IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+
Benvenuto nei nostri Forums
Username:
Password:

Recupera Password
   Forums Registrazione   Aiuto  Admin Options  
6 Utente(i) Collegato(i) 0 Visitatori Oggi
 Tutti i Forums
 Generale
 ULTERIORE sfornata: foto del concerto di ROMA!!!!!

Versione Stampabile

Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum
Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum

Page: 
of 2
Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic
Amministratore

Italy
1050 Messaggi
Spedito - 30 May 2005 :  15:34:31  Mostra Profilo  Visit Amministratore's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a Amministratore un Messaggio ICQ  View user's IP address  Delete Topic
Ancora pochissimo e avrete la prima sfornata di foto grazie ai due andrea!!!! :-)))
Ciao,
Johnny

Avvisa il Moderatore

farfalla nera

Ireland
367 Messaggi
Spedito - 30 May 2005 :  20:09:04  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Cavolo Gio... ero già pronta qua per l'attacco al 12000 messaggio...ma mi hai bruciato sul tempo... grrrrrrrrrr

=P

Giulia

Avvisa il Moderatore Torna Su

Amministratore

Italy
1050 Messaggi
Spedito - 30 May 2005 :  20:52:59  Mostra Profilo  Visit Amministratore's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a Amministratore un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
eeheheheheh e pensare che tra me e me dicevo.... chissà chi è stato lo stronzo che ha fatto il messaggio numero 12000!!!!
Beh meraviglioso... io sono assolutamente legato al numero 12! me lo sono meritato eheheheh
quote:

Cavolo Gio... ero già pronta qua per l'attacco al 12000 messaggio...ma mi hai bruciato sul tempo... grrrrrrrrrr

=P

Giulia

Amministratore

Italy
1050 Messaggi
Spedito - 30 May 2005 :  20:54:51  Mostra Profilo  Visit Amministratore's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a Amministratore un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Allora.... grazie ad ANDREA FUZZY e ANDREA ICESHAFT che ci hanno regalato la prima megasfornata di foto!
BIBBBIII quando puoi mandame sto cd o dvd!!!
http://www.giovanniweb.it/prozac+/img/pl_05_gn_20050507roma/

Jo

farfalla nera

Ireland
367 Messaggi
Spedito - 30 May 2005 :  21:35:35  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
bene,2 appunti

1. Se questa è la prima sfornata, la seconda quanto grande è???? robe da pazzi... ma quante cassu di foto avete fatto??? invidiaaaaaaa

2. Gio..il 13000 è mio... tanto con questo ritmo vedrai che ci arriviamo presto... hihihihihihihihihi....

Giuli
una farfalla nera in sogno..che non sa + volare...

IceShaft

Italia
932 Messaggi
Spedito - 30 May 2005 :  23:26:39  Mostra Profilo  Visit IceShaft's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Ottima Johnny!

Nosce te ipsum, ne quid nimis!

fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 31 May 2005 :  10:31:29  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
si pero la maggior parte le ha fatte monica

frana la curva frana
-fuzzy-

Monik

Netherlands
1038 Messaggi
Spedito - 31 May 2005 :  13:36:57  Mostra Profilo  Visit Monik's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
*_* ooooh grassssie fuzzy mio bello...ti sei ricordato che quasi tutte le foto le ho fatte io...ehè...ammetti che volevi fare lo gnorri e prenderti tutti i meriti...hihihihihi.skerso!!!

kizZzZz

...E tE Lo VoGliO dIrE CoSa Ti PoSSo DaRE Un SoGnO E dUe PaRoLe SeNtI SeNtI SeNtI sEnTi SeNtiMI...

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 31 May 2005 :  13:37:18  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Carine le foto!
Domani prendo le mie...!!! ehehe
Giov. ma che cd o dvd ti teve mandare Bibi???
e poi dimmi una cosa.. vorrei ritagliare il pezzo del film dove ci sono i prozac "è troppo bello ne vale la pena farlo vedere a tutti" Come potrei fare a tagliare un pezzo i film??? evantualmente lo convetro in file .mov??

vola Si sente invulnerabile

Ciao

Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 31 May 2005 :  14:20:41  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
stupende le foto...quanto mi manca una ltro concerto

Andrew...P+!

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 31 May 2005 :  22:29:50  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Ho anticipato di poco,visto l'ora.le foto.l'ho appena mandate a Giov. Speo li pubblica presto.

VOLA SI SENTE INVULNERABILE

Ciao

Bibeva

Italia
287 Messaggi
Spedito - 31 May 2005 :  23:25:03  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Bibeva un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Ciao Gioooooo
Io stavo aspettando tu mi dicessi se fare come l'altra volta o se mandarti un CD.
Ho 50 MB di materiale tra video e foto, fammi sapere te! ;)

Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 01 June 2005 :  11:34:47  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
grande Bibi

Andrew...P+!

Bibeva

Italia
287 Messaggi
Spedito - 01 June 2005 :  11:53:16  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Bibeva un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Mi sono perso uno ZERO scrivendo ieri sera...c'avevo sonno......Cmq il materiale è di 500 MB e non di soli 50.

