Author |
Topic  |
|
Amministratore

Italy
1050 Messaggi |
Spedito - 13 December 2004 : 13:25:18
Ho appena sentito Gm che vi saluta tutti. Era molto contento della data a Catania :)) Per il discorso pedaliera, dopo anni che ha suonato in tutto il mondo ha detto che è normale quando manca la security (e soprattutto erano senza addetto al palco, azz se fossi stato giù..! :(), sarebbe accaduto ovunque. Quello che è l'importante è che questa prima fase del Gioia Nera tour sia stata veramente bella piena, colorata e vivace Speriamo per l'inverno escano nuove date. Soprattutto nelle piazze non ancora toccate, e perchè no in quelle in cui già sono andati benissimo. W!W!W! Ho un bel pò di ricordi di questo tour, e mi spiace aver perso gualiteri che stavo male, il 3 che era il compleanno della mia amata e le date in sicilia per la fine del master. Ma è sempre più bello. La data più bella? Hm... forse Este per aver visto tante vecchie e nuove pastiglie. Mi spiace non aver visto Bibi, Elisa, Frankino e altri che era un pò che non vedevo. E sapere che le emozioni sono sempre vive come tantissimi anni fa in molti di loro. Ma spero accada presto.Sono particolarmente felice della data a scordia (ct) perchè per me è stata una dimostrazione di ciò che fermamente penso. Le persone si contagiano, si attivano, si passano le emozioni, e le radio sono fondamentali. Dopo anni che ho rotto i coglioni a mezza catania con i Prozac+ in radio, serate, etc etc, il mito alimentato da me che gli curavo i siti e ne parlavo ovunque e tutto il resto.... uno strapieno. Dopo un concerto, quello di catania al clone zone 98 che GM ancora se lo ricorda come forse il più bello, un altro in piazza dante splendido... cosa dire? Anche se sono mancato sapere che era strapieno mi inorgoglisce e so che posso sentirmi anche se in piccola parte responsabile. Ci tenevo la mia città desse ciò che i P+ si meritavano. olè missione compiuta. Grazie a tutti quelli che hanno aiutato per questa parte di tour. Inutile scrivere i vostri nomi. Grazie a tutti quanti voi dal vostro Johnny.
Avvisa il Moderatore 
|
Monik

Netherlands
1038 Messaggi |
Spedito - 13 December 2004 : 16:45:27
Ehi Jhonny ma cosa ringrazi a fare???Per noi è stato un onore aver partecipato ai concerti dei prozac(almeno parlo per me)e un onore aver conosciuto persone nuove e aver instaurato bei rapporti con gente che già avevo conosciuto...Questa parte di tour è stata magnifica e spero che ricomini presto una seconda parte piena di date!!!! Cmq un grazie immenso va a te che ti spacchi in 4 per questo sito e per noi!!!!Grazie milllllllle!!!!  KIzZ kizZ...E tE Lo VoGliO dIrE CoSa Ti PoSSo DaRE Un SoGnO E dUe PaRoLe SeNtI SeNtI SeNtI sEnTi SeNtiMI...
Avvisa il Moderatore

|
Gabry+

Italia
259 Messaggi |
Spedito - 13 December 2004 : 22:44:28
Di nulla! Grazie a te, e ai Prozac+!GAbry+
Avvisa il Moderatore

|
Blusabbia

Italia
1606 Messaggi |
Spedito - 13 December 2004 : 22:58:23
Carissimo Giovanni a gennaio faccio quasi 1 anno che sono andato via di casa e cio mi ha dato la possibilità di vedere i concerti, da anni mi ero promesso se se un giorno avessi avuto la possibiltà (in tanti senzi) di poter vedere i concerti dei prozac lo avrei fatto. E cosi è stato!!! Non sono un tipo che mi metto in vista ma ti voglio confessare che andare a vedere i concerti non è stato sempre facile ne dal punto i vista fisico ne economico!! ma me ne son fregato o preferito fare dopo economia e non perdermi un concerto,o magari riposarmi durante la settimana, perchè?? Perchèho fatto ciò? Sarà la passione per la musica sarà semplicemente il fatto che ho sempre adorato i pozac o sarà che il mio "amore" per i prozac si è rafforzato quando li ho conosciuti di persona, che mi ha spinto a fare tutto quello che ho fatto fino a oggi. Ma credimi lo fatto con il cuore e sono io che ti ringrarzio per quello che fai per noi e per i prozac!! NON TI FERMARE!!!!!!!!!!! Ciao da Blusabbia
Avvisa il Moderatore

