IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+
Benvenuto nei nostri Forums
Username:
Password:

Recupera Password
   Forums Registrazione   Aiuto  Admin Options  
5 Utente(i) Collegato(i) 0 Visitatori Oggi

Tutti i Forums
 Generale
 consiglio

Versione Stampabile

Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum
Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum

Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic
betty_88

14 Messaggi
Spedito - 04 June 2005 :  18:22:34  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a betty_88 un messaggio Yahoo!  View user's IP address  Delete Topic
ciao iceshaft,visto ke anke tu 6 di napoli,puoi consigliarmi un negozio di cd buono dove posso trovare testa plastica?? è l'unico cd che mi manca!

Avvisa il Moderatore

Ryo Asuka

46 Messaggi
Spedito - 04 June 2005 :  18:50:10  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Ciao,scusa se mi intrometto,ma credo che questo consiglio ti possa essere utile.Se proprio a Napoli non riesci a trovare nulla, puoi sempre acquistarlo da www.topten.it ,Testa Plastica ce l'hanno,mi sembra che sia l'unico dei Prozac + nell'intero catalogo online sul sito.Io ho ordinato da li qualcosa e non ci sono mai stati problemi:).

Avvisa il Moderatore Torna Su

Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 04 June 2005 :  19:48:53  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
mmhhh strano, a roma ce l'hanno tutti, la ristampa dovrebbe esse stata distribuita in tutta Italia, buona fortuna! cmq si on-line è un buon modo per trovare le cose!

Andrew...P+!

betty_88

14 Messaggi
Spedito - 04 June 2005 :  20:20:34  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a betty_88 un messaggio Yahoo!  View user's IP address  Cancella Risposta
grazie a tutti e due

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 05 June 2005 :  10:06:56  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Se non vuoi comprare su internet potresti trovarlo anche nei centri commerciali.. figurati che comprai propio testa plastica su internet e dopo un po lo vidi sugli scaffali di troni insieme ad altri album dei P+

Ciao

VOLA SI SENTE INVULNERABILE

IceShaft

Italia
932 Messaggi
Spedito - 05 June 2005 :  12:16:43  Mostra Profilo  Visit IceShaft's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Si trova, si trova a Napoli :)
Nn l'edizione originale della Vox ma quella della Emi si trova molto facilmente ;)

Prova dalla Feltrinelli o dalla Fnac, senno' prova dalla fonoteca vicino Pizza Del Gesù o quella ke sta al Vomero a Via Morghen ;)

Nosce te ipsum, ne quid nimis!

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 05 June 2005 :  22:09:04  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Che bello puoi trovare il cd a colpo sicuro buon ascolto allora!

Ciao

VOLA SI SENTE INVULNERABILE

IceShaft

Italia
932 Messaggi
Spedito - 06 June 2005 :  12:30:51  Mostra Profilo  Visit IceShaft's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
si penso ke lo troverai abbastanza facilmente :)

Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 07 June 2005 :  10:11:18  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
PASTIGLIE EEEEEEEEEEE

Andrew...P+!

farfalla nera

Ireland
367 Messaggi
Spedito - 07 June 2005 :  23:01:09  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
HO ROTTO IL MIO PLETTRO!!!!
(ma vaffanculo va'....) =PPP
GM, hai tutto il mio rispetto e la mia ammirazione x qst perla di saggezza.
Dato che non è protetta da copyright mi permetto di utilizzarla (con annesso di battutina di sottofondo) e poi il sequel di solito sono sempre io che attacco a cantare testa plastica.... son messa male sono!!!ECCO cos'è!!!!

Giulia
una farfalla nera in sogno...che non sa + volare..

Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 07 June 2005 :  23:46:08  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
io la so fare alla chitarra!! :P
vadde dei p+ modestamente tutte le fo... non mi linciateeeeee....

Andrew...P+!

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 07 June 2005 :  23:49:27  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
anch'io le so fare tutte: metto i cd nel lettore e schiaccio play! sono bravo no?

