Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum
Spedito - 06 December 2004 : 22:40:43
o ragazzi chi cè domani???? RICO tu ci sei? se si lasciami il numero di cell che in caso arrivi li prima e becchi qualcuno e magari gentilmente mi fai avere 2 accrediti per me e dunga, senza impegno, non cè problema... mandamelo pure via mail il numero: junko_rv4@libero.it grazieee spero di esserci (se non per cause sovrannaturali)
P.S. se mai mi leggerà GIANMA MI HAI PROMESSO CHE STAVOLTA SENJA LA SUONERO' IO!!!!!! buonanotttte
All my friends are skeletons they beat the rithm with their bones
Spedito - 06 December 2004 : 23:41:45
E infatti avevo pensato anch'io di dirtelo va bene adesso te lo mando via e-mail. Io vado lì per le cinque e spero di riuscire a vedere il soundcheck, se riesco non ci sono problemi per gli accrediti. Va bene allora a domani! Ciau (voi quando pensate di arrivare??)
Spedito - 07 December 2004 : 11:47:53
però ricoz cè un problema pechè forse dunga deve ricoverarsi in ospedale per dei controlli e FORSE lo chiamano ma non è sicuro... ti chiamo nel pomerigio se va tutto bene saremo li penso e spero per le sette o le otto... se ci siamo siamo io dunga e mus (il solito quello morettino e taciturno) ci sentiamo dopo ciaooo
All my friends are skeletons they beat the rithm with their bones