ShadowOfLove
Italy
92 Messaggi |
Spedito - 11 December 2004 : 14:06:27
Enna (Grottacalda) 10/12/04 Credevo d essere arrivato troppo tardi invece hanno iniziato solo a mezzanotte.. Prima del concerto i Prozac erano proprio in mezzo a noi così ho potuto baciare Eva.. Kazzo, non mi sembrava vero.. E ho salutato GM!!! Poi hanno iniziato a suonare e lì non c'ho capito + niente, il momento tanto atteso era finalmente arrivato.. Sono partiti con Gioa Nera, s'è scatenato un pogo da macello e ne porto ancora i traumi (piacevoli xò).. Quando Eva ha cantato Un minuto per sempre credo d non averle tolto gli okki d dosso x un istante.. Sul finale hanno fatto Acida (putiferio!!!!) e Legami.. Una volta finito tutti erano lì a kiedre a Eva d rifare Acida ma ha "gentilmente" rifiutato..Ekekazzo, se la potevano risparmiare questa!!! Ragazzi, è stato un fiume inarrestabile d emozioni.. Poi l'ho costretta (oddio, spero d no) a farsi una foto con me e lo stesso ho fatto con Elisabetta.. Eva è di una bellezza ke ti rincretinisce, GM è troppo un simpaticone.. e poi ho scoperto ke è alto quanto me, ke consolazione  Dopo di ke, tutto stordito e completamente afono, me ne sono andato con la consapevolezza di aver realizzato uno dei miei sogni.. Grassie x l'attenzione..
Avvisa il Moderatore 
|