Author |
Topic  |
|
Manu +

Italia
667 Messaggi |
Spedito - 07 July 2005 : 19:01:27
...Uè, aspettando il leggendario concerto d'agosto, volevo chiedere se qualcuno di voi usa eMule e se risponde ad uno dei seguenti nick... (se si, sto cercando di scaricare roba da voi )prozac1984 NiKi_si_fa ...rispondete eh, se siete uno di questi utenti...
anyway, sto in coda per acida (live) video... uhm, però sono giorni che tento di scaricarla.... mah, persisterò  ...ziauuu
...Betty you're my hopes and my dreams...
Avvisa il Moderatore 
|
Amministratore

Italy
1050 Messaggi |
Spedito - 07 July 2005 : 19:46:04
se sai qualcosa facci sapere
quote: Originally posted by Manu +: ...Uè, aspettando il leggendario concerto d'agosto, volevo chiedere se qualcuno di voi usa eMule e se risponde ad uno dei seguenti nick... (se si, sto cercando di scaricare roba da voi )prozac1984 NiKi_si_fa ...rispondete eh, se siete uno di questi utenti...
anyway, sto in coda per acida (live) video... uhm, però sono giorni che tento di scaricarla.... mah, persisterò  ...ziauuu
...Betty you're my hopes and my dreams... 
Avvisa il Moderatore

|
Blusabbia

Italia
1606 Messaggi |
Spedito - 07 July 2005 : 23:59:11
Emule? sicuramente è tipo il buo NAPSTER.... se riesci buona visione del video.Ciao VOLA SI SENTE INVULNERABILE
Avvisa il Moderatore

|
Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi |
Spedito - 08 July 2005 : 07:51:35
ahahhaa anche io sto in coda per acida live, però sul remoto winmx ehheehe, cmq ho cmq come video una versione vecchia di acida live! Vorrei farvela vedere ma come faccio a mettere i video qui? I particolari cmq sono che Eva aveva i capelli lunghi, ed Elisabetta non viene mai inquadrata... Andrew...P+!!
Avvisa il Moderatore

|
Amministratore

Italy
1050 Messaggi |
Spedito - 08 July 2005 : 12:42:29
Quanti mega è quello che hai???? fammi sapere
quote: Originally posted by Gioia Nera: ahahhaa anche io sto in coda per acida live, però sul remoto winmx ehheehe, cmq ho cmq come video una versione vecchia di acida live! Vorrei farvela vedere ma come faccio a mettere i video qui? I particolari cmq sono che Eva aveva i capelli lunghi, ed Elisabetta non viene mai inquadrata... Andrew...P+!!
Avvisa il Moderatore

|
fra

256 Messaggi |
Spedito - 08 July 2005 : 14:08:11
jhonni io ho recentemente scaricato il video di luca(62,4 MB)... io non so come passartelo,se non mettertelo in share in DC++(è quello che uso io),o in altri programmi peer2peer....dimmi tuHeydottorenonfarmicaderemai+
Avvisa il Moderatore

|
pavohome

Italia
324 Messaggi |
Spedito - 09 July 2005 : 11:42:35
Mmmmm.... buonissimo e-mule! Però non ho trovato niente di interessante dei P+. Solo il video di "superdotato" che non sono riuscito ancora a scaricare del tutto... Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!Pavo!
Avvisa il Moderatore

|
Blusabbia

Italia
1606 Messaggi |
Spedito - 09 July 2005 : 11:45:51
quote: Originally posted by fra: jhonni io ho recentemente scaricato il video di luca(62,4 MB)... io non so come passartelo,se non mettertelo in share in DC++(è quello che uso io),o in altri programmi peer2peer....dimmi tuHeydottorenonfarmicaderemai+
Ma come hai fatto? e dove lo hai scaricato io avevo escogitao un sistema per """(prelevare)"" dal sito d MTV i video che ci sono... ma la qualità faceva un po schifo allora stavo cercando un programma migliore per ""PRELEVARE"" il video. Ciao VOLA SI SENTE INVULNERABILE
Avvisa il Moderatore

|
fra

256 Messaggi |
Spedito - 09 July 2005 : 13:35:22
ok lo spiego bene così tutti potete usufruirne: -su google cercate DC++(secondo me è il migliore) -lo scaricate gratuitamente -per poter entrare nelle varie hub dovete mettere in condivisione un tot di GB che varia da hub ad hub,quindi fate così:cliccate il pulsante SETTINGS sulla barra del programma(il secondo a partire da dx) e datevi un nick,dite la vostra connessione,scegliete dove volete che vada la roba che scaricate; poi cliccate sul primo pulsante a sx e cercate le hub dove potete entrare(vi ripeto,in base ai GB di roba che condividete) -quindi cercate il video di luca -vi dico qualche hub in cui mi trovate:ZONA POWER,CASSANDRA,DATURA HUB,NAUTILUS,AnArChIA99; -il mio nick è TESTAPLASTICA,venite a scaricarvelo ho cercato di essere +preciso possibile,se volete chiarimenti ditemi tutto ciao
Heydottorenonfarmicaderemai+
Avvisa il Moderatore

|
Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi |
Spedito - 09 July 2005 : 16:53:47
vorrei rivedere DISPERATAMENTE il video di sono un'immondizia, come posso fare?? La richiesta è per tutti...GrazieAndrew...P+!!
Avvisa il Moderatore

|
fra

256 Messaggi |
Spedito - 09 July 2005 : 18:27:04
andrè io ho la videocassetta di tutta quella puntata di play.it dei p+,in cui c'è anche il video..se te la vuoi doppiare..Heydottorenonfarmicaderemai+
Avvisa il Moderatore

|
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi |
Spedito - 09 July 2005 : 18:29:48
quote: Originally posted by fra: -per poter entrare nelle varie hub dovete mettere in condivisione un tot di GB che varia da hub ad hub,quindi fate così...
Ho capito tutto! Ehehe lo so non sono portato per ste cose... Mi accontento del video di Luca che ho registrato da Rete A.
Io "Sono un'immondizia" ce l'ho sia in videocassetta che in DVD... ma non sono assolutamente in grado di metterlo da nessuna parte! E' già tanto che abbia imparato a registrare sui DVD!
RICOse non ci fosse+
Avvisa il Moderatore

|
Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi |
Spedito - 09 July 2005 : 19:17:31
Eh si perchè in rete proprio non riesco a trovarlo...Ho Luca come video...Allora fra ti ringrazio tanto, come faccio a doppiarmelo?Andrew...P+!!
Avvisa il Moderatore

|
fra

256 Messaggi |
Spedito - 09 July 2005 : 19:30:03
andrè ti ho mandato un messaggio privato,controlla lì.Heydottorenonfarmicaderemai+
Avvisa il Moderatore

|
Blusabbia

Italia
1606 Messaggi |
Spedito - 17 July 2005 : 18:25:51
sorry leggo solo ora cmq grazie Fra tutto chiaro. Ma bosogna avera l'adsl? Ciao
VOLA SI SENTE INVULNERABILE
Avvisa il Moderatore

|
ShadowOfLove
Italy
92 Messaggi |
Spedito - 23 July 2005 : 17:22:13
No, ma se ce l'hai vai + veloce.. io cerco d scaricare superdotato ma sono in coda da una vita.. e ke palle!!!!!!!
Avvisa il Moderatore

|