Author |
Topic  |
|
betty_88
14 Messaggi |
Spedito - 04 June 2005 : 18:22:34
ciao iceshaft,visto ke anke tu 6 di napoli,puoi consigliarmi un negozio di cd buono dove posso trovare testa plastica?? è l'unico cd che mi manca!
Avvisa il Moderatore 
|
Ryo Asuka
46 Messaggi |
Spedito - 04 June 2005 : 18:50:10
Ciao,scusa se mi intrometto,ma credo che questo consiglio ti possa essere utile.Se proprio a Napoli non riesci a trovare nulla, puoi sempre acquistarlo da www.topten.it ,Testa Plastica ce l'hanno,mi sembra che sia l'unico dei Prozac + nell'intero catalogo online sul sito.Io ho ordinato da li qualcosa e non ci sono mai stati problemi:).
Avvisa il Moderatore

|
Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi |
Spedito - 04 June 2005 : 19:48:53
mmhhh strano, a roma ce l'hanno tutti, la ristampa dovrebbe esse stata distribuita in tutta Italia, buona fortuna! cmq si on-line è un buon modo per trovare le cose!Andrew...P+!
Avvisa il Moderatore

|
betty_88
14 Messaggi |
Spedito - 04 June 2005 : 20:20:34
grazie a tutti e due
Avvisa il Moderatore

|
Blusabbia

Italia
1606 Messaggi |
Spedito - 05 June 2005 : 10:06:56
Se non vuoi comprare su internet potresti trovarlo anche nei centri commerciali.. figurati che comprai propio testa plastica su internet e dopo un po lo vidi sugli scaffali di troni insieme ad altri album dei P+Ciao VOLA SI SENTE INVULNERABILE
Avvisa il Moderatore

|
IceShaft

Italia
932 Messaggi |
Spedito - 05 June 2005 : 12:16:43
Si trova, si trova a Napoli :) Nn l'edizione originale della Vox ma quella della Emi si trova molto facilmente ;)Prova dalla Feltrinelli o dalla Fnac, senno' prova dalla fonoteca vicino Pizza Del Gesù o quella ke sta al Vomero a Via Morghen ;) Nosce te ipsum, ne quid nimis!
Avvisa il Moderatore

|
Blusabbia

Italia
1606 Messaggi |
Spedito - 05 June 2005 : 22:09:04
Che bello puoi trovare il cd a colpo sicuro buon ascolto allora!Ciao VOLA SI SENTE INVULNERABILE
Avvisa il Moderatore

|
IceShaft

Italia
932 Messaggi |
Spedito - 06 June 2005 : 12:30:51
si penso ke lo troverai abbastanza facilmente :)Nosce te ipsum, ne quid nimis!
Avvisa il Moderatore

|
Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi |
Spedito - 07 June 2005 : 10:11:18
PASTIGLIE EEEEEEEEEEEAndrew...P+!
Avvisa il Moderatore

|
farfalla nera

Ireland
367 Messaggi |
Spedito - 07 June 2005 : 23:01:09
HO ROTTO IL MIO PLETTRO!!!! (ma vaffanculo va'....) =PPP GM, hai tutto il mio rispetto e la mia ammirazione x qst perla di saggezza. Dato che non è protetta da copyright mi permetto di utilizzarla (con annesso di battutina di sottofondo) e poi il sequel di solito sono sempre io che attacco a cantare testa plastica.... son messa male sono!!!ECCO cos'è!!!!Giulia una farfalla nera in sogno...che non sa + volare..
Avvisa il Moderatore

|
Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi |
Spedito - 07 June 2005 : 23:46:08
io la so fare alla chitarra!! :P vadde dei p+ modestamente tutte le fo... non mi linciateeeeee....Andrew...P+!
Avvisa il Moderatore

|
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi |
Spedito - 07 June 2005 : 23:49:27
anch'io le so fare tutte: metto i cd nel lettore e schiaccio play! sono bravo no? RICOse non ci fosse+
Avvisa il Moderatore

|
Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi |
Spedito - 08 June 2005 : 09:26:47
auhauhauhauh che tipo!!! ^_-Andrew...P+!
Avvisa il Moderatore

