IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+
Benvenuto nei nostri Forums
Username:
Password:

Recupera Password
   Forums Registrazione   Aiuto  Admin Options  
8 Utente(i) Collegato(i) 0 Visitatori Oggi

Tutti i Forums
 Generale
 Racconto KROSSOVER (CT)

Versione Stampabile

Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum
Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum

Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic
Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 12 December 2004 :  12:23:09  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un Messaggio ICQ  View user's IP address  Delete Topic
Ciao raga, avete presente 1 uovo? Se prendete questo uovo e raddoppiate il suo interno cosa esce fuori? Fate questa piccola operazione tenendo conto metaforicamente che l’uovo sia il locale (bellissimo e grandissimo) e l’interno dell’uovo sia il pubblico, solo allora capirete quanta gente c’èra. Ora non voglio criticare i concerti che ho visto al nord, ma ieri la gente è stata carolosissima oltre ad essere veramente tanta. e tutti ripeto tutti cantavano i loro pezzi, provate ad pensare…
I prozac sono rimasti molto contenti del calore del pubblico, figuratevi che oltre a suonare tutta la scaletta e poi fare il quel pezzo in più, sono stai “costretti” ritornare e fare un pezzo che non era per niente in programma . Qualcuno si può chiedere perché costretti? Perché quando sono andati via la gente si messa a gridare e a chiamarli in coro, poiché erano veramente tanti Giammaria non ha resistito ed è voluto ritornare su per fare un altro pezzo. Durante il concerto è successa una cosa,che alcuni di voi hanno avuto la fortuna di fare.. Prima di iniziare “Pastiglie” Giammaria mi ha invitato a salire sul palco per suonare la sua chitarra ma non so suonarla, però m i ha fatto salire lo stesso per ballare con loro come ha detto lui. Quando sono salito sul palco e ho visto tutta quella folla, mi sono letteralmente cagato sotto, ma poi e basta una sola nota un suono che la “magia” mi ha preso; di conseguenza… adrenalina pura!! mi sono messo a saltare e catare guancia a guancia con Eva. Bellissimo! L’intoppo non poteva mancare, perché qualche coglione ubriaco durante il concerto si è rubato la pedaliera di Betta,, spero che questo tizio legga questo forum ed è giusto che sappia che è un grandissimo IMBECILLE!!!!!!!! Betta era tristissima anche perché questa sera devono suonare a Palermo e non sapeva come fare, anche dopo il concerto quando hanno mangiato e si sono riposati Betta era giu. Povera Betta mi dispiace tantissimo, per il resto Eva si è dispiaciuta per il fatto che non c’era Giovanni ma gli ho spiegato il motivo della sua assenza. Ad addolcire tutto sono astati i dolci di mandorla tipici del mio posto, Giammaria va matto per il latte di mandorla che fa la mia mamma!!!! Verso le 3:30me ne sono andato perché dovevo affrontare in macchina il viaggio con una pioggia mai vista che mi ha costretto a camminare in auto strada a 50 Km/h. Sono arrivato a casa alle 5:30. Spero di poter mandare le foto!!
Ciao

Avvisa il Moderatore

Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 12 December 2004 :  13:01:22  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
da paura!!!!! sono contentissimo per te Blusabbia, grande...Che testa di cazzo quello che si è fregato la pedaliera di Betta, TESTA DI CAZZO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Andrew...P+!

Avvisa il Moderatore Torna Su

Amministratore

Italy
1050 Messaggi
Spedito - 12 December 2004 :  13:53:59  Mostra Profilo  Visit Amministratore's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a Amministratore un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Azz ma quante persone c'erano??? :)))
Non avevo dubbi sarebbero andati alla grande in Sicilia, ma ieri non potevo proprio esserci, ed è stato un giorno veramente importante per me!!!
Mi spiace per la pedaliera di Betta spero esca fuori in un modo o nell'altro!!!
Azz se ero giù le prestavo tutto l'occorrente, e soprattutto mi suonavo senja con gm alla batteria mentre tu cantavi :) :'((

Monik

Netherlands
1038 Messaggi
Spedito - 12 December 2004 :  14:13:08  Mostra Profilo  Visit Monik's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
...Povera betta....se vuoi ti regalo la mia pedalina che è uguale,identica a quella che avevi tu(-_- eh sono malata che ci vuoi fare)Cmq blusabbia sono contenta che tu ti sia divertito....e cmq al nord ci sono sempre un sacco di concerti dei prozac sarà per questo che al sud c'era più affluenza...non si volevano far scappare una cosa cosi bella!!!
kizZ kizZ

...E tE Lo VoGliO dIrE CoSa Ti PoSSo DaRE Un SoGnO E dUe PaRoLe SeNtI SeNtI SeNtI sEnTi SeNtiMI...

franz +

Italia
168 Messaggi
Spedito - 12 December 2004 :  15:13:36  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Come al solito io sono qui triste ke ROSICOOOOOOOOO...MA E' POSSIBILE CHE OGNI KAZZO DI VOLTA IO NON DEVO SALIRE SUL PALCO A SUONARE!!!!!!!!!!!!!non è ke ero a quel concerto però non è gisto...
GIOIANERA TI ODIOOOOOO!!!!!!!!!!

P.S.: scherzo...

franz +

Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 12 December 2004 :  15:21:24  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
eddaiiiiiii....nn mi far sentire in colpa in finale potevo dire lo stesso di te,(era il sogno della mia vita) ci rifaremo se andiamo insieme e anche con gli altri al prox concerto anche FUORI roma!