RICOse non ci fosse+

Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 08 June 2005 :  09:26:47  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
auhauhauhauh che tipo!!! ^_-

Andrew...P+!

farfalla nera

Ireland
367 Messaggi
Spedito - 08 June 2005 :  13:36:37  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Rico... se non ci fossi bisognerebbe inventarti!!!! no ma dico: dove lo troviamo un altro come te???

Giulia
una farfalla nera in sogno...che non sa + volare...

ShadowOfLove

Italy
92 Messaggi
Spedito - 08 June 2005 :  17:58:25  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Forse l'ho sognato ma credo che siano a 5 euro i primi 3 cd dei prozac..
Ma cmq, non rispondo delle mie eventuali visioni..

Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 08 June 2005 :  18:16:34  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
dove? vabbè che nn ne ho + bidogno da tempo, ma cmq per un regalo dove?

Andrew...P+!

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 08 June 2005 :  20:23:22  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
quote:

Rico... se non ci fossi bisognerebbe inventarti!!!! no ma dico: dove lo troviamo un altro come te???

nessuno o è come me nessuno mai nessuno o

eh sì sono un pezzo unico..ma questo è un bene per l'umanità!

Anche da me si trovavano i primi 3 dischi in offerta a 5 €, però ho visto proprio oggi che da Ricordi sono tornati a prezzo intero

RICOse non ci fosse+

Ryo Asuka

46 Messaggi
Spedito - 09 June 2005 :  09:23:12  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
A Feltrinelli,almeno qui a Bari,(ma credo che i prezzi siano uguali in tutte le sedi feltrinelli d'Italia) Testa plastica e AcidoAcida costano solo 4.99...che prezzo eh..!

Scritto Da - Ryo Asuka on 09 Giugno 2005 09:24:21

IceShaft

Italia
932 Messaggi
Spedito - 09 June 2005 :  13:11:18  Mostra Profilo  Visit IceShaft's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Sì è vero! in alcuni posti si riescono a trovare ancora in offerta a 5€ o a 10€!
Da nn perdere!

Elisa

Italia
488 Messaggi
Spedito - 09 June 2005 :  15:12:07  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Ieri ero a Vr per un test dell'uni e finito sono andata alla fnac per un regalo,curiosando per i Prozac non ho trovato niente di niente,mi sa che hanno poco di tutto!Devo tornare lunedì andrò a vedere da Ricordi,perchè lo stupendo Testa Plastica l'avevo prestato ad uno con cui poi ci siamo proprio persi di vista,per cui si è perso anche il cd.... :(
In caso un po' di tempo fa ero d'accordo con Rico che me l'avrebbe fornito lui!
Elisa

P.s:che bella Shadow la foto di Billy C.,che fascino!!!

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 09 June 2005 :  20:47:37  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
sì mi ricordo che ne avevamo parlato.. solo che adesso lo trovo solo a 14 €, appunto fino a qualche giorno fa l'avevo visto in offerta a 4,90 da RIcordi, cioè da Feltrinelli. alla Fnac di Torino era da mesi che avevano sempre solo un'unica copia di Miodio, da qualche giorno hanno di nuovo Testa Plastica e 3prozac+ ma a prezzo intero.. quello che è introvabile da me è Acido Acida: come arriva viene venduto!

RICOse non ci fosse+

Monik

Netherlands
1038 Messaggi
Spedito - 13 June 2005 :  15:19:10  Mostra Profilo  Visit Monik's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Cara Eli a verona c'è poko niente...anche se l'ultima folta che ero andata alla fnac c'erano tutti i cd dei p+..strano che sto giro nn ce ne fosse neanche uno...boh...

kizZzZz

...E tE Lo VoGliO dIrE CoSa Ti PoSSo DaRE Un SoGnO E dUe PaRoLe SeNtI SeNtI SeNtI sEnTi SeNtiMI...

Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic

Versione Stampabile
Vai a:

IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+

Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti - Disclaimer - Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti ©1998-2008 La Homepage+ // Snitz Forums

Torna Su
Snitz Forums 2000
0.1641