IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+
Benvenuto nei nostri Forums
Username:
Password:

Recupera Password
   Forums Registrazione   Aiuto  Admin Options  
6 Utente(i) Collegato(i) 0 Visitatori Oggi

Tutti i Forums
 Generale
 singolo legami - niki 45 giri...

Versione Stampabile

Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum
Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum

Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic
Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 13 June 2005 :  14:16:47  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Delete Topic
qualcuno di voi per la mia invidia l'ha comprato su ebay per 60 euri? io sono dovuto partire 3 ore prima della chiusura e quindi porca puttana nn ho potuto seguire fino alla fine l'asta e avrei speso anche più di 60 euri...l'ha preso un certo gattopiu...è del forum? :P

Andrew...P+!

Avvisa il Moderatore

pavohome

Italia
324 Messaggi
Spedito - 14 June 2005 :  23:12:42  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
eh l'avevo monitorizzato ank'io quell'LP, ma x quanto se lo è aggiudicato?? Non so chi sia gattopiù, cmq ricordo che partecipa spesso alle aste..
Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Pavo!

Avvisa il Moderatore Torna Su

Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 15 June 2005 :  09:38:52  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
cazzo ho troppo rosicato infatti...il bello è che avrei speso anche il doppio, ma sono dovuto partire, ora chissà dove lo trovo, mi mancava slo quello!!! cmq per 60 euri l'ha preso!

Andrew...P+!

pavohome

Italia
324 Messaggi
Spedito - 15 June 2005 :  14:19:07  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Per 60 €uri?!?
Ah però!!!
Beh cmq è un pezzo + unico che raro..
Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!

Pavo!

Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 15 June 2005 :  14:54:04  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
ciauzzz

Andrew...P+!

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 15 June 2005 :  18:42:36  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Che sfiga!!!

Ciao

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 15 June 2005 :  19:35:37  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
gattopiuuuu??? mi dice qualcosa.. forse io so chi è! quel che è certo è che un grande!!!

RICOse non ci fosse+

farfalla nera

Ireland
367 Messaggi
Spedito - 15 June 2005 :  22:47:59  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
secondo me sei tu rico... il loghetto del gatto..poi x aggiungere un + vicino si sta poco... dai ammettilo...

Giulia

una farfalla nera in sogno...che non sa più volare...

Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 16 June 2005 :  09:30:23  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
uffa rico ammetti che sei stato tu!! ^_-

Andrew...P+!

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 16 June 2005 :  17:32:43  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
ma come siete perspicaci! più di così cosa dovevo fare? ma dai chi volete che sia il coglione che si mette gattopiu?

GATTOse non ci fosse+

adesso è chiaro?

farfalla nera

Ireland
367 Messaggi
Spedito - 16 June 2005 :  17:42:36  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
EVVIVAAAAAAAAAAAAA LO SAPEVOOOOOOOOOO..... ho il dono della preveggenza... adesso metto su un'agenzia di cartomanti....

Giulia

Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 16 June 2005 :  18:17:56  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
io invece metto su un'agenzioa di killer....auauhuhauhauhauha scherzo!

Andrew...P+!

farfalla nera

Ireland
367 Messaggi
Spedito - 16 June 2005 :  18:20:41  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
eh la neo vanna marchi del friuli vi parla... numeri per tutti!!!!
mica monate, eh??

Giulia

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 16 June 2005 :  18:36:20  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
qualcosa mi dice che io sarei l'obiettivo?!

comunque guarda che anche se non ci fossi stato io non te lo saresti aggiudicato lo stesso perché nell'ultima mezz'ora c'è stata una lotta spietata tra me e un altro..non dico chi perché non si sa mai magari vuole restare anonimo.. io alla fine ho avuto culo: abbiamo fatto la stessa offerta ma io 20 secondi prima!

RICOse non ci fosse+

Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 16 June 2005 :  19:24:31  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
immagino...se solo nn fossi partito per lo meno potevo lottare anche io...sarei stato più felice, cmq in mano a te è senz'altro meglio in mano di qualcun'altro e cmq posso capire con chi hai lottato all'asta...ormai è un circolo vizioso su noi 3..in genere... :P poi rico io ti voglio bene!

Andrew...P+!

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 17 June 2005 :  17:21:49  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
eh va beh dai almeno per Luca puoi stare tranquillo che io non offrirò (anche perché ce l'ho già!) quindi forse sta volta ce la farai.. però per Cagna e Sono un'immondizia farò il possibile!!

RICOse non ci fosse+

Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 17 June 2005 :  18:03:51  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
eheheheh

Andrew...P+!

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 20 June 2005 :  18:31:17  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
e birbone che sei Enriyco Cmq complimenti per l acquisto

Ciao

VOLA SI SENTE INVULNERABILE

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 21 June 2005 :  13:09:45  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
LECCAMI LECCAMI LECCAMI LECCAMI LECCAMI

non è per infierire però.. mi è arrivato adesso bellissimo!

RICOse non ci fosse+

farfalla nera

Ireland
367 Messaggi
Spedito - 21 June 2005 :  19:27:53  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
rico...pure i cosi saltellanti dovevi mettere???? povero andrea,..
Giulia

Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 21 June 2005 :  19:56:31  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta

Andrew...P+!

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 21 June 2005 :  19:59:04  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Forte!!!!! ti é arrivato!!!! ahahah

Ciao

VOLA SI SENTE INVULNERABILE

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 24 June 2005 :  17:32:53  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
quote:

Andrew...P+!

cosa vogliono dire le prime figure che hai messo?? vuol mica dire che vuoi farla finita? dai che non voglio averti sulla coscenza per tutta la vita!

RICOse non ci fosse+

Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 24 June 2005 :  18:08:33  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
ahahahha beh a volte è più o meno questo il pensiero

Andrew...P+!

farfalla nera

Ireland
367 Messaggi
Spedito - 24 June 2005 :  23:20:50  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
ah ecco allora vedete che il sangue c'era?? e voi a dire di no...sbugiardoni!!!!!
dai che è venerdì...andrea se vuoi farla finita almeno aspetta di passare il week end... al lunedì c'è molto più gusto.....hihihihihihihihi

Giulia

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 25 June 2005 :  01:31:41  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Siiiiiiiiii mi sono aggiudicato SONO UN'IMMONDIZIA!!!

RICOse non ci fosse+

Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 25 June 2005 :  11:27:35  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
e io Luca! Dai lo so che già ce l'hai, almeno però ce l'ho anche io, non sei contento?

Andrew...P+!

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 28 June 2005 :  12:14:39  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
contentissimo! io adesso mi sono aggiudicato anche CagnA!

RICOse non ci fosse+

Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic

Versione Stampabile
Vai a:

IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+

Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti - Disclaimer - Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti ©1998-2008 La Homepage+ // Snitz Forums

Torna Su
Snitz Forums 2000
0.1680