IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+
Benvenuto nei nostri Forums
Username:
Password:

Recupera Password
   Forums Registrazione   Aiuto  Admin Options  
8 Utente(i) Collegato(i) 0 Visitatori Oggi

Tutti i Forums
 Generale
 eMule

Versione Stampabile

Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum
Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum

Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic
Manu +

Italia
667 Messaggi
Spedito - 07 July 2005 :  19:01:27  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Delete Topic
...Uè, aspettando il leggendario concerto d'agosto, volevo chiedere se qualcuno di voi usa eMule e se risponde ad uno dei seguenti nick... (se si, sto cercando di scaricare roba da voi )

prozac1984

NiKi_si_fa

...rispondete eh, se siete uno di questi utenti...

anyway, sto in coda per acida (live) video... uhm, però sono giorni che tento di scaricarla.... mah, persisterò

...ziauuu

...Betty you're my hopes and my dreams...

Avvisa il Moderatore

Amministratore

Italy
1050 Messaggi
Spedito - 07 July 2005 :  19:46:04  Mostra Profilo  Visit Amministratore's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a Amministratore un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
se sai qualcosa facci sapere
quote:
Originally posted by Manu +:
...Uè, aspettando il leggendario concerto d'agosto, volevo chiedere se qualcuno di voi usa eMule e se risponde ad uno dei seguenti nick... (se si, sto cercando di scaricare roba da voi )

prozac1984

NiKi_si_fa

...rispondete eh, se siete uno di questi utenti...

anyway, sto in coda per acida (live) video... uhm, però sono giorni che tento di scaricarla.... mah, persisterò

...ziauuu

...Betty you're my hopes and my dreams...

Avvisa il Moderatore Torna Su

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 07 July 2005 :  23:59:11  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Emule? sicuramente è tipo il buo
NAPSTER.... se riesci buona visione del video.

Ciao

VOLA SI SENTE INVULNERABILE

Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 08 July 2005 :  07:51:35  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
ahahhaa anche io sto in coda per acida live, però sul remoto winmx ehheehe, cmq ho cmq come video una versione vecchia di acida live! Vorrei farvela vedere ma come faccio a mettere i video qui? I particolari cmq sono che Eva aveva i capelli lunghi, ed Elisabetta non viene mai inquadrata...

Andrew...P+!!

Amministratore

Italy
1050 Messaggi
Spedito - 08 July 2005 :  12:42:29  Mostra Profilo  Visit Amministratore's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a Amministratore un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Quanti mega è quello che hai????
fammi sapere
quote:
Originally posted by Gioia Nera:
ahahhaa anche io sto in coda per acida live, però sul remoto winmx ehheehe, cmq ho cmq come video una versione vecchia di acida live! Vorrei farvela vedere ma come faccio a mettere i video qui? I particolari cmq sono che Eva aveva i capelli lunghi, ed Elisabetta non viene mai inquadrata...

Andrew...P+!!

fra

256 Messaggi
Spedito - 08 July 2005 :  14:08:11  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
jhonni io ho recentemente scaricato il video di luca(62,4 MB)...
io non so come passartelo,se non mettertelo in share in DC++(è quello che uso io),o in altri programmi peer2peer....dimmi tu

Heydottorenonfarmicaderemai+

pavohome

Italia
324 Messaggi
Spedito - 09 July 2005 :  11:42:35  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Mmmmm.... buonissimo e-mule! Però non ho trovato niente di interessante dei P+. Solo il video di "superdotato" che non sono riuscito ancora a scaricare del tutto...
Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!

Pavo!

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 09 July 2005 :  11:45:51  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
quote:
Originally posted by fra:
jhonni io ho recentemente scaricato il video di luca(62,4 MB)...
io non so come passartelo,se non mettertelo in share in DC++(è quello che uso io),o in altri programmi peer2peer....dimmi tu

Ma come hai fatto? e dove lo hai scaricato io avevo escogitao un sistema per """(prelevare)"" dal sito d MTV i video che ci sono... ma la qualità faceva un po schifo allora stavo cercando un programma migliore per ""PRELEVARE"" il video.

Ciao

fra

256 Messaggi
Spedito - 09 July 2005 :  13:35:22  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
ok lo spiego bene così tutti potete usufruirne:
-su google cercate DC++(secondo me è il migliore)
-lo scaricate gratuitamente
-per poter entrare nelle varie hub dovete mettere in condivisione un tot di
GB che varia da hub ad hub,quindi fate così:cliccate il pulsante SETTINGS
sulla barra del programma(il secondo a partire da dx) e datevi un nick,dite la vostra connessione,scegliete dove volete che vada la roba che scaricate;
poi cliccate sul primo pulsante a sx e cercate le hub dove potete entrare(vi ripeto,in base ai GB di roba che condividete)
-quindi cercate il video di luca
-vi dico qualche hub in cui mi trovate:ZONA POWER,CASSANDRA,DATURA HUB,NAUTILUS,AnArChIA99;
-il mio nick è TESTAPLASTICA,venite a scaricarvelo

ho cercato di essere +preciso possibile,se volete chiarimenti ditemi tutto
ciao

Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 09 July 2005 :  16:53:47  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
vorrei rivedere DISPERATAMENTE il video di sono un'immondizia, come posso fare?? La richiesta è per tutti...Grazie

Andrew...P+!!

fra

256 Messaggi
Spedito - 09 July 2005 :  18:27:04  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
andrè io ho la videocassetta di tutta quella puntata di play.it dei p+,in cui c'è anche il video..se te la vuoi doppiare..

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 09 July 2005 :  18:29:48  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
quote:
Originally posted by fra:
-per poter entrare nelle varie hub dovete mettere in condivisione un tot di
GB che varia da hub ad hub,quindi fate così...

Ho capito tutto! Ehehe lo so non sono portato per ste cose... Mi accontento del video di Luca che ho registrato da Rete A.

Io "Sono un'immondizia" ce l'ho sia in videocassetta che in DVD... ma non sono assolutamente in grado di metterlo da nessuna parte! E' già tanto che abbia imparato a registrare sui DVD!

RICOse non ci fosse+

Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 09 July 2005 :  19:17:31  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Eh si perchè in rete proprio non riesco a trovarlo...Ho Luca come video...Allora fra ti ringrazio tanto, come faccio a doppiarmelo?

Andrew...P+!!

fra

256 Messaggi
Spedito - 09 July 2005 :  19:30:03  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
andrè ti ho mandato un messaggio privato,controlla lì.

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 17 July 2005 :  18:25:51  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
sorry leggo solo ora cmq grazie Fra tutto chiaro. Ma bosogna avera l'adsl?

Ciao

ShadowOfLove

Italy
92 Messaggi
Spedito - 23 July 2005 :  17:22:13  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
No, ma se ce l'hai vai + veloce.. io cerco d scaricare superdotato ma sono in coda da una vita.. e ke palle!!!!!!!

Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic

Versione Stampabile
Vai a:

IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+

Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti - Disclaimer - Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti ©1998-2008 La Homepage+ // Snitz Forums

Torna Su
Snitz Forums 2000
0.1523