Ciao Andrè
Fammi sapere Gio ;)

Amministratore

Italy
1050 Messaggi
Spedito - 01 June 2005 :  12:25:08  Mostra Profilo  Visit Amministratore's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a Amministratore un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Eheheheh la cito al più presto allora!!!!
quote:

si pero la maggior parte le ha fatte monica
frana la curva frana
-fuzzy-

Amministratore

Italy
1050 Messaggi
Spedito - 01 June 2005 :  12:26:53  Mostra Profilo  Visit Amministratore's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a Amministratore un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
foto ricevute, al più presto le pubblico!!!! Grazie
Sono contento sia riuscito a trovare finalmente il dvd del film e sarebbe bello condividere con la parte interessata, vediamo di trovare una soluzione presto!!!
quote:

e poi dimmi una cosa.. vorrei ritagliare il pezzo del film dove ci sono i prozac "è troppo bello ne vale la pena farlo vedere a tutti" Come potrei fare a tagliare un pezzo i film??? evantualmente lo convetro in file .mov??

Amministratore

Italy
1050 Messaggi
Spedito - 01 June 2005 :  12:27:08  Mostra Profilo  Visit Amministratore's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a Amministratore un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Ti chiamo oggi e ci mettiamo d'accordo :)
quote:

Ciao Gioooooo
Io stavo aspettando tu mi dicessi se fare come l'altra volta o se mandarti un CD.
Ho 50 MB di materiale tra video e foto, fammi sapere te! ;)

Amministratore

Italy
1050 Messaggi
Spedito - 01 June 2005 :  12:27:27  Mostra Profilo  Visit Amministratore's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a Amministratore un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Mortacci!
quote:

Cmq il materiale è di 500 MB e non di soli 50.

Monik

Netherlands
1038 Messaggi
Spedito - 01 June 2005 :  12:55:58  Mostra Profilo  Visit Monik's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Ecco si citami più spesso hihihihhihi cosi anche io ho il mio piccolo momentino di gloria hihihihihi.

kizZzZz

...E tE Lo VoGliO dIrE CoSa Ti PoSSo DaRE Un SoGnO E dUe PaRoLe SeNtI SeNtI SeNtI sEnTi SeNtiMI...

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 01 June 2005 :  14:16:47  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Ok grazie Giov. Cmq Si se lo merita propio la Monik il suo momento di gloria!!

Ciao

Scritto Da - Blusabbia on 01 Giugno 2005 14:39:57

slash1984

Italia
12 Messaggi
Spedito - 02 June 2005 :  13:58:50  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Complimenti per le foto sono davero belle.

Slash 1984

Ciao

Amministratore

Italy
1050 Messaggi
Spedito - 02 June 2005 :  14:58:05  Mostra Profilo  Visit Amministratore's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a Amministratore un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Aggiunte le foto di SAMUELE!
Aggiornati i credit per dare onore e gloria a Monica ...
che dire :)
A presto con altre foto

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 02 June 2005 :  16:40:41  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Grande jonny Grazie!!
Permettetemi di dire che secondo me quella sera betty era propio belissima!

Ciao

fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 02 June 2005 :  23:35:21  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
secondo me è sempre bellissima

frana la curva frana
-fuzzy-

Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 03 June 2005 :  09:59:43  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
è proprio stupenda cazzo!!

Andrew...P+!

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 03 June 2005 :  12:14:33  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Senza dubbio, ma intendevo che QUELLA sera era particolarmente bella

Ciao

farfalla nera

Ireland
367 Messaggi
Spedito - 03 June 2005 :  19:22:06  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
vogliamo mettere con il fascino da musicista bello e dannato di Gianmaria???
heheheheheh =PPPPPPPPP

Giulia
una farfalla nera in sogno..che non sa più volare...

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 03 June 2005 :  20:51:08  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
quote:

vogliamo mettere con il fascino da musicista bello e dannato di Gianmaria???
heheheheheh =PPPPPPPPP

Giulia
una farfalla nera in sogno..che non sa più volare...

Si hai ragione

Ciao

farfalla nera

Ireland
367 Messaggi
Spedito - 03 June 2005 :  23:17:27  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
No... aspetta blusabbia...non capisco:
vabbè che ti piaccia elisabetta, quello lo posso capire, ma sul fatto che ti piaccia GM mi fai sorgere qualche dubbio...; e dai che schersoooooooooo!!!!!

=PPPP

Giulia
una farfalla nera in sogno...che non sa + volare..

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 05 June 2005 :  09:52:45  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
ohhh ma che dici.... nel senso che è ovvio che le piaccia Gm è una donna mmmmmm Cmq hai "ragione" mi son espresso in modo non propio chiaro sorry

Ciao Ciao

Monik

Netherlands
1038 Messaggi
Spedito - 05 June 2005 :  16:45:00  Mostra Profilo  Visit Monik's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Hihihihhi guardate che se continuiamo a fare tutti questi complimenti ai p+ poi li vizzzzzziamo...hihihihihihi.skerso ovviamente!!!!
Cmq grassssie signor amministratore sssssmack!!!

kizZzZz

Topic is 2 Pages Long:
  1  2
Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic

Versione Stampabile
Vai a:

IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+

Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti - Disclaimer - Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti ©1998-2008 La Homepage+ // Snitz Forums

Torna Su
Snitz Forums 2000
0.1953