IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+
Benvenuto nei nostri Forums
Username:
Password:

Recupera Password
   Forums Registrazione   Aiuto  Admin Options  
7 Utente(i) Collegato(i) 0 Visitatori Oggi

Tutti i Forums
 Generale
 AHHHHHH!!!!!LI HO VISTI!!!!!!!!!!

Versione Stampabile

Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum
Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum

Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic
ShadowOfLove

Italy
92 Messaggi
Spedito - 11 December 2004 :  14:06:27  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Delete Topic
Enna (Grottacalda) 10/12/04
Credevo d essere arrivato troppo tardi invece hanno iniziato solo a mezzanotte.. Prima del concerto i Prozac erano proprio in mezzo a noi così ho potuto baciare Eva.. Kazzo, non mi sembrava vero.. E ho salutato GM!!! Poi hanno iniziato a suonare e lì non c'ho capito + niente, il momento tanto atteso era finalmente arrivato.. Sono partiti con Gioa Nera, s'è scatenato un pogo da macello e ne porto ancora i traumi (piacevoli xò).. Quando Eva ha cantato Un minuto per sempre credo d non averle tolto gli okki d dosso x un istante.. Sul finale hanno fatto Acida (putiferio!!!!) e Legami.. Una volta finito tutti erano lì a kiedre a Eva d rifare Acida ma ha "gentilmente" rifiutato..Ekekazzo, se la potevano risparmiare questa!!! Ragazzi, è stato un fiume inarrestabile d emozioni.. Poi l'ho costretta (oddio, spero d no) a farsi una foto con me e lo stesso ho fatto con Elisabetta.. Eva è di una bellezza ke ti rincretinisce, GM è troppo un simpaticone.. e poi ho scoperto ke è alto quanto me, ke consolazione
Dopo di ke, tutto stordito e completamente afono, me ne sono andato con la consapevolezza di aver realizzato uno dei miei sogni..
Grassie x l'attenzione..

Avvisa il Moderatore

Amministratore

Italy
1050 Messaggi
Spedito - 12 December 2004 :  10:26:01  Mostra Profilo  Visit Amministratore's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a Amministratore un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
E la foto con Gm non te la sei fatta???
!
Ma quanta gente c'era il concerto è andato bene?
Secondo me se chiedevate un pezzo più recente o qualcuno non in scaletta ve lo facevano... giusto sempre la solita cazzo di acida con 5 dischi che hanno?
:)

Avvisa il Moderatore Torna Su

ShadowOfLove

Italy
92 Messaggi
Spedito - 12 December 2004 :  20:39:24  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
quote:

E la foto con Gm non te la sei fatta???
!
Ma quanta gente c'era il concerto è andato bene?
Secondo me se chiedevate un pezzo più recente o qualcuno non in scaletta ve lo facevano... giusto sempre la solita cazzo di acida con 5 dischi che hanno?
:)

Cazzuliu no!!! Era troppo impegnato.. M'è bastato parlarci dai.. Spero d poter postare presto le foto

Avvisa il Moderatore Torna Su

Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic

Versione Stampabile
Vai a:

IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+

Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti - Disclaimer - Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti ©1998-2008 La Homepage+ // Snitz Forums

Torna Su
Snitz Forums 2000
0.1563