Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum
Spedito - 28 July 2005 : 14:57:14
eh già!! dal 18 al 23 agosto farò il turista a Colonia (germania)...SOLO COME UN CANE ,o come una "cagna" a seconda insomma.... ora....cosa minchia c'è a Colonia ???un museo e una cattedrale gothica...beh perlomeno avrò i miei oiccoli momenti dark...dopotutto solo e al freddo o sei un barbone o sei un buco nero (ki sa intenda).... se faccio belle foto le metto sul forum...baci a tutti,stronzi!!!! vi amo franz+
Spedito - 29 July 2005 : 07:23:51
Adesso non mi ricordo esattamente le date ma sicuramente è in quel periodo c'è la GMG (giornata mondiale della gioventù) proprio a Colonia,per cui è tutto più o meno blindato e invaso da ragazzi e ragazze che come ogni anno incontrano il papa.Com'è successo anche a Roma nel 2000;non penso sia il periodo migliore per fare il turista...!Sicurmante non sarai solo,ma questo non è detto che ti faccia piacere! Informati bene Elisa
Spedito - 29 July 2005 : 17:46:51
invece sarò proprio solo.... ne ho approfittato a cusa di uno sconto e siccome mia sorella è una papa girl, allora ci vado ,ma il papa lo mando letterarmente a fare in culo!!! baci