IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+
Benvenuto nei nostri Forums
Username:
Password:

Recupera Password
   Forums Registrazione   Aiuto  Admin Options  
10 Utente(i) Collegato(i) 0 Visitatori Oggi

Tutti i Forums
 Generale
 CIAU A TUTTI SONO NUOVO!!!!

Versione Stampabile

Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum
Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum

Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic
_MetalDuck_

Italy
68 Messaggi
Spedito - 27 July 2005 :  22:06:51  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Delete Topic
Salve sono un nuovo entrato nel forum ufficiale dei Prozac+!!! Finalmente!!!Avevo già provato ad entrare ma x motivi oscuri non ce l'ho fatta...ma adesso eccomi qua!!!!!!!!!Sono un grande fan dei P+ e anche se non li conosco da tanto tempo voglio solo drie ke li ho subito amati alla follia...la mia canzone preferita è Agente speciale...è troppo figa...ma anke cagna, + niente e stonata non sono male...Ormai so tutto Mio Dio e Gioia Nera a memoria, ho una maglietta dei mitici P+ e li ascolto 24 ore su 24...Bhè, per ultima cosa non posso ke dire che sono un vero pazzo e ke potrei postare alla follia...Grazie ciauz!!!

ps:sono davvero pazzo!!!XD

Sono come un agente speciale...

Avvisa il Moderatore

Modificato da - _MetalDuck_ il 27 July 2005 22:15:36
Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 28 July 2005 :  07:55:43  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
ehehehe allora benvenuto!

Andrew...P+!!

Avvisa il Moderatore Torna Su

az

Italy
2 Messaggi
Spedito - 28 July 2005 :  10:23:23  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
salve.anch'io.sono.nuova.e.in.realtà.non.so.nemmeno.perchè.mi.sono.registrata.qui...a.cosa.serve.questo.forum?
posso.solo.dirvi.che.ascolto.metal.ma.non.so.questo.quanta.importanza.abbia...quindi.se.potete.spiegatemi.cosa.ci.faccio.qui

_MetalDuck_

Italy
68 Messaggi
Spedito - 28 July 2005 :  10:26:57  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Ma che discorsi fai????

Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 28 July 2005 :  10:58:46  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
ahahahahahahahhahahhaha che tipa...

Andrew...P+!!

IceShaft

Italia
932 Messaggi
Spedito - 28 July 2005 :  11:49:38  Mostra Profilo  Visit IceShaft's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Ottimo!
Mi piacciono le persone con le idee chiare! :D

Nosce te ipsum, ne quid nimis!

franz +

Italia
168 Messaggi
Spedito - 28 July 2005 :  14:46:32  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Benvenuti a tutti e due allora....
2parole...
Io ho cominciato ad ascoltare i prozac circa 6 anni fa , quando ero ancora uno stupido bimbettino..beh da allora ho ascoltato penso miglialia di gruppi passando dal punk al blues al metal al death metal e così' via..e
vi confesso che tuttora momento in cui ascolto particolarmente death metal...sono ancora rimasto affezionatissimo ai p+..tanto che sono il mio gruppo preferito...e credetemi la scoperta del forum è stata una vera svolta per me ..perchè mi ha fatto capire che non ero il solo ad apprezzare i p+ oltre acida..... come vi Kiamate??????

franz +

_MetalDuck_

Italy
68 Messaggi
Spedito - 28 July 2005 :  19:08:21  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Dipende...se intendi di user name sono _MetalDuck_ (se non lo avevi capito eri scemo ^___^) e comunqeu io sono Lorenzo, piacere

pavohome

Italia
324 Messaggi
Spedito - 28 July 2005 :  19:46:51  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Ciao a tutti!!
Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!

Pavo!

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 29 July 2005 :  23:05:04  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Benvenuti!

Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic

Versione Stampabile
Vai a:

IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+

Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti - Disclaimer - Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti ©1998-2008 La Homepage+ // Snitz Forums

Torna Su
Snitz Forums 2000
0.1445