IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+
Benvenuto nei nostri Forums
Username:
Password:

Recupera Password
   Forums Registrazione   Aiuto  Admin Options  
51 Utente(i) Collegato(i) 0 Visitatori Oggi
 Tutti i Forums
 TEST - Area Prove Libere
 Prova

Versione Stampabile

Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum
Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum

Page: 
of 2
Author Previous Topic Topic Next Topic Sblocca Topic Cancella Topic
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 20 August 2003 :  17:00:12  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  View user's IP address  Delete Topic
Ciao

RICO+

Avvisa il Moderatore

gianluka

546 Messaggi
Spedito - 31 August 2003 :  15:44:28  Mostra Profilo  View user's IP address  Cancella Risposta

CIAO!

gianluka

Avvisa il Moderatore Torna Su

gianluka

546 Messaggi
Spedito - 31 August 2003 :  15:46:08  Mostra Profilo  View user's IP address  Cancella Risposta
il pupazzetto giallo sembra avere la wallera, salta in modo strano non notate?

gianluka

IceShaft

Italia
932 Messaggi
Spedito - 01 September 2003 :  16:23:16  Mostra Profilo  Visit IceShaft's Homepage  View user's IP address  Cancella Risposta
hey Gian x me saltano tutti uguale!! :D
ghghgh

Nosce te ipsum, ne quid nimis!

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 02 September 2003 :  19:00:06  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  View user's IP address  Cancella Risposta
Oh ke bello...qualcuno ha scritto nell'unica discussione inserita da me...
Anche secondo me saltano tutti uguali!
E comunque è + bello il mio gatto...uo uoo

RICO+

IceShaft

Italia
932 Messaggi
Spedito - 03 September 2003 :  10:29:41  Mostra Profilo  Visit IceShaft's Homepage  View user's IP address  Cancella Risposta
visto Gian? :D

e' un po' triste quel gattino eh......... :|

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 03 September 2003 :  14:44:02  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  View user's IP address  Cancella Risposta
Non importa, è l'unico gatto che sono riuscito a trovare tra gli smile...

RICO+

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 03 September 2003 :  14:49:59  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  View user's IP address  Cancella Risposta
Ho visto che invece ce n'è 1 altro:
Però preferisco quello nero!

RICO+

Monik

Netherlands
1038 Messaggi
Spedito - 03 September 2003 :  19:06:43  Mostra Profilo  Visit Monik's Homepage  View user's IP address  Cancella Risposta
Ke belli i mici!!!Comunque preferisco in assoluto quelli neri...c'è stato un tempo che ne avevo due che gironzolavano per casa....ora sono partiti per mete sconosciute...sigh......
kiss kiss

Monik ^-^

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 04 September 2003 :  19:15:43  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  View user's IP address  Cancella Risposta
Io senza gatti non potrei vivere!!! E infatti ne ho due da me e tre da mio papà!!!

RICO+

gianluka

546 Messaggi
Spedito - 05 September 2003 :  18:54:04  Mostra Profilo  View user's IP address  Cancella Risposta
io quando ho inserito i batuffolini che saltano, non andavano tutti allo stesso ritmo, ecco perchè avevo aggiunto quel post! marò...son tornato dalle mie piccole vacanze e l'aria di napoli mi sta dinuovo a pigliar male... non vedo l'ora di ripartire e andare a bologna....! cmq quel gattino nero e very carino... io ai gati veri ci sono allergico non posso neanche sfioralrli,
ciaouz!

gianluka

IceShaft

Italia
932 Messaggi
Spedito - 06 September 2003 :  12:42:12  Mostra Profilo  Visit IceShaft's Homepage  View user's IP address  Cancella Risposta
eh gia' le vacanze stanno finendo un po' per tutti........ :_(
kissa' come sara' quest'anno ke viene...... :/

gianluka

546 Messaggi
Spedito - 06 September 2003 :  16:01:17  Mostra Profilo  View user's IP address  Cancella Risposta
e si! purtroppo si!
ah speriamo sul serio sia un anno strepitoso!

gianluka

IceShaft

Italia
932 Messaggi
Spedito - 07 September 2003 :  11:18:12  Mostra Profilo  Visit IceShaft's Homepage  View user's IP address  Cancella Risposta
un anno Prozachiano per dirla bene! :D

IceShaft

Italia
932 Messaggi
Spedito - 08 September 2003 :  14:28:50  Mostra Profilo  Visit IceShaft's Homepage  View user's IP address  Cancella Risposta
uffa! nn riesco a risp al post di Shivery!!
Come hanno fatto Fuzzy e Kira??

fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 08 September 2003 :  22:08:23  Mostra Profilo  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
rispondi citando usando i pulsanti nei messagi

-fuzzy-

IceShaft

Italia
932 Messaggi
Spedito - 09 September 2003 :  14:25:07  Mostra Profilo  Visit IceShaft's Homepage  View user's IP address  Cancella Risposta
tenghiu!!

kirakis

Italia
583 Messaggi
Spedito - 10 September 2003 :  21:40:03  Mostra Profilo  View user's IP address  Cancella Risposta
che bellissimi i gatti! io ne ho una che era randagio! è bello x' all'inizio mica s avvicinava! solo dopo 4-5 anni ha preso a fidarsi! è un mito quel gatto! (anche se ci sono allergica...bubu...)

kira*

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 11 September 2003 :  12:09:42  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  View user's IP address  Cancella Risposta
Mio papà ha preso da poco una gatta randagia ke era rimasta senza mamma... povera...
Ke palle: tra due giorni sarò a scuola!

RICO+

IceShaft

Italia
932 Messaggi
Spedito - 11 September 2003 :  14:17:58  Mostra Profilo  Visit IceShaft's Homepage  View user's IP address  Cancella Risposta
azz e ti lamenti!!
io ho inziato ieri!! e mi sono gia' rotto!

gianluka

546 Messaggi
Spedito - 11 September 2003 :  20:02:51  Mostra Profilo  View user's IP address  Cancella Risposta
buon'anno scolastico a tutti!

gianluka

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 11 September 2003 :  22:17:39  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  View user's IP address  Cancella Risposta
Mi lamento sì, stavo così bene in vacanza!
E poi questo è l'anno peggiore!
Va bè...meno male che la settimana prossima farò già le prime tagliate x andare a Bologna!!!

RICO+

IceShaft

Italia
932 Messaggi
Spedito - 12 September 2003 :  11:17:22  Mostra Profilo  Visit IceShaft's Homepage  View user's IP address  Cancella Risposta
eh gia'.....Le vacanze.......

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 12 September 2003 :  22:06:20  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  View user's IP address  Cancella Risposta
oh...finalmente riesco ad aprire questa pagina: dopo solo 5 tentativi falliti!
adesso mi mancano solo + 11 ore al ritorno a scuola! Avete visto sul sito che c'è un altro concerto dopo Bologna?

RICO+

IceShaft

Italia
932 Messaggi
Spedito - 13 September 2003 :  15:45:13  Mostra Profilo  Visit IceShaft's Homepage  View user's IP address  Cancella Risposta
ke anno fai?

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 13 September 2003 :  17:34:30  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  View user's IP address  Cancella Risposta
5° liceo scientifico. quest'anno ho la maturità... Oggi ho ricominciato ed è stato tremendo, e poi la mia cara professoressa d'italiano ha già fissato due compiti in classe x la sett prossima!

RICO+

IceShaft

Italia
932 Messaggi
Spedito - 14 September 2003 :  12:23:00  Mostra Profilo  Visit IceShaft's Homepage  View user's IP address  Cancella Risposta
Stronza!!
io faccio il 3° liceo classico e pure io st'anno ho la maturita'......
mah ki lo sa ke cosa usicra'........

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 15 September 2003 :  16:29:09  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  View user's IP address  Cancella Risposta
boh...x adesso meglio non pensarci!
. E' solo 2 giorni ke vado a scuola è già ricomincio a non sopportare + professori e compagni, andoma bin!

RICO+

IceShaft

Italia
932 Messaggi
Spedito - 16 September 2003 :  12:10:34  Mostra Profilo  Visit IceShaft's Homepage  View user's IP address  Cancella Risposta
a ki lo dici........ :(

gianluka

546 Messaggi
Spedito - 22 September 2003 :  19:34:11  Mostra Profilo  View user's IP address  Cancella Risposta
sù sù studiate, un pò d'impegno.............
fate i bravi!

gianluka

IceShaft

Italia
932 Messaggi
Spedito - 23 September 2003 :  13:08:40  Mostra Profilo  Visit IceShaft's Homepage  View user's IP address  Cancella Risposta
ma vaff'!!!

Topic is 2 Pages Long:
  1  2
Sblocca Topic Cancella Topic

Versione Stampabile
Vai a:

IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+

Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti - Disclaimer - Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti ©1998-2008 La Homepage+ // Snitz Forums

Torna Su
Snitz Forums 2000
0.1875