Author |
Topic  |
|
farfalla nera

Ireland
367 Messaggi |
Spedito - 16 June 2005 : 19:34:00
vi prego, come ho detto a rico che tutti noi del forum gli vogliamo bene, ditelo anche ad Andrea gioia nera.... si sente piccolo e solo...ha bisogno che gli facciate sentire il vostro affetto...vi prego, non abbandonatelo. Aderite anche voi alla campagna " diciamo ad andrea che gli vogliamo bene!!"Giulia una farfalla nera in sogno...che non sa più volare...
Avvisa il Moderatore 
|
IceShaft

Italia
932 Messaggi |
Spedito - 17 June 2005 : 00:47:40
Andrea ti vogliamo bene!Nn ti preoccupare, passerà!poi Giulia c mettiamo d'accordo x il compenso... Nosce te ipsum, ne quid nimis!
Avvisa il Moderatore

|
farfalla nera

Ireland
367 Messaggi |
Spedito - 17 June 2005 : 10:20:13
Ice nn ti preoccupare....sai dove trovarmi e facciamo tutto un conto...la prima volta che ci vediamo... si si gli passa, vedrai...diamogli fiducia..Giulia una farfalla nera in sogno...che non sa più volare...
Avvisa il Moderatore

|
IceShaft

Italia
932 Messaggi |
Spedito - 17 June 2005 : 11:27:27
bene! Sai sn cose ke si devono kiarire subito, sai cm'è ;)Nosce te ipsum, ne quid nimis!
Avvisa il Moderatore

|
farfalla nera

Ireland
367 Messaggi |
Spedito - 17 June 2005 : 15:51:58
sai ice...dovrebbe solo essere un pochino più costante con le pilloline.... pastiglie ehhhhhh......per il resto se la cava bene, è solo questa storia...ma nn c'è verso di fargliele prendere, eh....schersoooooo dai amore lo sai che ti vogliamo tutti bene!!! GiUliA una farfalla nera in sogno...che non sa più volare...
Avvisa il Moderatore

|
ThunderLips

Italia
230 Messaggi |
Spedito - 17 June 2005 : 16:00:00
ma ke kosa è accaduto ad andrea....?just in time
Avvisa il Moderatore

|
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi |
Spedito - 17 June 2005 : 17:39:53
appunto che succede? comunque va bene mi unisco: ti vogliamo bene! però Giulia dovresti pensare tu a consolarlo visto che sei la sua promessa, no?  RICOse non ci fosse+
Avvisa il Moderatore

|
farfalla nera

Ireland
367 Messaggi |
Spedito - 17 June 2005 : 18:37:58
ma no....era una frase durante una delle nostre discussioni ed io ho colto la palla al balzo x prenderlo un po' in giro... tranquilli, penso sia lo stesso andrea di sempre... CREDO almeno!!!! si...dopo aver letto delle lotte tra lui e rico è decisamente lo stesso di sempre...
 non spargete troppo sangue....Giulia una farfalla nera in sogno...che non sa più volare...
Avvisa il Moderatore

|
IceShaft

Italia
932 Messaggi |
Spedito - 18 June 2005 : 14:14:30
Cavolo! e dire ke gia' mi ero comprato la birra ed il pop corn x assistere alla lotta finale! ahahNosce te ipsum, ne quid nimis!
Avvisa il Moderatore

|
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi |
Spedito - 18 June 2005 : 14:21:53
eheh per assistere alla lotta devi pagare! RICOse non ci fosse+
Avvisa il Moderatore

|
Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi |
Spedito - 18 June 2005 : 15:01:44
ehm...scusate ma quale lotta?? non dovete dare retta a quella disgra-ziata!Andrew...P+!
Avvisa il Moderatore

|
IceShaft

Italia
932 Messaggi |
Spedito - 19 June 2005 : 13:01:29
Come?? Quale lotta? E no! nn si fa così! Nn si puo' interrompere già a scommesse avviate! ahahNosce te ipsum, ne quid nimis!
Avvisa il Moderatore

