Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum
Spedito - 27 July 2005 : 22:06:51
Salve sono un nuovo entrato nel forum ufficiale dei Prozac+!!! Finalmente!!!Avevo già provato ad entrare ma x motivi oscuri non ce l'ho fatta...ma adesso eccomi qua!!!!!!!!!Sono un grande fan dei P+ e anche se non li conosco da tanto tempo voglio solo drie ke li ho subito amati alla follia...la mia canzone preferita è Agente speciale...è troppo figa...ma anke cagna, + niente e stonata non sono male...Ormai so tutto Mio Dio e Gioia Nera a memoria, ho una maglietta dei mitici P+ e li ascolto 24 ore su 24...Bhè, per ultima cosa non posso ke dire che sono un vero pazzo e ke potrei postare alla follia...Grazie ciauz!!!
Spedito - 28 July 2005 : 14:46:32
Benvenuti a tutti e due allora.... 2parole... Io ho cominciato ad ascoltare i prozac circa 6 anni fa , quando ero ancora uno stupido bimbettino..beh da allora ho ascoltato penso miglialia di gruppi passando dal punk al blues al metal al death metal e così' via..e vi confesso che tuttora momento in cui ascolto particolarmente death metal...sono ancora rimasto affezionatissimo ai p+..tanto che sono il mio gruppo preferito...e credetemi la scoperta del forum è stata una vera svolta per me ..perchè mi ha fatto capire che non ero il solo ad apprezzare i p+ oltre acida..... come vi Kiamate??????
Spedito - 28 July 2005 : 19:08:21
Dipende...se intendi di user name sono _MetalDuck_ (se non lo avevi capito eri scemo ^___^) e comunqeu io sono Lorenzo, piacere