IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+
Benvenuto nei nostri Forums
Username:
Password:

Recupera Password
   Forums Registrazione   Aiuto  Admin Options  
6 Utente(i) Collegato(i) 0 Visitatori Oggi

Tutti i Forums
 Generale
 preghierina

Versione Stampabile

Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum
Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum

Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic
farfalla nera

Ireland
367 Messaggi
Spedito - 16 June 2005 :  19:34:00  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Delete Topic
vi prego, come ho detto a rico che tutti noi del forum gli vogliamo bene, ditelo anche ad Andrea gioia nera.... si sente piccolo e solo...ha bisogno che gli facciate sentire il vostro affetto...vi prego, non abbandonatelo.
Aderite anche voi alla campagna " diciamo ad andrea che gli vogliamo bene!!"

Giulia

una farfalla nera in sogno...che non sa più volare...

Avvisa il Moderatore

IceShaft

Italia
932 Messaggi
Spedito - 17 June 2005 :  00:47:40  Mostra Profilo  Visit IceShaft's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Andrea ti vogliamo bene!Nn ti preoccupare, passerà!

poi Giulia c mettiamo d'accordo x il compenso...

Nosce te ipsum, ne quid nimis!

Avvisa il Moderatore Torna Su

farfalla nera

Ireland
367 Messaggi
Spedito - 17 June 2005 :  10:20:13  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Ice nn ti preoccupare....sai dove trovarmi e facciamo tutto un conto...la prima volta che ci vediamo... si si gli passa, vedrai...diamogli fiducia..

Giulia

IceShaft

Italia
932 Messaggi
Spedito - 17 June 2005 :  11:27:27  Mostra Profilo  Visit IceShaft's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
bene!
Sai sn cose ke si devono kiarire subito, sai cm'è ;)

farfalla nera

Ireland
367 Messaggi
Spedito - 17 June 2005 :  15:51:58  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
sai ice...dovrebbe solo essere un pochino più costante con le pilloline.... pastiglie ehhhhhh......per il resto se la cava bene, è solo questa storia...ma nn c'è verso di fargliele prendere, eh....

schersoooooo dai amore lo sai che ti vogliamo tutti bene!!!

GiUliA

ThunderLips

Italia
230 Messaggi
Spedito - 17 June 2005 :  16:00:00  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
ma ke kosa è accaduto ad andrea....?

just in time

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 17 June 2005 :  17:39:53  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
appunto che succede?
comunque va bene mi unisco: ti vogliamo bene!
però Giulia dovresti pensare tu a consolarlo visto che sei la sua promessa, no?

RICOse non ci fosse+

farfalla nera

Ireland
367 Messaggi
Spedito - 17 June 2005 :  18:37:58  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
ma no....era una frase durante una delle nostre discussioni ed io ho colto la palla al balzo x prenderlo un po' in giro...
tranquilli, penso sia lo stesso andrea di sempre... CREDO almeno!!!!
si...dopo aver letto delle lotte tra lui e rico è decisamente lo stesso di sempre...

non spargete troppo sangue....

Giulia

IceShaft

Italia
932 Messaggi
Spedito - 18 June 2005 :  14:14:30  Mostra Profilo  Visit IceShaft's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Cavolo! e dire ke gia' mi ero comprato la birra ed il pop corn x assistere alla lotta finale! ahah

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 18 June 2005 :  14:21:53  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
eheh per assistere alla lotta devi pagare!

RICOse non ci fosse+

Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 18 June 2005 :  15:01:44  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
ehm...scusate ma quale lotta?? non dovete dare retta a quella disgra-ziata!

Andrew...P+!

IceShaft

Italia
932 Messaggi
Spedito - 19 June 2005 :  13:01:29  Mostra Profilo  Visit IceShaft's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Come??
Quale lotta?
E no! nn si fa così! Nn si puo' interrompere già a scommesse avviate! ahah

betty_88

14 Messaggi
Spedito - 19 June 2005 :  19:33:17  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a betty_88 un messaggio Yahoo!  View user's IP address  Cancella Risposta
ah in ke forum di pazzi sn capitata...in fondo vi voglio beneeeeeee... sto piena di residui...

farfalla nera

Ireland
367 Messaggi
Spedito - 20 June 2005 :  12:26:15  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
ma la lotta tra te e rico x i cimeli dei p+!!!! che domande!!! cmq do ragione a ice...
oramai che siamo avviati... si continua!!!
Betty te l'avevo detto...x la prima settimana potevamo sembrare normali, ma poi guarda un po'....

Giulia

Giulia

farfalla nera

Ireland
367 Messaggi
Spedito - 20 June 2005 :  12:27:07  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Andrea nn citare a sproposito il mio favoloso gruppo....

Giulia

Monik

Netherlands
1038 Messaggi
Spedito - 20 June 2005 :  13:54:35  Mostra Profilo  Visit Monik's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Amore mio bello?Giulia carrrrra come si chiama il tuo gruppo..ora vogliamo saperlo anche noi...ah e vi invito ad andare sul sito dei mitici THAT HIPPIE SHIT nonche gruppo mio e di Andrea e lasciare taaaaanti commentini...(magari se Betta,Gm e Eva sono in ascolto possono andare anche loro...)

www.thathippieshit.tk

kizZzZzZz

...E tE Lo VoGliO dIrE CoSa Ti PoSSo DaRE Un SoGnO E dUe PaRoLe SeNtI SeNtI SeNtI sEnTi SeNtiMI...

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 20 June 2005 :  18:38:56  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Anche se un po in ritardot "ti vogliamo bene".....
Ciao

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 20 June 2005 :  19:35:26  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
ma guardate che non c'è stata e per adesso credo che non ci sarà nessuna lotta: ci poteva essere per Niki-Leccami ma è già passata e la sfida (lotta mi sembra esagerato) è stata tra me e.. un altro.. adesso ci sono Luca (che a me non serve) e Cagna e Sono un'immondizia (che a quanto pare non servono ad Andrea dato che non ha offerto, a meno che non ci sia qualcosa sotto...) quindi per adesso niente

Monica io l'ho visto un po' di tempo fa il vostro sito.. volevo anche dirvelo a Roma poi non ci ho pensato.. bello il link al sito prozacweb!!

RICOse non ci fosse+

Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 20 June 2005 :  20:38:34  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Rico ma nn dare retta a Giulia, ma quale lotta, per come la penso io già che sei una pastiglia ti considero come un mio grandissimo amico ma che scherziamo???? Mica me li devo appioppare tutti i io i dischi dei p+, cioè magari ma le aste sono così, figuriamoci se ce l'ho cont e per questo, ti ho sempre ribadito la mia stiam e lo faccio anche adesso e vinca sempre il migliore! :P il mio quel giorno era un momento di sconforto (lo dico a tutti) e giulia simpaticamente ha voluto esoriczzare così, ma vi voglio bene anche io a tutti!! ehehhehe

Andrew...P+!

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 21 June 2005 :  13:19:23  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
sì io ho capito infatti cercavo di spiegarlo agli altri che non ci sarà nessuna lotta.. scommetete su qualcun'altro!

RICOse non ci fosse+

farfalla nera

Ireland
367 Messaggi
Spedito - 21 June 2005 :  19:26:05  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
ma si... è che io e ice avevamo già prenotato x la prima fila...vabbè sgrunt... sarà x la prossima lotta ehm...volta....

Giulia

Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic

Versione Stampabile
Vai a:

IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+

Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti - Disclaimer - Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti ©1998-2008 La Homepage+ // Snitz Forums

Torna Su
Snitz Forums 2000
0.1875