|
betty_88
14 Messaggi |
Spedito - 19 June 2005 : 19:33:17
ah in ke forum di pazzi sn capitata...in fondo vi voglio beneeeeeee... sto piena di residui...
Avvisa il Moderatore

|
farfalla nera

Ireland
367 Messaggi |
Spedito - 20 June 2005 : 12:26:15
ma la lotta tra te e rico x i cimeli dei p+!!!! che domande!!! cmq do ragione a ice... oramai che siamo avviati... si continua!!! Betty te l'avevo detto...x la prima settimana potevamo sembrare normali, ma poi guarda un po'....Giulia  Giulia una farfalla nera in sogno...che non sa più volare...
Avvisa il Moderatore

|
farfalla nera

Ireland
367 Messaggi |
Spedito - 20 June 2005 : 12:27:07
Andrea nn citare a sproposito il mio favoloso gruppo.... Giulia una farfalla nera in sogno...che non sa più volare...
Avvisa il Moderatore

|
Monik

Netherlands
1038 Messaggi |
Spedito - 20 June 2005 : 13:54:35
Amore mio bello?Giulia carrrrra come si chiama il tuo gruppo..ora vogliamo saperlo anche noi...ah e vi invito ad andare sul sito dei mitici THAT HIPPIE SHIT nonche gruppo mio e di Andrea e lasciare taaaaanti commentini...(magari se Betta,Gm e Eva sono in ascolto possono andare anche loro...)www.thathippieshit.tk kizZzZzZz ...E tE Lo VoGliO dIrE CoSa Ti PoSSo DaRE Un SoGnO E dUe PaRoLe SeNtI SeNtI SeNtI sEnTi SeNtiMI...
Avvisa il Moderatore

|
Blusabbia

Italia
1606 Messaggi |
Spedito - 20 June 2005 : 18:38:56
Anche se un po in ritardot "ti vogliamo bene"..... Ciao
Avvisa il Moderatore
|
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi |
Spedito - 20 June 2005 : 19:35:26
ma guardate che non c'è stata e per adesso credo che non ci sarà nessuna lotta: ci poteva essere per Niki-Leccami ma è già passata e la sfida (lotta mi sembra esagerato) è stata tra me e.. un altro.. adesso ci sono Luca (che a me non serve) e Cagna e Sono un'immondizia (che a quanto pare non servono ad Andrea dato che non ha offerto, a meno che non ci sia qualcosa sotto...) quindi per adesso nienteMonica io l'ho visto un po' di tempo fa il vostro sito.. volevo anche dirvelo a Roma poi non ci ho pensato.. bello il link al sito prozacweb!!
RICOse non ci fosse+
Avvisa il Moderatore

|
Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi |
Spedito - 20 June 2005 : 20:38:34
Rico ma nn dare retta a Giulia, ma quale lotta, per come la penso io già che sei una pastiglia ti considero come un mio grandissimo amico ma che scherziamo???? Mica me li devo appioppare tutti i io i dischi dei p+, cioè magari ma le aste sono così, figuriamoci se ce l'ho cont e per questo, ti ho sempre ribadito la mia stiam e lo faccio anche adesso e vinca sempre il migliore! :P il mio quel giorno era un momento di sconforto (lo dico a tutti) e giulia simpaticamente ha voluto esoriczzare così, ma vi voglio bene anche io a tutti!! ehehheheAndrew...P+!
Avvisa il Moderatore

|
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi |
Spedito - 21 June 2005 : 13:19:23
sì io ho capito infatti cercavo di spiegarlo agli altri che non ci sarà nessuna lotta.. scommetete su qualcun'altro! RICOse non ci fosse+
Avvisa il Moderatore

|
farfalla nera

Ireland
367 Messaggi |
Spedito - 21 June 2005 : 19:26:05
ma si... è che io e ice avevamo già prenotato x la prima fila...vabbè sgrunt... sarà x la prossima lotta ehm...volta.... Giulia una farfalla nera in sogno...che non sa più volare...
Avvisa il Moderatore

|