Andrew...P+!

Benji

Australia
160 Messaggi
Spedito - 12 December 2004 :  15:48:33  Mostra Profilo  Visit Benji's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
no no no al prossimo salgo io!

...

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 12 December 2004 :  17:19:36  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Povera Elisabetta davvero! Ma come han fatto a rubarglielo?

Qual è il pezzo in più che dici che non era in programma?

RICO+

ShadowOfLove

Italy
92 Messaggi
Spedito - 12 December 2004 :  20:43:35  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Ma bisogna essere proprio dei fottuti pezzi d merda x fare una cosa del genere

Junk0+

Iraq
168 Messaggi
Spedito - 13 December 2004 :  09:12:43  Mostra Profilo  Visit Junk0+'s Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
che bastardo quello che gli ha rubato la pedalina...ma che cazzo nessuno lo ha fermato?

All my friends are skeletons they beat the rithm with their bones

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 13 December 2004 :  10:41:21  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
E' successo verso la fina, quando le persone si sono avvicina te per gli autografi ecc.. Betta si è allontanata un pò troppo e il caso ha voluto che davanti a lei c'era posizionato il solito gruppetto dei + "scampanati" ubriachi fradici, io presumo siano stai loro: la sicurezza era impegnata nel bloccare un pò di ragazzi che volevano lanciarsi dal palco,(c'era una miriade di gente) sarà per confusione e per il fatto che Betta si è allontanata un po troppo.... CMQ anche dopo parlando con loro,, a parte questa grande cazzata che è successo il concerto è andato benissimo, E cmq sono rimasti contenti per come fosse andata la serata.
Ciao

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 13 December 2004 :  11:40:43  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta

Azz ma quante persone c'erano??? :)))
Non avevo dubbi sarebbero andati alla grande in Sicilia, ma ieri non potevo proprio esserci, ed è stato un giorno veramente importante per me!!!
Mi spiace per la pedaliera di Betta spero esca fuori in un modo o nell'altro!!!
Azz se ero giù le prestavo tutto l'occorrente, e soprattutto mi suonavo senja con gm alla batteria mentre tu cantavi :) :'((

[/quote]Di preciso non lo so.sei mai stao al KROSSOVER? praticamente era pieno dal palco fino al bancone! e poi il piano superiore che da sulla sala era pieno. fortunatamente il fonico era sul palaco. ah ti ho mandato 1 mail al tuo secondo indirizzo.Cmq sarebbe stato garnde con te alla batteria!! ciao

Scritto Da - blusabbia on 13 Dicembre 2004 11:42:27

farfalla nera

Ireland
367 Messaggi
Spedito - 13 December 2004 :  11:44:25  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Purtroppo capisco benissimo Elisabetta.. anche xchè poi alla fine ti affzioni alle tue cose e come se nn bastasse t da fastidio che qualcuno ti fotta le cose e lo fa solo x rompere i ocglioni a te, povero musicista che stai solo facendo il tuo lavoro e qlc testa di cassu viene a fotterti la roba.
Coraggio Eli...a me è successo con l'adattatore della tastiera..dovevo suonare mezz'ora dopo e nn ero amplificata... a dirla tutta nn mi si sentiva x nulla!! potevo anche fare a meno di suonare... So come ti senti..

E siccome nn riesco a risp al forum"siete depressi?" dico solo che io son felicissima qua che zompo di qua e di là come una matta da mattina a sera, e che i fan di un gruppo che fa un disco intitolato "il suicidio del samurai" nn possono poi essere tanto allegri..concordate?

Giuli +

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 13 December 2004 :  12:15:53  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
per rispondere usa il pulsante "rispondi citando" è quello con la freccia blu è l'unico modo per rispondere a certe discussioni dove dà degli errori.
Bè se vogliamo dire anche i titoli delle canzoni dei Prozac non è che siano così allegri..anzi a me piacciono i loro testi proprio perché sono tristi!

RICO+

IceShaft

Italia
932 Messaggi
Spedito - 13 December 2004 :  13:16:06  Mostra Profilo  Visit IceShaft's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Grande Blusabbia!!
posso solo immaginare cosa si provi a stare sul palco con i P+ mentre suonano! ke fissa!

mhh proprio una mezza sega quel deficiente ke si e' fregato i pedali di Betta, brutta storia..

le foto! si! ke bello!
(io devo ancora andare a sviluppare le mie...)

Nosce te ipsum, ne quid nimis!

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 13 December 2004 :  23:09:56  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Domani le mando a Giovanni!!!!!!!!

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 14 December 2004 :  12:01:37  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Povera Elisabetta davvero! Ma come han fatto a rubarglielo?

Qual è il pezzo in più che dici che non era in programma?

RICO+
[/quote]

Il pezzo in + era Vorrei cantato da Giamma.
Ciao

Scritto Da - Blusabbia on 14 Dicembre 2004 12:02:57

Amministratore

Italy
1050 Messaggi
Spedito - 14 December 2004 :  14:06:28  Mostra Profilo  Visit Amministratore's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a Amministratore un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Ho ricevuto due set di belle foto da Samuele (uno di questa data!!!)
Grande graziiieee prestissimo le vedrete online

Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic

Versione Stampabile
Vai a:

IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+

Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti - Disclaimer - Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti ©1998-2008 La Homepage+ // Snitz Forums

Torna Su
Snitz Forums 2000
0.2188