Author |
Topic  |
|
gianluka

546 Messaggi |
Spedito - 19 February 2002 : 21:51:36
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO A TUTTI.COME STATE??????????????????????????? NESSUNO HA VOGLIA DI ROMPERMI UN PO'LE SCATOLE?????????????????????????????????????? SE CI SIETE FATEVI VIVI.PLEASE... Sono un debole...gianluka
Avvisa il Moderatore 
|
kirakis

Italia
583 Messaggi |
Spedito - 19 February 2002 : 21:57:15
ciao!!!!!!!!! ecco quà!!! adesso ti rompo un po'!!! piacere Chiara!!!anzi, kiamami kira!:)Kira*
Avvisa il Moderatore

|
marta

Italia
1405 Messaggi |
Spedito - 19 February 2002 : 22:00:20
io sono campionessa nel rompere le scatole!!!...che segno sei?? anni?? di dove? età? foto?MartA

Avvisa il Moderatore

|
fuzzy

Italy
1881 Messaggi |
Spedito - 19 February 2002 : 22:05:25
pure io rompo le scatole oppure sparo cazzate auauauaauauauaau fuzzy+
Avvisa il Moderatore

|
[pr0zac]

Italia
314 Messaggi |
Spedito - 20 February 2002 : 14:25:54
Gianluca, non mandare niente a marta!!!! ti prego!!!! non farlooooooo o..... io ti ho avvisato!!!    
Avvisa il Moderatore

|
marta

Italia
1405 Messaggi |
Spedito - 20 February 2002 : 14:54:09
sentiamo prozac... perchè non dovrebbe mandarmi niente!???MartA

Avvisa il Moderatore

|
[pr0zac]

Italia
314 Messaggi |
Spedito - 20 February 2002 : 16:02:27
quote:
sentiamo prozac... perchè non dovrebbe mandarmi niente!???
No e' che sono geloso... Gia' mi tocca dividerti con giova, bibi e fuzzy... se poi ci si mette pure Gianluka       
Avvisa il Moderatore

|
marta

Italia
1405 Messaggi |
Spedito - 20 February 2002 : 17:25:40
 MartA

Avvisa il Moderatore

|
[pr0zac]

Italia
314 Messaggi |
Spedito - 20 February 2002 : 17:41:59
ti ho fatto girare la testa?    
Avvisa il Moderatore

|
gianluka

546 Messaggi |
Spedito - 20 February 2002 : 21:18:42
ciao marta.grazie del tuo mess. ma Xke' ti trattano un po' male in qesto forum????????? COMUNQUE SONO DI NAPOLI HO QUASI 21'ANNI SONO DEL TOROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO e sono un prozac+dipendente deliranteeeeeeeeeeeeeeee sopratutto deliranteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee con una gran voglia di scappare...da napoli e GM con la sua song ke parla di piera... aumenta spaventosamente la voglia di andare via e vivere.... aspetto con ansia tue notizie ciaooooooooooooooooooooooooooooooooo gianluka "sono un debole..."gianluka
Avvisa il Moderatore

|
gianluka

546 Messaggi |
Spedito - 20 February 2002 : 21:23:50
ciao kira grazie anke a te... rompetemi D+ XRO' OK????????????????????????????????????? tu ke mi rakkonti di belloooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo hai domande deliranti da propormi??????????? aspetto con ansia..... ciaoooooooooooooooooo gianlukaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa "sono un debole..." sempreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeegianluka
Avvisa il Moderatore

|
gianluka

546 Messaggi |
Spedito - 20 February 2002 : 21:38:41
ciao FUZZY.e un enorme piacere x me conoscerti. ao' ma te sei agguerrito con marta eh???????????????????????????????????? e' perke' ormai e inragiungibile a messaggi? comunque spero mi risponderaiiiiiii rompi rompi rompi........ ke io aspetto............................... ciao g.luka " sono un debole"sempreeeeeeeeeeegianluka
Avvisa il Moderatore

|
kirakis

Italia
583 Messaggi |
Spedito - 20 February 2002 : 21:45:48
ciao!!! ok...ti romperò di +!! :)domande deliranti???mmm...bohhhhhh!! facciamo così, parlami un po' di te, così mi risparmi le domande!!Kira*
Avvisa il Moderatore

