Author |
Topic  |
|
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi |
Spedito - 07 June 2005 : 23:38:47
7 giugno 2003: Concerto a Calusco d’Adda!!! Sarò esagerato a mettermi a scrivere ste cose adesso ma per me è importante ricordalo: oggi è esattamente 2 anni che conosco i Prozac+… e quindi anche 2 anni che conosco chi di voi c’era quella sera. Per me quel giorno è stato indimenticabile: prima volta che organizzavo di fare un viaggio da solo, tra l’altro senza dirlo a nessuno… e poi quando sono riuscito a trovare il posto dove suonavano, e mi sono avvicinato a un tendone su cui era appeso un manifesto del MIODIO TOUR, e quando mi sono accorto che lì c’erano loro 3 che provavano…all’inizio mi stava prendendo un colpo e poi, dovo aver passato mesi e mesi sfigatissimi, mi sono finalmente sentito felice e realizzato! E poi quando loro sono scesi dal placo e io mi sono allontanato perché avevo paura che mi dicessero qualcosa e io non sapevo cosa dire…certo che adesso sono proprio cambiate le cosa tra me e loro! E poi che bei momenti quando ho conosciuto Andrea e Monica e da lì tutti gli altri… per non dire dopo il concerto quando GM aveva chiesto a quelli della sicurezza di farci entrare nei camerini con loro e si è messo a indicare chi poteva entrare, e con mia grande meraviglia ha indicato anche me! E poi dentro la Eva mi aveva offerto un panino di cui tengo ancora la carta che lo avvolgeva (sono malato lo so )! E poi io che continuavo a fare il furbo, cioè tutte le volte che qualcuno diceva che se ne andava io facevo finta di aggregarmi e così sono riuscito a baciare 3 volte Eva e 2 volte Betta! Che bei ricordi…poi la notte che mi ero perso per Calusco ed ero riuscito a ritrovare la strada per la stazione dalle luci di una farmacia e alla fine sono rimasto fino alle 7 su una panchina ancora incredulo di tutto!!! Anche se non sembra mi sto limitando: io quel giorno potrei raccontarlo tutto per ogni momento! Scusate se ultimamente non mi faccio più sentire ma sono un po’ incasinato! Ciau
RICOse non ci fosse+
Avvisa il Moderatore 
|
Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi |
Spedito - 07 June 2005 : 23:42:41
grande Rico...ancora 10000 di quei gg!!!PROZAC+ FINO ALLA FINE Andrew...P+!
Avvisa il Moderatore

|
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi |
Spedito - 07 June 2005 : 23:50:59
sìììì poi secondo me il 7 è il giorno migliore per i concerti: tra CALUSCO BIELLA e ROMA...tre date meravigliose! RICOse non ci fosse+
Avvisa il Moderatore

|
Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi |
Spedito - 08 June 2005 : 09:25:55
davvero!! quanto vorrei andare a budapest cazzo! dai al prox concerto organizziamo una carrellata e si va tutti insieme!Andrew...P+!
Avvisa il Moderatore

|
farfalla nera

Ireland
367 Messaggi |
Spedito - 08 June 2005 : 15:04:17
ragazzi..; prossima volta PULLMAN del forum e si vaaaaaa....anche al polo sud!!!!Giulia una farfalla nera in sogno che non sa + volare...
Avvisa il Moderatore

|
Blusabbia

Italia
1606 Messaggi |
Spedito - 10 June 2005 : 21:26:47
Allora Auguroni.. son felice per te. Presto per me sarà 1 annoCiao VOLA SI SENTE INVULNERABILE
Avvisa il Moderatore

