Author |
Topic  |
|
fuzzy

Italy
1881 Messaggi |
Spedito - 04 December 2004 : 16:42:16
siamo arrivati al locale alle 18 circa loro erano gia li. facciamo per entrare e uno ci dice che dibbiamo andarcene perche č ancora chiuso. dopo cena all'entrata troviammo blu sabbia e ci conosciamo simpaticciimo e gentilissimo dopo un po arriva marco. entriamo e proiettano un film molto stranio. dopo un po inizia il primo gruppo(nn ricordo il nome) poi entrano le bambole di pezza molto belle heheh e abbastanza brave. poi č il momneti dei mitici e tre la scaleta č rimasta invariata al momneto di senja č stato il mio turno ehehhe č tato come sempre fantastico. dopo il concerto siamo adati nel retro con loro a parlare finche marco grandissimo ha portato un regalo io aspetto ad aprirlo dunque nn so cosa č.. dopo tutti i saluti siamotornati a casa bel concerto il locale piccolino ma abbastanza pieno. ciauzfrana la curva frana -fuzzy-
Avvisa il Moderatore 
|
Monik

Netherlands
1038 Messaggi |
Spedito - 04 December 2004 : 17:01:43
Concerto stupendo come sempre..i prozac grandissimi...non ci sono molte parole per descrivere un loro concerto....FANTASTICO.Marco grazie mille per il regalo bellissimo(io l'ho aperto ieri hihihihihhii).Un saluto a blusabbia che mi ha fatto piacere conoscere.... kizZ kizz...E tE Lo VoGliO dIrE CoSa Ti PoSSo DaRE Un SoGnO E dUe PaRoLe SeNtI SeNtI SeNtI sEnTi SeNtiMI...
Avvisa il Moderatore

|
isabe
2 Messaggi |
Spedito - 05 December 2004 : 12:01:54
č stato il mio concerto dei prozac (e mi vergogno che sia stato solo ora, dopo anni che li ascolto..) e devo assolutamente intromettermi per dire che anche dopo due giorni ed ore e ore di sonno non riesco ancora a rendermi conto di quanto sia stata fantastica quest'esprerienza... cantare attaccata al palco... ed entare nel backstage, dove non ho saputo dire altro che due stupidaggini da fan emozionata al loro cospetto...  boh... GRAZIE PROZAC...
Avvisa il Moderatore

|
Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi |
Spedito - 05 December 2004 : 14:27:25
fuzzy per caso il primo gruppo si chiamava Succo Marcio?Andrew...P+!
Avvisa il Moderatore

|
Monik

Netherlands
1038 Messaggi |
Spedito - 05 December 2004 : 17:29:04
No il primo gruppo nn erano i succo marcio...era un nome inglese che iniziava con la M....boh...ma isabe tu chi eri???Anke io ero nel backstage...e mi ricordo delle ragazze....qual'eri??? kizZ kizZ...E tE Lo VoGliO dIrE CoSa Ti PoSSo DaRE Un SoGnO E dUe PaRoLe SeNtI SeNtI SeNtI sEnTi SeNtiMI...
Avvisa il Moderatore

|
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi |
Spedito - 05 December 2004 : 19:45:41
No č a Biella che i Succo Marcio suoneranno con i Prozac RICO+
Avvisa il Moderatore

|
isabe
2 Messaggi |
Spedito - 05 December 2004 : 22:35:52
monik, io ero quella con i capelli lunghi castano chiaro, la canottiera azzurra o la camicia grigia dei p+il primo gruppo si chiamava Mudlarks... erano davvero ganze le tre ragazze che facevano le pazzoidi..
Avvisa il Moderatore

|
farfalla nera

Ireland
367 Messaggi |
Spedito - 06 December 2004 : 17:21:07
sono uscita dall'esame alle 5.30 di pomeriggio. Non dico altro. Prevedevo di nn riuscire a venire ma ho sperato fino all'ultimo.E adesso chissŕ qnt tempo passerŕ prima di riuscire a vederli di nuovo dal vivo... Sigh.Giuli +
Avvisa il Moderatore

|
Blusabbia

Italia
1606 Messaggi |
Spedito - 06 December 2004 : 18:43:12
Ciao raga solo ora mi posso collegare a internet. Prima di tutto grazie Andrea per il passaggio di ritorno almeno ho risparmiato qualcosa li. Non voglio raccontarvi e non voglio farvi partecipi delle mie avventure per trovare una c..zo di stanza dove passare la notte, ma bensí di quanto per me sia stato adrenalinico ed emozionante il concerto. Giammaria é una persona che mi da tante emozioni quando si esibisce sul palco, venerdi son stato per tutta la durata del concerto a 2 metri da lui; e credetemi si é esibito come non mai; era veramente carico, ed é riuscito a trasmettre la sua energia al publico. Questo per me ße stato un concerto particolare forse per le emozioni che ho provato, come nel vedre Andrea che scavalca sul palco per suonare Senya, o sentire a Giammaria che mi saluta publicamente o forse semplicemente il fatto che ho visto un concerto di un gruppo che adoro e lo visto con persone che come me condividevano il mio stesso pensiero e insieme a me son riusciti a sentire quella magia che solo i prozac riescono a darmi, e chi era li vicino a me son riusciti a viverla col cuore.E poi ho avuto la possibilitßa di parlare con calma con Giammaria, gli avrei voluto dire tante cose fargli tutte le domande che mi ero promesso di fargli se ne avessi avuto la possibiltá ma invece mi son dimenticato tutto, e ci siam messi a parlare di tante cose e ridere sul fatto che entrambi avevamo la febre. É stato bello stare seduto sul tavolo a bere fumare e chiaccherare con Betta e gli altri come se fossimo in un pub,mi spiace per la povera Eva che é rimasta poco con noi perché stava male, speriamo che si rimette presto.Ho conosciuto Andrea e glia altri del forum molto simpatici!! e poi Marco simpacisssimo AH grazie per la tazza con la muuu come di ci tu (é carinissima) e scusami se non sono una bella figa con un culetto da spiaggia con due belle tette; ehi son sicuro che la chitarrista della B .D. P non si dimenticherá presto di te e Andre non si dimenticheraá di lei... Andre scusami se ti ho danneggiato il timpano destro, se vai dallódorino mandami la fattura che ci penso io, ma non ho potuto fare a meno di urlare perché eramvamo strettissimi e non potevamo ballare e urlare é stato lúnico modo per sfogare. Vi abbraccio tutti!!Ciao da blusabbia
Avvisa il Moderatore

|
Monik

Netherlands
1038 Messaggi |
Spedito - 06 December 2004 : 20:10:47
AAAAAAAAAAAAh..adesso ho capito!!!!!Hihihihih avevi la faccia super rimpatica...!!!! kizZ kizZ...E tE Lo VoGliO dIrE CoSa Ti PoSSo DaRE Un SoGnO E dUe PaRoLe SeNtI SeNtI SeNtI sEnTi SeNtiMI...
Avvisa il Moderatore

|
Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi |
Spedito - 06 December 2004 : 20:29:35
belle storie!Andrew...P+!
Avvisa il Moderatore

|