Author |
Topic  |
|
Amministratore

Italy
1050 Messaggi |
Spedito - 13 December 2004 : 13:29:15
Certo mi son perso le date giù :) ma... ci tenevo a condividere con voi la mia gioia per sabato mattina. Ho concluso il Master, ricevendo il diploma e in più una premio/onoreficenza da una grossa società di consulenza per il mio Project Work. E' stato veramente bellissimo vedere premiati mesi di sudore e lavoro E' stato pure bellissimo stare qui a due passi dal mondo P+. Adesso non so dove le strade del mondo mi porteranno, potrebbero portarmi anche lontano.... speriamo sempre di crescere che però è la cosa più importante! Ola!
Avvisa il Moderatore 
|
Elisa

Italia
488 Messaggi |
Spedito - 13 December 2004 : 15:08:49
Che belle soddisfazioni,ti auguro di averne ancora molte dalla vita visto che te le sudi per riceverle.Vedi anche Catania non ti ha deluso,tutto è venuto a galla. Bravo Jhonny Ti merito un bel bacione:smaaaack!
Avvisa il Moderatore

|
ShadowOfLove
Italy
92 Messaggi |
Spedito - 13 December 2004 : 16:14:20
Grandissimo!!!!!!!!Bravo, veramente!
Avvisa il Moderatore

|
IceShaft

Italia
932 Messaggi |
Spedito - 13 December 2004 : 16:26:29
Congratulazioni Johnny!forse nn saprai dove le strade ti porteranno ma una cosa e' certa, i Prozac+. Nosce te ipsum, ne quid nimis!
Avvisa il Moderatore

|
Monik

Netherlands
1038 Messaggi |
Spedito - 13 December 2004 : 17:00:07
Bravissimo Mister Jhonny...cosi si fa...si suda si lavora ma poi si viene premiati...C O M P L I M E N T I!!!!!Io domani inizio lo stage con la scuola...vado a lavorare per un'azienda che fa abiti per Vivienne Westwood(stilista che ha lavorato con i Sex Pistols),RoccoBarocco,Fendi ecc. Aiutooooo!!!!!^_^ kizZ kizZ...E tE Lo VoGliO dIrE CoSa Ti PoSSo DaRE Un SoGnO E dUe PaRoLe SeNtI SeNtI SeNtI sEnTi SeNtiMI...
Avvisa il Moderatore

|
Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi |
Spedito - 13 December 2004 : 20:59:42
beh dopo tutto sei l'Amministratore di questo stupendo sito e cmq il fan + rappresentativo quindi sei un grande!!! congratulazioni veramenteAndrew...P+!
Avvisa il Moderatore

|
Amantedelsangue

Italia
106 Messaggi |
Spedito - 13 December 2004 : 22:43:33
complimentoni! non ti conosco ma sento di affermare che sei proprio un tipo ok,continua così!
  AmanteDelSangue   
Avvisa il Moderatore

|
Gabry+

Italia
259 Messaggi |
Spedito - 13 December 2004 : 22:48:12
Bravo Johnny!!GAbry+
Avvisa il Moderatore

|
Blusabbia

Italia
1606 Messaggi |
Spedito - 13 December 2004 : 23:07:23
Grande mbaruzzu!!!! sono contento per te ora ritorni giu?? Spero di si perchè io ogni volta che devo tornare su mi sento Giu. (che bel giro i parole). Cmq spero un giorno di conoscerti di persona!!!!!! Ciao e bravo ancoraScritto Da - Blusabbia on 14 Dicembre 2004 11:59:15
Avvisa il Moderatore

|
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi |
Spedito - 14 December 2004 : 08:46:51
Complimenti! Ecco perché dicevi che sprizzavi gioia da tutti i pori! RICO+
Avvisa il Moderatore

|
farfalla nera

Ireland
367 Messaggi |
Spedito - 14 December 2004 : 10:33:57
bravooooooo bravo.... sei proprio bravo bravo (cito x l'occasione una canzone di Mina..)... sono davvero contenta x te... e ora mille porte t si apriranno davanti!!!! ti auguro un fututo sfavillante e pieno di cose belle!!!!!! un bacioneGiuli +
Avvisa il Moderatore

|
Amministratore

Italy
1050 Messaggi |
Spedito - 14 December 2004 : 11:27:57
Sono stracommosso... grazie ragà :')
Avvisa il Moderatore

|
Junk0+

Iraq
168 Messaggi |
Spedito - 14 December 2004 : 12:09:24
grandissimoAll my friends are skeletons they beat the rithm with their bones
Avvisa il Moderatore

|
dunga
Norway
64 Messaggi |
Spedito - 14 December 2004 : 19:13:29
uau complimenti bravo ma non lavorare troppo ricorda che il lavoro come le sigarette a lungo anadare nuoce piu' o meno gravemente alla salute!!hihihiLove Is a Flame That Can't Be Tamed And Though We Are Its Willing Prey SiMO+
Avvisa il Moderatore

|
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi |
Spedito - 14 December 2004 : 23:34:36
quote:
uau complimenti bravo ma non lavorare troppo ricorda che il lavoro come le sigarette a lungo anadare nuoce piu' o meno gravemente alla salute!!hihihi
Sì, solo che le sigarette sono un po' più piacevoli del lavoro! Interessante però sta cosa, quando mia nonna mi farà lavorare troppo glielo dirò! RICO+
Scritto Da - rico.barbu on 14 Dicembre 2004 23:36:29
Avvisa il Moderatore

|
pavohome

Italia
324 Messaggi |
Spedito - 16 December 2004 : 19:21:13
Complimenti!!!! Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!Pavo!
Avvisa il Moderatore

|
Shivery

176 Messaggi |
Spedito - 16 December 2004 : 21:31:01
Ebbravo Giò *__* Sono ORGOGLIONA di te :')Visto che ce l'hai fatta a pijà sto Master... E' ora di festeggiare. *_* TUTTI A BERE, CHE OFFRE GIO'!!! *___*'' YEHEEEE!!! >_<°°° BaSi ToSSici ^_^
~¤S.h.i.v.e.r.y¤~¤P+ dipendente®©¤
Avvisa il Moderatore
|
ThunderLips

Italia
230 Messaggi |
Spedito - 17 December 2004 : 09:09:50
ma io a dir la verità non avevo dubbi sulle capacità del Mister Amministratore...eppoi uno ke konosce i P+ non può ke essere una persona speciale!just in time
Avvisa il Moderatore

|