|
fuzzy

Italy
1881 Messaggi |
Spedito - 20 February 2002 : 22:10:00
ciao ginluka eccomi qui!!!!!!! per caso eri iscritto anche tu al fun club zero due anni fa? mi puoi fare un piacere? mi potresti dare gli accordi di rendimi la vita? grazieeeeeeeeeeeee ciaooooooooo io invece mi piaccio soloo fuzzy+
Avvisa il Moderatore

|
gianluka

546 Messaggi |
Spedito - 20 February 2002 : 22:21:11
CIAO FUZZY. SONO STATO SOCIO DEL FUN CLUB O SIN DAGLI INIZI...E NON VEDO L'ORA DI RIESSERLO... OK SEMPLICE SEMLPICE RENDIMI LA VITA... MI- RE DO SI....SI RIP.SEMPRE.......gianluka
Avvisa il Moderatore

|
gianluka

546 Messaggi |
Spedito - 20 February 2002 : 22:27:52
CIAO KIRA... COSA DIRTI STASERA STO DELIRANDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO SONO FUORI DI TESTA PER NATURA...SUONO LA CHITA.IL BASSO. HO QUASI 21'ANNI(NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO)DIKO 21'QUASIIIIIIIIIIIIIIIII UFFAAAAAAAAAAA VOGLIO QUALKUNO.QUALKOSA. DI TUTTO E DI PIU' AMO FOLLEMENTE ROMA....... CI HO VISSUTO PER UN ANNO E TOT MESI ORA STO DINUOVO A NAPOLI.... "POVR ANM'PRIATORIJ..." E UN DETTO NAPULJTANOOOO. SERIO SI MA STASERA TRP SCLERATO TU KE MI RAKKONTIIIIIIIIIIIII?????????????????????gianluka
Avvisa il Moderatore

|
fuzzy

Italy
1881 Messaggi |
Spedito - 20 February 2002 : 22:38:29
grazie gianlukaaaa pure io ero iscritto al fun club fuzzy+
Avvisa il Moderatore

|
[pr0zac]

Italia
314 Messaggi |
Spedito - 21 February 2002 : 00:48:46
Pure io ero iscritto al club!!! Non e' che ci si e' beccati Gian????  
Avvisa il Moderatore

|
[pr0zac]

Italia
314 Messaggi |
Spedito - 21 February 2002 : 00:50:05
Fuzzy... se me li chiedevi te li davo io gli accordi    Adoro quella canzone, mi rimmarra' nel cuore per sempre!!!  
Avvisa il Moderatore

|
marta

Italia
1405 Messaggi |
Spedito - 21 February 2002 : 10:37:42
quote:
ciao marta.grazie del tuo mess. ma Xke' ti trattano un po' male in qesto forum????????? COMUNQUE SONO DI NAPOLI HO QUASI 21'ANNI SONO DEL TOROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO e sono un prozac+dipendente deliranteeeeeeeeeeeeeeee sopratutto deliranteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee con una gran voglia di scappare...da napoli e GM con la sua song ke parla di piera... aumenta spaventosamente la voglia di andare via e vivere.... aspetto con ansia tue notizie ciaooooooooooooooooooooooooooooooooo gianluka "sono un debole..."gianluka
...mah vedi,... non è che mi trattano male... è che mi amano troppo!!!!!.hmmmmm...... guarda non lo so... e pensa che loro dicono che sono carini con me!? fai un po' tu!!...che cacconi nè?! ps. forse sono solo gelosi delle mie stelline MartA
 Scritto Da - marta on 21 Febbraio 2002 10:38:20
Avvisa il Moderatore

|
[pr0zac]

Italia
314 Messaggi |
Spedito - 21 February 2002 : 11:00:06
Per fortuna che ci sono io che ti difendo!!!! [pr0zac]the marta's bodyguard!!!!  
Avvisa il Moderatore

|
marta

Italia
1405 Messaggi |
Spedito - 21 February 2002 : 11:02:57
si apppproposito..tu non dovresti essere a difendere i cittadini a quest'ora??MartA

Avvisa il Moderatore

|
[pr0zac]