|
Monik

Netherlands
1038 Messaggi |
Spedito - 13 June 2005 : 15:22:02
Beh rico anche io posso festeggiare la data con te...perchè era anche il mio primo concerto...e poi quando ti ho visto tutto solo li seduto sul marciapiede mi è venuto spontaneo avvicinarmi a te.... e quanto ti ho rotto per farti iscrivere nel forum???oooh quando tempo che è passato... bellissimi ricordi!!!kizZzZZz ...E tE Lo VoGliO dIrE CoSa Ti PoSSo DaRE Un SoGnO E dUe PaRoLe SeNtI SeNtI SeNtI sEnTi SeNtiMI...
Avvisa il Moderatore

|
Blusabbia

Italia
1606 Messaggi |
Spedito - 15 June 2005 : 18:51:28
Che belle cose!!Ciao VOLA SI SENTE INVULNERABILE
Avvisa il Moderatore

|
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi |
Spedito - 15 June 2005 : 19:38:19
sì mi ricordo!! anche se in realtà ero già iscritto sul forum..solo che non sapevo neanche cosa fosse un forum e poi mi era morto il computer e quindi non scrivevo mai.. a proposito domani sono esattamente 2 anni dal mio primo messaggio! che memoria! RICOse non ci fosse+
Avvisa il Moderatore

|
farfalla nera

Ireland
367 Messaggi |
Spedito - 15 June 2005 : 22:53:20
odio fare la sborona ma qua proprio ci vuole... sono 8 anni che conosco e adoro i P+!!! e 5 dal mio primo concerto,passati da poco!!! Allora, chi vince??? e nn sono nemmeno pastiglia ancora ....sigh...Giulia una farfalla nera in sogno...che non sa più volare...
Avvisa il Moderatore

|
Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi |
Spedito - 16 June 2005 : 09:38:01
io dal 95' che li seguo! ^_^Andrew...P+!
Avvisa il Moderatore

|
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi |
Spedito - 16 June 2005 : 17:23:24
bravi! però chi è che negli 2 ultimi anni è andato a vederli 17 volte tra concerti interi, concerti mezzi, concerti mancati (Pastrengo), il miniset acustico a Pordenone (dove han fatto in anteprima Acustica Stonata), la colonna sonora della corazzata.. chi è che parte anche al mattino presto per andare al soundcheck? chi ha fatto viaggi assurdi e notti in stazione? e chi si è fatto lunghe camminate per arrivare? certo non sono l'unico..però ne ho fatte tante! RICOse non ci fosse+
Avvisa il Moderatore

|
farfalla nera

Ireland
367 Messaggi |
Spedito - 16 June 2005 : 17:44:03
rico...sboroncello camminatore folle!!!! ti vogliamo tutti bene, sei il camminatore ufficiale del forum... Giuliauna farfalla nera in sogno...che non sa più volare...
Avvisa il Moderatore

|
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi |
Spedito - 17 June 2005 : 17:28:50
grazie sono commosso! però sinceramente proprio tutti dubito.. RICOse non ci fosse+
Avvisa il Moderatore

|
farfalla nera

Ireland
367 Messaggi |
Spedito - 17 June 2005 : 18:41:12
un piantino ci starebbe adesso però, rico...  che bellini sti cosi saltellanti... Giulia una farfalla nera in sogno...che non sa più volare...
Avvisa il Moderatore

|
Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi |
Spedito - 17 June 2005 : 18:49:57
 Andrew...P+!
Avvisa il Moderatore

|
Manu +

Italia
667 Messaggi |
Spedito - 29 June 2005 : 19:35:33
..Oggi sono tre anni e due mesi......andai a comprare Miodio con mia mamma che era innamorata di "Un minuto per sempre"... ...il primo cd originale cheho comprato..gh... ...P+ x sempre... ...Betty you're my hopes and my dreams...
Avvisa il Moderatore

|
farfalla nera

Ireland
367 Messaggi |
Spedito - 29 June 2005 : 23:52:39
che mamma mito hai Manu!!! la mia i cd col cavolo che si innamora delle canzoni e mi accompagna a comprarli...ME LI TIRA DIETRO!!! se sono ad un volume giusto più alto di un sibilo... figuriamoci qnd attacco il metal... mi attacca lei, guerra!!!! ah, causa persa in partenza....Giulia una farfalla nera in sogno...che non sa più volare...
Avvisa il Moderatore