|
farfalla nera

Ireland
367 Messaggi |
Spedito - 08 June 2005 : 13:36:37
Rico... se non ci fossi bisognerebbe inventarti!!!! no ma dico: dove lo troviamo un altro come te???Giulia una farfalla nera in sogno...che non sa + volare...
Avvisa il Moderatore

|
ShadowOfLove
Italy
92 Messaggi |
Spedito - 08 June 2005 : 17:58:25
Forse l'ho sognato ma credo che siano a 5 euro i primi 3 cd dei prozac.. Ma cmq, non rispondo delle mie eventuali visioni..
Avvisa il Moderatore

|
Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi |
Spedito - 08 June 2005 : 18:16:34
dove? vabbè che nn ne ho + bidogno da tempo, ma cmq per un regalo dove?Andrew...P+!
Avvisa il Moderatore

|
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi |
Spedito - 08 June 2005 : 20:23:22
quote:
Rico... se non ci fossi bisognerebbe inventarti!!!! no ma dico: dove lo troviamo un altro come te???
nessuno o è come me nessuno mai nessuno o eh sì sono un pezzo unico..ma questo è un bene per l'umanità!  Anche da me si trovavano i primi 3 dischi in offerta a 5 €, però ho visto proprio oggi che da Ricordi sono tornati a prezzo intero RICOse non ci fosse+
Avvisa il Moderatore

|
Ryo Asuka
46 Messaggi |
Spedito - 09 June 2005 : 09:23:12
A Feltrinelli,almeno qui a Bari,(ma credo che i prezzi siano uguali in tutte le sedi feltrinelli d'Italia) Testa plastica e AcidoAcida costano solo 4.99...che prezzo eh..!
Scritto Da - Ryo Asuka on 09 Giugno 2005 09:24:21
Avvisa il Moderatore

|
IceShaft

Italia
932 Messaggi |
Spedito - 09 June 2005 : 13:11:18
Sì è vero! in alcuni posti si riescono a trovare ancora in offerta a 5€ o a 10€! Da nn perdere!Nosce te ipsum, ne quid nimis!
Avvisa il Moderatore

|
Elisa

Italia
488 Messaggi |
Spedito - 09 June 2005 : 15:12:07
Ieri ero a Vr per un test dell'uni e finito sono andata alla fnac per un regalo,curiosando per i Prozac non ho trovato niente di niente,mi sa che hanno poco di tutto!Devo tornare lunedì andrò a vedere da Ricordi,perchè lo stupendo Testa Plastica l'avevo prestato ad uno con cui poi ci siamo proprio persi di vista,per cui si è perso anche il cd.... :( In caso un po' di tempo fa ero d'accordo con Rico che me l'avrebbe fornito lui! Elisa
 P.s:che bella Shadow la foto di Billy C.,che fascino!!!
Avvisa il Moderatore

|
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi |
Spedito - 09 June 2005 : 20:47:37
sì mi ricordo che ne avevamo parlato.. solo che adesso lo trovo solo a 14 €, appunto fino a qualche giorno fa l'avevo visto in offerta a 4,90 da RIcordi, cioè da Feltrinelli. alla Fnac di Torino era da mesi che avevano sempre solo un'unica copia di Miodio, da qualche giorno hanno di nuovo Testa Plastica e 3prozac+ ma a prezzo intero.. quello che è introvabile da me è Acido Acida: come arriva viene venduto! RICOse non ci fosse+
Avvisa il Moderatore

|
Monik

Netherlands
1038 Messaggi |
Spedito - 13 June 2005 : 15:19:10
Cara Eli a verona c'è poko niente...anche se l'ultima folta che ero andata alla fnac c'erano tutti i cd dei p+..strano che sto giro nn ce ne fosse neanche uno...boh...kizZzZz ...E tE Lo VoGliO dIrE CoSa Ti PoSSo DaRE Un SoGnO E dUe PaRoLe SeNtI SeNtI SeNtI sEnTi SeNtiMI...
Avvisa il Moderatore

|