Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum
Spedito - 13 December 2004 : 16:47:32
Belline le foto!!!!!Si si....E poi devo dire che eva a bassano era davvero moooooolto bella!!!!!^_^.... kizZ kizZ
...E tE Lo VoGliO dIrE CoSa Ti PoSSo DaRE Un SoGnO E dUe PaRoLe SeNtI SeNtI SeNtI sEnTi SeNtiMI...
Spedito - 14 December 2004 : 14:03:49
Monik le foto non sono bellie ma molto belle. Ho manato oggi a Giov anche le mie..però le mie son poche. Ma che fine ha fatto Andrea è da molto che lo lascia Mess. Spero tutto Ok SALUTAMELO!!!! ahh quasi mi scordavo parlamdo con Eva mi ha racconctato dei disegni che li hai fatto.. mi piacerebbe tanto vedereli perchè non li mandi a Giov?? o eventualmente alla mia Mail??
quote: ehi ciao samuele ci sono non preoccuparti ci sono anche se nn sembra ci sono
frana la curva frana -fuzzy- hEi chi sei un fantasma??? Approposito di frana la curva frana sabato mentre andavo al concerto con un tempo di merda!!! pioggia a non finire nell'ingresso in autostrada ho preso la curva un Po troppo forte è ho fatto un bel testacoda.. fortunatamente non c'erano macchine. Scusa ma ti rubo per una volta la frase perché è proprio il caso di dirlo frena la curva frena!!]