|
farfalla nera

Ireland
367 Messaggi |
Spedito - 14 December 2004 : 10:30:15
Penso sia inutile sottolineare come senza di te tutto questo non sarebbe proprio stato possibile... E ciò che hai fatto è stato grande.. in tutti questi anni la passione x questi 3 nn si è mai spenta.. ed è forse grazie a te se oggi tutte queste fantastiche persone che popolano il forum sono qua dentro.. Spero di conoscerti e di poterti parlare di persona un giorno.continua così johnny!!!! Giuli +
Avvisa il Moderatore

|
IceShaft

Italia
932 Messaggi |
Spedito - 14 December 2004 : 14:31:11
Farfalla nera he detto tutto.. Grazie a TE Johnny! :DNosce te ipsum, ne quid nimis!
Avvisa il Moderatore

|
Benji

Australia
160 Messaggi |
Spedito - 14 December 2004 : 15:07:22
ma torneranno a roma? (o dintorni)
Avvisa il Moderatore

|
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi |
Spedito - 14 December 2004 : 18:25:40
Che tristezza leggere che il tour è finito, anche se lo sapevo già. Per me naturalmente è stato tutto bellissimo: era dall’autunno 2003 (dopo quei 3 concerti che avevo visto durante l’estate) che non vedevo l’ora che uscisse il nuovo album soprattutto perché riniziassero i concerti! Avevo intenzione di farmi tante date e così è stato: mi son visto ben 10 date (Pastrengo, Capriolo, Rimini, Azzano, Este, Milano, Torino, Udine, Gualtieri, Ponderano) + la serata bellissima al Cinemazero per la Corazzata, indimenticabile! Per non dire quanta gente ho conosciuto o rivisto quest’anno...provo a elencarli vediamo se non dimentico nessuno: Monica & Andrea + amici, Giovanni, Marco, Federico, Simone, Junko & Dunga + amici, Samuele, Elisa, Graziano, Marta, Giulia, Pavohome, Ink+, Blue Crush e poi ovviamente i Prozac con tutto lo staff! Grazie a tutti, mi son veramente divertito tantissimo sarà dura tornare alla “vita normale”. Pensando alla data + bella anch’io penso Este, però anche l’ultima x me è stata indimenticabile, e a Capriolo quando ci hanno fatto salire sul palco... queste qui come concerti, come soundcheck senza dubbio i migliori sono stati quello all’Hiroshima (che emozione vederli arrivare in un posto che una volta consideravo la mia seconda casa) e quello a Biella che mi sono quasi sentito uno di loro! Sulla meno bella credo che nessuno avrà niente da dire: Pastrengo! (chissà perché?). Spero tanto di poter ripetere presto questa bella esperienza, capisco perfettamente Samuele quando dice “andare a vedere i concerti non è stato sempre facile ne dal punto i vista fisico ne economico”: io è mesi che sono stanchissimo e continuamente raffreddato (soprattutto negli ultimi mesi ho preso un po’ freddo nelle notti fuori), economicamente non è stato un gran problema, ho preferito rinunciare ad altre cose, alcuni mi hanno detto che ho sprecato soldi x andare ai concerti ma io so che non è così: sono momenti indimenticabili che valevano molto + di quanto ho speso, e come mi ha detto a volte Eva “...intanto così ti sei fatto un viaggetto!” Comunque un periodo di riposo in effetti ci vuole anche per me, spero che ricomincino un po’ di concerti quando faccia + caldo! Scusate se mi sono dilungato ma con la fine di questo tour mi sembrava il caso di fare un po’ un bilancio io che l’ho vissuto così intensamente!
RICO+
Avvisa il Moderatore

|
|