|
Manu +

Italia
667 Messaggi |
Spedito - 30 June 2005 : 11:03:08
uhauhauhaguarda mia mamma adora sia i prozac, la sintesi ed HIM, ma quando provo a mettere su gente tipo Slayer o Death temo sempre che mi arrivi qlcs in testa da un momento all'altro ^_- ...Betty you're my hopes and my dreams...
Avvisa il Moderatore

|
Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi |
Spedito - 30 June 2005 : 11:33:24
invece mia madre è particolarmete legata a testa plastica eheheh soprattuto con sto cadendo e testa plastica, che mi chiede sempre di farla alla chitarra ^_-Andrew...P+!
Avvisa il Moderatore

|
Manu +

Italia
667 Messaggi |
Spedito - 30 June 2005 : 12:38:00
Uè andrew!ci becchiamo al concerto, allora? ^^ ...Betty you're my hopes and my dreams...
Avvisa il Moderatore

|
farfalla nera

Ireland
367 Messaggi |
Spedito - 30 June 2005 : 20:43:41
HO ROTTO IL MIO PLETTRO!!!!!dovremmo proporla come frase del secolo.... Giulia una farfalla nera in sogno...che non sa più volare...
Avvisa il Moderatore

|
Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi |
Spedito - 30 June 2005 : 20:58:10
eh mi sembra il minimo Manu! ti aspettavo al villaggio, Eva mi ha detto che l'hai chiamata e non potevi venire...dai ci bekkiamo a Ostia a spakkare tutto!!WOwww sono diventato anche io membro master!!! piango o piangerò paingo sempre mi faròòòòòò Andrew...P+!
Avvisa il Moderatore

|
Manu +

Italia
667 Messaggi |
Spedito - 30 June 2005 : 21:18:07
Madò ero commosso T_T troppo dolce......yesss, stavolta ci sarò di sicuro!^^ ...Betty you're my hopes and my dreams...
Avvisa il Moderatore

|
Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi |
Spedito - 30 June 2005 : 22:21:51
 Andrew...P+!
Avvisa il Moderatore

|
Monik

Netherlands
1038 Messaggi |
Spedito - 01 July 2005 : 12:21:23
Evvvvviva gioia nera che e anche lui masterrrrrrrrr.kizZzZzZz ...E tE Lo VoGliO dIrE CoSa Ti PoSSo DaRE Un SoGnO E dUe PaRoLe SeNtI SeNtI SeNtI sEnTi SeNtiMI...
Avvisa il Moderatore

|
Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi |
Spedito - 01 July 2005 : 13:04:21
eheheheheh ^_- ci vediamo (sicuramente nn a Roma) Monik! ciao ciaoAndrew...P+!
Avvisa il Moderatore

|
Manu +

Italia
667 Messaggi |
Spedito - 01 July 2005 : 13:23:55
..oh magari vediamoci prima del concerto, ci andiamo a mangiare qualcosa per pranzo tutti assieme come bravi amici pastigliosi.....e poi cerchiamo di assistere a prove robe del genre, right...? ^^ ...Betty you're my hopes and my dreams...
Avvisa il Moderatore

|
Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi |
Spedito - 01 July 2005 : 14:00:58
mi sembra proprio un'ottima idea!!! magari poi ci scambiamo il cell...Andrew...P+!
Avvisa il Moderatore

|
Manu +

Italia
667 Messaggi |
Spedito - 02 July 2005 : 14:58:21
absolutely! ^^...Betty you're my hopes and my dreams...
Avvisa il Moderatore

|
Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi |
Spedito - 02 July 2005 : 21:38:21
ok poi ti mando una mail con il my numeber! Cmq l'invito è rivolto a tutti quelli che vogliono venire a Roma...Andrew...P+!!
Avvisa il Moderatore

|