IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+
Benvenuto nei nostri Forums
Username:
Password:

Recupera Password
   Forums Registrazione   Aiuto  Admin Options  
5 Utente(i) Collegato(i) 0 Visitatori Oggi

Tutti i Forums
 Generale
 Avviso pastiglie romane..

Versione Stampabile

Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum
Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum

Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic
franz +

Italia
168 Messaggi
Spedito - 25 July 2005 :  06:25:00  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Delete Topic
AIUTOOOO ho bisogno di un aiuto.... voglio dire ..se il concerto è a villa ada no problem...
ma se è ad ostia sono cazzi...ho bisogno o di un letto o di un passaggio..sto sulla nomentana fuori dal raccordo....
VI PREGO.... GM MI HA PROMESSO UN'INTERVISTA NON POSSO MANCARE......!!!!!!!!!!!AIUTO...

baci e parecchie lakrime - (baci da manu ke è cn me....) non in quel senso...-

franz +

Avvisa il Moderatore

fra

256 Messaggi
Spedito - 25 July 2005 :  12:21:23  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
in quel periodo sono giù,ma se salgo per il concerto puoi dormire da me a s giovanni.
ti farò sapere dai.

Heydottorenonfarmicaderemai+

Avvisa il Moderatore Torna Su

Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 25 July 2005 :  13:50:28  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
anche io cercherò di fare il possibile ok?? non ti prometto niente ma sto per ora al 50%...in tutti i casi in bokka al lupo

Andrew...P+!!

franz +

Italia
168 Messaggi
Spedito - 26 July 2005 :  14:51:28  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Crepi!! comunque grazie..vi farò sapere se si sistema la cosa con i miei..cmq tenete un letto libero....

anKe sE naTa maLe soNo dA salVarE... nOn voGlio caDerE maI +

baci e lakrime...

franz +

Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic

Versione Stampabile
Vai a:

IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+

Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti - Disclaimer - Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti ©1998-2008 La Homepage+ // Snitz Forums

Torna Su
Snitz Forums 2000
0.1360