Italia
314 Messaggi |
Spedito - 21 February 2002 : 11:09:21
A dire il vero mi sto preparando per l'impegno di responsabilita' che mi tocca per domani!!!Se domani salto per aria in un attentato... vi prego, ricordatemi al primo concerto dei P+!!!   
Avvisa il Moderatore

|
kirakis

Italia
583 Messaggi |
Spedito - 21 February 2002 : 19:38:44
quote:
CIAO KIRA... COSA DIRTI STASERA STO DELIRANDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO SONO FUORI DI TESTA PER NATURA...SUONO LA CHITA.IL BASSO. HO QUASI 21'ANNI(NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO)DIKO 21'QUASIIIIIIIIIIIIIIIII UFFAAAAAAAAAAA VOGLIO QUALKUNO.QUALKOSA. DI TUTTO E DI PIU' AMO FOLLEMENTE ROMA....... CI HO VISSUTO PER UN ANNO E TOT MESI ORA STO DINUOVO A NAPOLI.... "POVR ANM'PRIATORIJ..." E UN DETTO NAPULJTANOOOO. SERIO SI MA STASERA TRP SCLERATO TU KE MI RAKKONTIIIIIIIIIIIII?????????????????????gianluka
Ciao gianluca!!come va?? cosa posso raccontarti??beh...vediamo...io sono la + piccolina quì(almeno credo!!anzi,lo sono e basta!), infatti ci ho solo 13 anni! sono di treviso....suono il piano, anke se sarebbe ora ke cominciassi a provare kn la kitarra....poi...boh!!!non lo sooooooo!!!!!!ciaooooooooooooooooooo ciaooooooooooo!! Kira*
Avvisa il Moderatore

|
gianluka

546 Messaggi |
Spedito - 21 February 2002 : 22:19:58
FUZZY CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO STO CERCANDO DISPERATAMENTE UN QUADERNO DOVE HO SCRITTO GLI ACCORDI DELLE SONG DEI P+. TU QUALI SONG SAI SUONARE????????????????????? MI MANKA TANTO IL FUN CLUB ZERO... OGGI HO NRILETTO LE COPIE DEI GIORNALINI CHE CI MANDAVA LA KATYA.... TI SALUTO A PRESTO CIAOgianluka
Avvisa il Moderatore

|
fuzzy

Italy
1881 Messaggi |
Spedito - 21 February 2002 : 22:28:38
diversi senja sceglimi prima o poi pastiglie prato piove acida gm fenomeno betty tossica candido nero pds pure.... io spesso mi leggo le fanzine fantastiche..... hai visto che dovrebbe ripartire il fun club?? fuzzy+
Avvisa il Moderatore

|
gianluka

546 Messaggi |
Spedito - 21 February 2002 : 22:37:11
CIAO FUZZY. DAI TORNA IL FUN CLUB...? NO NN SO NULLA MANDERO' PRESTO UNA MAIL. SI IO SE NN TROVO IL QUADERNO NN ME LE RICORDO++++++++ . FRA UN PO MI SCOLLEGO ALLA PROX. CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOgianluka
Avvisa il Moderatore

|
[pr0zac]

Italia
314 Messaggi |
Spedito - 22 February 2002 : 03:12:26
Voglio rivedere katiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa  
Avvisa il Moderatore

|
fuzzy

Italy
1881 Messaggi |
Spedito - 22 February 2002 : 16:17:10
katya una grande pure io voglio rivederla è un mito pure lei!!!!! fuzzy+
Avvisa il Moderatore

|
gianluka

546 Messaggi |
Spedito - 22 February 2002 : 21:33:16
SALUTATEMI LA KATYA SE LA VEDETE. IO NN HO MAI AVUTO IL PIACERE DI CONOSCERLA. MA LA TELEFONAVO SPESSO AI TEMPI DEL FCO. CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOO KATYAAAAAAAAAAAAAAAAAAAgianluka
Avvisa il Moderatore

|
fuzzy

Italy
1881 Messaggi |
Spedito - 22 February 2002 : 21:50:32
io lo conosciuta ad un concerto dei p+ fuzzy+
Avvisa il Moderatore

|