IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+
Benvenuto nei nostri Forums
Username:
Password:

Recupera Password
   Forums Registrazione   Aiuto  Admin Options  
4 Utente(i) Collegato(i) 0 Visitatori Oggi

Tutti i Forums
 Generale
 Felice Felice!

Versione Stampabile

Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum
Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum

Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic
Amministratore

Italy
1050 Messaggi
Spedito - 13 December 2004 :  13:29:15  Mostra Profilo  Visit Amministratore's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a Amministratore un Messaggio ICQ  View user's IP address  Delete Topic
Certo mi son perso le date giù :) ma...
ci tenevo a condividere con voi la mia gioia per sabato mattina.
Ho concluso il Master, ricevendo il diploma e in più una premio/onoreficenza da una grossa società di consulenza per il mio Project Work. E' stato veramente bellissimo vedere premiati mesi di sudore e lavoro
E' stato pure bellissimo stare qui a due passi dal mondo P+.
Adesso non so dove le strade del mondo mi porteranno, potrebbero portarmi anche lontano.... speriamo sempre di crescere che però è la cosa più importante!
Ola!

Avvisa il Moderatore

Elisa

Italia
488 Messaggi
Spedito - 13 December 2004 :  15:08:49  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Che belle soddisfazioni,ti auguro di averne ancora molte dalla vita visto che te le sudi per riceverle.Vedi anche Catania non ti ha deluso,tutto è venuto a galla.
Bravo
Jhonny
Ti merito un bel bacione:smaaaack!

Avvisa il Moderatore Torna Su

ShadowOfLove

Italy
92 Messaggi
Spedito - 13 December 2004 :  16:14:20  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Grandissimo!!!!!!!!Bravo, veramente!

IceShaft

Italia
932 Messaggi
Spedito - 13 December 2004 :  16:26:29  Mostra Profilo  Visit IceShaft's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Congratulazioni Johnny!

forse nn saprai dove le strade ti porteranno ma una cosa e' certa, i Prozac+.

Nosce te ipsum, ne quid nimis!

Monik

Netherlands
1038 Messaggi
Spedito - 13 December 2004 :  17:00:07  Mostra Profilo  Visit Monik's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Bravissimo Mister Jhonny...cosi si fa...si suda si lavora ma poi si viene premiati...C O M P L I M E N T I!!!!!Io domani inizio lo stage con la scuola...vado a lavorare per un'azienda che fa abiti per Vivienne Westwood(stilista che ha lavorato con i Sex Pistols),RoccoBarocco,Fendi ecc. Aiutooooo!!!!!^_^
kizZ kizZ

...E tE Lo VoGliO dIrE CoSa Ti PoSSo DaRE Un SoGnO E dUe PaRoLe SeNtI SeNtI SeNtI sEnTi SeNtiMI...

Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 13 December 2004 :  20:59:42  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
beh dopo tutto sei l'Amministratore di questo stupendo sito e cmq il fan + rappresentativo quindi sei un grande!!! congratulazioni veramente

Andrew...P+!

Amantedelsangue

Italia
106 Messaggi
Spedito - 13 December 2004 :  22:43:33  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
complimentoni! non ti conosco ma sento di affermare che sei proprio un tipo ok,continua così!

AmanteDelSangue

Gabry+

Italia
259 Messaggi
Spedito - 13 December 2004 :  22:48:12  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Bravo Johnny!!

GAbry+

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 13 December 2004 :  23:07:23  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Grande mbaruzzu!!!! sono contento per te ora ritorni giu?? Spero di si perchè io ogni volta che devo tornare su mi sento Giu. (che bel giro i parole). Cmq spero un giorno di conoscerti di persona!!!!!!
Ciao e bravo ancora

Scritto Da - Blusabbia on 14 Dicembre 2004 11:59:15

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 14 December 2004 :  08:46:51  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Complimenti! Ecco perché dicevi che sprizzavi gioia da tutti i pori!

RICO+

farfalla nera

Ireland
367 Messaggi
Spedito - 14 December 2004 :  10:33:57  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
bravooooooo bravo.... sei proprio bravo bravo (cito x l'occasione una canzone di Mina..)... sono davvero contenta x te... e ora mille porte t si apriranno davanti!!!! ti auguro un fututo sfavillante e pieno di cose belle!!!!!!
un bacione

Giuli +

Amministratore

Italy
1050 Messaggi
Spedito - 14 December 2004 :  11:27:57  Mostra Profilo  Visit Amministratore's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a Amministratore un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Sono stracommosso... grazie ragà :')

Junk0+

Iraq
168 Messaggi
Spedito - 14 December 2004 :  12:09:24  Mostra Profilo  Visit Junk0+'s Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
grandissimo

All my friends are skeletons they beat the rithm with their bones

dunga

Norway
64 Messaggi
Spedito - 14 December 2004 :  19:13:29  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
uau complimenti bravo ma non lavorare troppo ricorda che il lavoro come le sigarette a lungo anadare nuoce piu' o meno gravemente alla salute!!hihihi

Love Is a Flame That Can't Be Tamed And Though We Are Its Willing Prey

SiMO+

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 14 December 2004 :  23:34:36  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
quote:

uau complimenti bravo ma non lavorare troppo ricorda che il lavoro come le sigarette a lungo anadare nuoce piu' o meno gravemente alla salute!!hihihi

Sì, solo che le sigarette sono un po' più piacevoli del lavoro! Interessante però sta cosa, quando mia nonna mi farà lavorare troppo glielo dirò!

RICO+

Scritto Da - rico.barbu on 14 Dicembre 2004 23:36:29

pavohome

Italia
324 Messaggi
Spedito - 16 December 2004 :  19:21:13  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Complimenti!!!!
Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!

Pavo!

Shivery

176 Messaggi
Spedito - 16 December 2004 :  21:31:01  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Ebbravo Giò *__*
Sono ORGOGLIONA di te :')

Visto che ce l'hai fatta a pijà sto Master... E' ora di festeggiare. *_*

TUTTI A BERE, CHE OFFRE GIO'!!!
*___*''

YEHEEEE!!! >_<°°°

BaSi ToSSici ^_^

S.h.i.v.e.r.y¤~

¤P+ dipendente®©¤

ThunderLips

Italia
230 Messaggi
Spedito - 17 December 2004 :  09:09:50  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
ma io a dir la verità non avevo dubbi sulle capacità del Mister Amministratore...eppoi uno ke konosce i P+ non può ke essere una persona speciale!

just in time

Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic

Versione Stampabile
Vai a:

IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+

Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti - Disclaimer - Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti ©1998-2008 La Homepage+ // Snitz Forums

Torna Su
Snitz Forums 2000
0.2305