...E tE Lo VoGliO dIrE CoSa Ti PoSSo DaRE Un SoGnO E dUe PaRoLe SeNtI SeNtI SeNtI sEnTi SeNtiMI...
Avvisa il Moderatore

|
Manu +

Italia
667 Messaggi |
Spedito - 03 December 2004 : 16:33:24
Grande Fra... Al prox concerto cmq ci disegnamo una bella farfallona da qualche parte, ok? Appena posso ti mando le mie... Ci vediamo domani, bellaz..Love's the funeral of hearts
Avvisa il Moderatore

|
Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi |
Spedito - 03 December 2004 : 19:17:37
figo!Andrew...P+!
Avvisa il Moderatore

|
Fus3llo
Italia
2 Messaggi |
Spedito - 04 December 2004 : 11:15:33
w le farfalle
Avvisa il Moderatore

|
franz +

Italia
168 Messaggi |
Spedito - 04 December 2004 : 16:13:58
scusate se non ve l'ho detto comunque alla fine faccio una cosa figa...ke ovviamente avrete tutti....però muovetevi!!!!!!!!!!!! Si, l'idea dei disegni addosso è figa... ma ti riferisci a qualcosa con il pennarello o tatuato??????????????BACI & LACRIME... franz +franz +
Avvisa il Moderatore

|
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi |
Spedito - 04 December 2004 : 17:49:23
io dovrei avere dei miei disegni di farfalle che però non ho fatto ascoltando i Prozac perché erano tra gli ultimi disegni che facevo al liceo durante le lezioni + noiose (quasi tutte!!)..però le farfalle le ho fatte pensando ai Prozac perché era appena uscito Gioia Nera e quindi avevo in mente le farfalle per quello..appena posso te le mando RICO+
Avvisa il Moderatore

|
Manu +

Italia
667 Messaggi |
Spedito - 05 December 2004 : 10:59:21
seeee magari tatuato.... intanto con il pennarello.. poi..Vedrai che la prox volta senja la suoni te dai... e la prox volta usiamola bene quella c***o di macchinetta fotogr.... "Grrrrraziee!" Love's the funeral of hearts
Avvisa il Moderatore

|
Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi |
Spedito - 05 December 2004 : 11:55:30
io sto pensando seriamente di farmene tatuare una come quella della copertina di Gioia Nera, con su scritto prozac+, si si.  Andrew...P+!
Avvisa il Moderatore

|
farfalla nera

Ireland
367 Messaggi |
Spedito - 06 December 2004 : 17:25:32
La farfalla è il mio simbolo... quindi visto che nn so disegnare mi mando io... =PPPPPP bacioni dalla vostra affezionatissima farfallina nera. smackete!!!!Giuli + 
Avvisa il Moderatore

|
franz +

Italia
168 Messaggi |
Spedito - 06 December 2004 : 18:22:33
X RICO: aspetto comunque i tuoi disegni grazie... X Farfallina nera: Se ti senti una farfalla mandami una tua foto andrà benissimo... X Andrea: non ti sembra un pò esgerato un tatuaggio???...ma ke kazzo dico me lo farei anch'io.....e anke manu,sicuro...X TUTTE le altre pastigliette.... MANDATE LE FARFALLEEEEEEEEEEEEEEE... dai! vi prego....ci tengo!!!! dite all'amministratore ke io tra un pò avrò delle foto del concerto a Roma...non si sa mai magari servono....baci e lacrime nere...franz +  franz +
Avvisa il Moderatore

|
Manu +

Italia
667 Messaggi |
Spedito - 06 December 2004 : 20:57:46
Certo che me la farei! anzi mò quasi quasi... Tanto avevo intenzione di andarmene di casa prima o poi... :-PAhhh, vecchio fra.. non sopporti più Betty e Vale, eh? ti capisco... sono due amebe... mah... le ragazze delle nostre vite non si trovano a scuola... fuck it all---+ D + Come M + Love's the funeral of hearts
Avvisa il Moderatore

|
franz +

Italia
168 Messaggi |
Spedito - 11 December 2004 : 14:34:10
NON CI SONO PROPRIO SPERANZE CON VOI???????Vabbè mi arrendo..tanto figuriamoci una volta a uno viene una cazzo di idea e tutti gliela gettano in fumo.......sta volta me li mando da solo i baci e le lacrime.......[123]  franz +
Avvisa il Moderatore

|
Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi |
Spedito - 11 December 2004 : 17:00:30
quote: ehehehhe vabbè ma è uan cosa a cui tengo molto e cmq una farfalla nera è una cosa molto artistica, magari te la metti in un posto strategico dove nn sia esposta al massimo X RICO: aspetto comunque i tuoi disegni grazie... X Farfallina nera: Se ti senti una farfalla mandami una tua foto andrà benissimo... X Andrea: non ti sembra un pò esgerato un tatuaggio???...ma ke kazzo dico me lo farei anch'io.....e anke manu,sicuro...X TUTTE le altre pastigliette.... MANDATE LE FARFALLEEEEEEEEEEEEEEE... dai! vi prego....ci tengo!!!! dite all'amministratore ke io tra un pò avrò delle foto del concerto a Roma...non si sa mai magari servono....baci e lacrime nere...franz +  franz +
Andrew...P+!
Avvisa il Moderatore

|
franz +

Italia
168 Messaggi |
Spedito - 12 December 2004 : 15:16:55
Scusa ,x quale motivo hai riscritto TUTTO IL MIO MESSAGGIO???????????franz +
Avvisa il Moderatore

|
Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi |
Spedito - 12 December 2004 : 15:19:27
INFATTI MICA L'HO RISCRITTO, L'HO "QUOTATO"!!! vuol dire che replicavo a quello che avevi scritto, c'è proprio il tasto apposito :)Andrew...P+!
Avvisa il Moderatore

|
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi |
Spedito - 12 December 2004 : 17:07:39
Sì solo che quando rispondi citando dovresti scrivere al di fuori della parte "quote" se no non si riesce più a distinguere la citazione da quello che scrivi tu, anche a me sembrava che avessi solo ripetuto il messaggio di Franz RICO+
Avvisa il Moderatore

|
Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi |
Spedito - 12 December 2004 : 17:38:37
vabbè mo che lo so nn ZI ripeterà +... Andrew...P+!
Avvisa il Moderatore

|